Quote:
http://www.av-comparatives.org/ |
Sì, Trust, nell'ultima comparativa di febbraio, è senz'altro il migliore, io però aspetterei la prossima, che è la comparativa che coinvolge i softwares contro virus sconosciuti (infatti, a guardare la corrispondente di novembre, Trust fa abbastanza pena...)
Per me Avira forever (o, almeno, fino a quando qualcuno non lo passa in ENTRAMBI i test ;) ) |
beh in teoria nod32 i test li passa. cmq io terrei d'occhio anche il mio sophos
|
Quote:
Se poi passiamo alla capacità del software a rilevare i malware Sconosciuti (cioè quelli NON nel database dell'antivirus), siamo già al 10% di differenza (sempre rispetto al Nod)... Se passi poi al Sophos sei al 3% di differenza (in meno) per i malware conosciuti e, per quelli sconosciuti, forse bisogna aspettare maggio (non compare nei risultati di novembre) Penso comunque sia soggettivo. Io ho amici che non usano nemmeno un firewall e non hanno mai niente, io che ho firewall hardware, software, antivirus ecc..., ogni tanto.... succede. :eek: |
votato!dopo più di un anno con AVS son passato al fratello maggiore a pagamento kaspersky aprofittando della promozione sull'e-store inglese,due anni a 27,7€ :D credo proprio che continuerò a dormire sonni tranquilli :)
|
Quote:
|
Chissà come mai un'offerta del genere... :mbe:
Che AV-Comparatives gli abbia fatto crollare le vendite? :eek: |
Quote:
|
Si ma il kaspersky dà un sacco di problemi installando giochi, applicazioni ecc...
Un buon antivirus deve aver capacità di capire cosa è un virus e cosa non lo è!!!!! Manco football manager 2008 mi faceva installare:muro: Avira forever |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bit defender non sta dando ciò che mi aspettavo....Kaspersky ovviamente sì!!!:D
|
Quote:
in che senso? Vi ricordo che av comparatives non è la Bibbia, date un'occhiata anche a questa comparativa secondo me molto più obiettiva |
Bhe antivir in qualsiasi comparativa è sempre al top vedo ;)
|
Quote:
|
Quote:
comunque anche io avevo avast e mi sono preso un virus (che poi ho tolto con BitDefender) |
ho acquistato da poco la licenza su ebay di kis7 per un anno a 8 euro da
utente italiano...credo che di meglio non ci sia:D :D :D :D :D :D ora il mio dubbio è, lascio il feedback positivo.. per poi magari trovarmi la key in black list o non lascio il feedback? questo perchè il venditore continua a chiedermi di lasciargli il feedback:confused: :confused: :confused: |
Quote:
Dai da quella comparativa Avast è meglio anche di Bitdefender, per me è assurdo. |
CA-Antivirus - info
Qualcuno mi sa dare un giudizio su CA-Antivirurs?
E' possibile averlo per un anno gratuitamente, ma non se ne parla molto in giro, nè mi sembra di vedere suoi risultati nelle comparative. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00. |