Quote:
|
|
Anche nuova versione per il "vecchio" 4.8!
Quote:
|
Da programma c'è la nuova versione cioè la 5.0.254 per l'aggiornamento richiede il riavvio del sistema.
|
re
mi hanno detto di creare in C: una cartella suspect
e quando faccio lo scan e avast 4.8 trova una qualche skifezza la mette li... ok, ma come si setta avast per fare questo ? dove e come si fa ? :confused: |
io uso avast su XP con il firewall di winzozz + il firewall del router. Devo essere sincero: mi trovo bene e non lo cambierei per niente al mondo.
magari avrò un pc pieno di virus, ma nn lo so :asd: |
Interessante esempio di performance fornito da Avast 5.0.259,ebbene sì ancora una nuova versione.
Se aprite una pagina internet infetta (quindi attenzione !!!!!! ) di esempio,come al solito mi sono ispirato all'ottimo Edgar,e cioè quella sotto: hxxp://danondra.com/yim/1001.html Con Avira free non c'è intervento,invece con Avast 5 si ha il blocco dell'url come nello screen che ho inserito qualche topic fà. Settaggio protezione web elevato,non ho provato se al valore di default l'intervento era il medesimo. Nell'immagine si nota nella statistica odierna,cioè poche ore di oggi,nella protezione di rete 3 interventi di cui uno al link sopradetto. |
Quote:
ieri ho installato la sopracitata versione di avast. Ma per ricevere la chiave di licenza gratis cosa bisogna fare? Ho compilato il form dal programma stesso ma non ho ricevuto ancora niente!! E' normale? |
ciao!
dopo un po' di settimane che avast mi avvisava che era uscita una nuova versione del programma, mi son deciso a cliccare per fare l'aggiornamento.. e da quel momento ( mezz'oretta fa! ) mi segnala continui tentaivi di intrusione da parte del virus html:Iframe-inf.. su last.fm, qui su hwupgrade, su yahoo answers e su miriadi di altri siti, spesso collegate ad URL di pubblicita' (ad.yieldmanager, eu-pn4.adserver.yahoo.com etcetc) io clicco su chiudi connessione e guarda caso su last.fm non mi visualizza piu' pubblicita'.. dopo un paio di orette ha aggiornato pure il VPS e il problema non si è più ripresentato ritornando su quei siti e navigando per questo forum... o me lo sono definitivamente preso, oppure c'era una qualche incompatbilita' che il nuovo archivio virus ha raddrizzato avete esperienze in merito? cosa mi spaete dire? grazie mille! |
ho un problema, con la scansione mail ogni volta che windows live mail va a cercare nuova posta esce questa finestra di avast
l'unico account (ne ho uno @live, uno @hotmail e uno @gmail) che usa quel tipo di protezione sembra gmail, ma se la disattivo non funziona più...c'è qualcosa da configurare per farli andare? se disattivo la protezione email (fesso io che l'ho installata, non mi serve :asd:) mi rimane il punto esclamativo nell'icona di avast... |
E il mio Primo Post!! speriam oche non mi bannino!!
Vorrei Ricordarvi che a questo mondo Nulla e gratis.. se Volete che Funzioni perfettamente.. Pagate!! E se e Free.. siate disposti ad acettare i rischi!! Ho Avast da 4anni! mi ha sempre protetto bene! Una sola Volta con un Virus nuovo ho dovuto aspettare 4giorni per aver l aggiornamento che lo eliminava!! Ho consigliato avast ad altri amici.. Tutti si sono smepre trovati bene! L unico latro antivirus che considero e AVIRA.. ma per sentito dire e Troppo "Genereso" Nel Trovare i Virus! |
Quote:
|
re
ma avast 5 e' ancora beta o ?
c'e gia ufficilae ??? |
E' fatta! RIchiesta di aggiornamento ed ora è sparita la dicitura beta 3!
Questa a quanto pare è l'ufficiale!! Vers 5.0.366:D |
re
ottimo !
ma quindi agg. dalla 4.8 alla 5 avviene automaticamente quando aggiorna il database VPS o ???? come si aggiorna ?:confused: |
Informazioni e aiuti vari
Ciao utilizzatori di Avast Antivirus
sono anche io un nuovo utente (forse un po' utonto :muro: ) di questo antivirus (della versione Free) che ho installato ieri. Mi trovo quiandi ad avere alcuni dubbi a cui mi piacerebbe qualcuno rispondesse. -Dal sito ho scaricato la versione 4.8 Ho pero' visto che in diversi post si parla di unanuova vesrione 5.0 E' stabile? Conviene installarla? Dove si puo' trovare? E' meglio aspettare? -Io utilizzo come accout di posta elettronica Gmail, che scarico sul mio Microsoft Outolook (non la vesione Express ma quella completo). Ho scelto Avast perchè cercavo un antivirus gratuito che scansionasse anche le email (Avira non lo fa nella versione free). Pero' ho un dubbio: Avast scansiona le email che arrivate/inviate tramite da Gmail? Siccome Gmail usa un protocollo SSL questo vuol dire che in automatico le mail inviate/ricevute tramite Gmail non possono essere infette? (non sono molto esperto in materia!!!). Se così fosse, per chi utilizza Gmail sarebbe inutile avere una antivirus che controlla le email o sbaglio? -Ho notato che quando avvio Microsoft Outlook per la prima volta (dopo che ho acceso il pc) se premo subito il pulsante invia/ricevi, la ricezione va a buon fine ma la trasmissione mi da dei problemi e non invia i messaggi in uscita(dice protocollo SSL non supportato) ma poi se aspetto qualche decina di secondi e ripremo invia/ricevi il problema non c'è piu'. Idem (asenza di problemi) avviene se chiudo e riapro Microsoft Outlook -Ho visto che Avast ha 7 providers 2 dei quali sono: Outlook/Exchange e Posta elettronica: che differenza c'è? che cosa fanno? Quale dovrebbe controllare la posta di Gmail? Grazie della pazienza e scusate la mia capa tosta !!! :muro: Simone |
avast beta 5.0.373 Beta
By Vlk Global Moderator avast!
Hi *, we just released another beta refresh of the avast Free AV and Internet Security products (version number 5.0.373). The main goal of this new version is to improve stability of the Behavior Shield and Firewall components. Download links: Free AV: http://files.avast.com/files/beta/5....up_av_free.exe Internet Security: http://files.avast.com/files/beta/5.0.373/setup_ais.exe The safest method is to install this new version from scratch (uninstall the old one, reboot, and install this). Alternatively, you should be able to go this new version by simply invoking the Program Update feature from within the avast UI. Thanks much |
Quote:
vedi post sopra ;) sono ancora Beta ;) per chi volesse provarle direi di provarle SOLO su Pc muletti non sul principale;) ciao P.s. per le altre domande non utilizzo Avast da un po' di tempo magari per la 5 quando sarà definitiva ..ci faccio un pensiero ;) |
uscito avast 5.0.377 inglese e francese non beta, le features si direbbero ottime. tra l'altro quello non free ne ha una che sicuramente la vorrà chiunque...
|
Quote:
nel caso ci sia qualche utente che desidera provarlo http://www.majorgeeks.com/Avast_Home_Edition_d1968.html http://www.softpedia.com/get/Antivir...-Edition.shtml avast! 5.0 comparison chart http://www.avast.com/comparison-chart trucchetto "Avast! Free Antivirus 5 è in inglese e durante il setup viene proposta anche l’installazione del browser Google Chrome. Ad ogni modo, una volta completata l’installazione dell’antivirus è possibile scaricare il pacchetto della lingua italiana ed impostarla nel programma. Per farlo, nell’interfaccia clicchiamo su SETTINGS, poi su Language nell’elenco di sinistra, quindi su Install additional languages. A questo punto mettiamo un segno di spunta su Italiano e premiamo OK. Scaricata la lingua italiana, dal menu LANGUAGES selezioniamo Italiano, premiamo OK e il gioco è fatto!" fonte WinTricks |
Salve a tutti.
Volevo un piccolo consiglio. Nell'installare la nuova versione di Avast! mi conviene prima disinstallare la 4.8 oppure posso sovrascrivere il tutto? Io sarei propenso per la prima soluzione :) Grazie. |
Quote:
|
@ Kohai
Mi sà che adesso non hai più "scuse". Ti tocca proprio provarlo AVAST 5.;) :) :) |
Quote:
Ma basta quella inglese. Una volta installata... Quote:
|
uhm ma voi cosa ne pensate di avast rispetto ad antivir?
|
Quote:
ma il trucchetto per l'ita poi non funziona? Quote:
Quote:
p.s. io non utilizzo Avast ho solo integrato l'info del rilascio di Avast 5 final |
Quote:
Tutto il software diventa in italiano. |
Quote:
allora lo scarico e lo metto sulla chiavetta appena mi capita un pc (di qualche amico/conoscente) gli installo Avast 5 Free :D Grazie ciao :) p.s. prime impressioni? consumi TM? |
Quote:
L'ho installato nel portatile di mio fratello e non ho occasione di testarlo. Le poche cose che ho notato sono un'interfaccia migliore che si avvia velocemente e la registrazione si fa direttamente attraverso il programma, molto più comodo. Scusa l'ignoranza con "consumi TM" cosa intendi? |
Quote:
ahhh ok vediamo se il fratello "si lamenta" ;) oppure no :D Quote:
infatti alcuni avast che avevo in giro a volte mi chiamavano perché scadevano i 14 mesi e L'AV non funzionava più :stordita: Quote:
più o meno per farsi un'idea quanti MB consumano i vari processi di AVAST ash.... ash... |
Sapete per caso se sia compatibile con Seven a 64-bit?
|
Quote:
Scusate ancora! |
Quote:
Infatti va ad installarsi, se non erro, nella cartella "Programmi" principale dei sistemi a 64bit. Mentre, per esempio, AVIRA che attualmente uso, è in "Programmi (x86)" quindi solo a 32bit. |
Quote:
|
Quote:
Proprio l'altro giorno causa intasamento server gli aggiornamenti non andavano. Penso di attendere un altro pochino per far "settare" il tutto e poi ci faccio un pensierino... OT Su linux mi sto preoccupando solo di settare il firewall e non un antivirus, anche se c'e' gia' il firewall/router... con tutti quei sudo e' una... sudata :D :eek: :banned: Chiudo OT |
Avast 5.0 in Italiano!
Ragazzi ma non bisogna fare i salti mortali per avere Avast 5.0 ufficiale in Italiano, basta scaricare da Google Pack: http://pack.google.com/intl/it/pack_...ler.html?hl=it
Buon divertimento!:cool: |
Quote:
potendo, della google pack, (secondo me') è meglio farne a meno ;) come dice il buon Romagnolo è più invasiva di un virus ho provato ad installarla e ho dovuto dare almeno 50 consensi :eek: (fatto apposta di darne 1 a 1 volevo vedere fino a dove arrivava brrrrrrr http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1569 Quote:
o sia meglio fare il trucchetto (che non mi sembra complicato) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=507 |
salve a tutti!
ho appena scaricato avast 5 in italiano, ma non sono sicura di andarci troppo d'accordo. prima avevo la 4.8, e lo trovavo un pò pesantuccio, specie all'avvio di windows (sì beh, il mio pc è un pò anziano), e questo mi sembra anche peggio.. è possibile che sia una questione di "impostazioni"? sapreste consigliarmi dove trovare una guida che suggerisca come impostarlo correttamente? ps: avevo una mezza idea di cambiare, passando ad avira premium.. è un'idea stupida? purtroppo non ci capisco niente, non ho idea di quale dei due offra una migliore protezione.. grazie mille :) |
Quote:
per curiosità da dove l'hai scaricato in Ita? Quote:
http://www.avast.com/ita/desktop_protection.html non so' come possa esserci già le guida del 5 ;) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52. |