Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2924049)


sicofante 20-10-2020 02:28

I video che girano in rete continuano a far vedere quel tipo di cartoncino sopra lo schermo.
https://www.ispazio.net/1984085/unbo...essori-magsafe
Ormai video simili di unboxing ce ne sono parecchi e li trovate facilmente in rete.
Nei video del link, in quello della versione Pacifico potete notare la scatola con l'interno ed il posteriore; particolari impensabili per un clone.

pakal77 20-10-2020 14:19

[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
 
.Hands on but not an unboxing.

https://youtu.be/kRBS0_ea6Ks

SaintTDI 20-10-2020 16:08

sono uscito gli unboxing:


https://www.youtube.com/watch?v=Sx6d...arquesBrownlee

https://www.youtube.com/watch?v=71m3...annel=TheVerge

https://www.youtube.com/watch?v=FVrJ...=EMKWANREVIEWS


https://www.youtube.com/watch?v=b5h4...Mrwhosetheboss

teo180 20-10-2020 18:08

L'acciaio del pro è curiosamente bello... se non fosse che pesa 30 grammi in più

twistdh 20-10-2020 19:32

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 47046895)
L'acciaio del pro è curiosamente bello... se non fosse che pesa 30 grammi in più

attira le ditate a manetta...ma è fenomenale esteticamente :D

sicofante 20-10-2020 20:50

In attesa di farcirla Vi posto la mia Cover per il 12 PRO.
E una Caseology Parallax, modello che ho già avuto per passati iPhone e che considero eccellente.
E fatta di TPU, morbido all’interno ma robustissimo (forarla per far passare il laccio è stata una impresa), con angoli a protezione militare che assorbono l’urto e non lo trasmettono allo schermo, bordi rialzati a protezione dello schermo e del comparto fotografico ed uno scheletro plastico di rinforzo ed ornamento che una volta per originalità e noblesse mi sono fatto verniciare dal Carrozziere in verde opaco esattamente come quello di una iconica berlina very British che ho posseduto.
Qui la vedete smontata con a fianco il Bi-Pack di vetri 9H sempre della Caseology ...








... e qui montata col suo scheletro.














La trovate in rete a un centesimo in meno di 15 Euro nei colori Black, Green e Burgundy (Prugna) il mio colore favorito con scheletro in contrasto purtroppo inadatto al 12 PRO Pacifico.
(avviso che il Colore Blue è andato subito in Sold-Out in tutto il mondo)


Siccome il Vostro Presidente del Exclusive Privilege Pacifico Club è notoriamente persona democratica e zenzibbbile Vi invito a votare il colore del laccio a sgancio rapido con cui appenderò il telefono sulla mia panza.
Rosso, Fuxia o Nero? Attendo il Vostro Responso. :Prrr:



teo180 20-10-2020 22:53

Quote:

Originariamente inviato da NewEconomy (Messaggio 47037781)
Si, ma fra 4/5 anni come la mettiamo?

Io ho già un iPad Pro 12,9” fine 2018 (quello con 1 sola fotocamera) che ha 4GB di RAM e va a bomba... Non è questo il punto.

Il punto è che un domani Apple potrebbe svegliarsi e dire “eh i dispositivi con 4GB di RAM non supportano più il nuovo aggiornamento, quindi solo quelli da 6GB” e quindi i Pro verranno aggiornati.

E’ così? O se perde l’aggiornamento, lo fa tutta la Lineup 12 e Pro?

I 2gb di ram servono per il comparto fotografico aggiuntivo che hanno i possessori dei 6gb di ram.
Ci sono gli iphone 8 che girano non bene, di più con 2gb di ram... non mi farei alcun tipo di problema sotto questo aspetto.

Sico ma tutte ste cover per non poter usufruire del MagSafe?

sicofante 20-10-2020 23:11

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 47047340)
I 2gb di ram servono per il comparto fotografico aggiuntivo che hanno i possessori dei 6gb di ram.
Ci sono gli iphone 8 che girano non bene, di più con 2gb di ram... non mi farei alcun tipo di problema sotto questo aspetto.

Sico ma tutte ste cover per non poter usufruire del MagSafe?

I miei poderosi Alimentatori Anker da tavolo, da muro e da auto completi dei cavi Anker USB-C/Lightning Powerline II e III se ne fanno un baffo del MagSafe inciuciato in cover da 55 Euro che forse non posso neanche forare. Quando Caeology, Tendly ed altri miei Costruttori favoriti mi offriranno cover MagSafe da 15 Euro e la tazzina di carica costerà la stessa cifra .. mah potrei anche pensarci.

DjLode 21-10-2020 07:04

Carino il fatto che sollevando l’iPhone con il magsafe agganciato, questo stia attaccato... di fatto è un normale cavo di alimentazione in posizione diversa :D
Con carica più lenta...

megamitch 21-10-2020 08:21

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47047475)
Carino il fatto che sollevando l’iPhone con il magsafe agganciato, questo stia attaccato... di fatto è un normale cavo di alimentazione in posizione diversa :D
Con carica più lenta...

Purtroppo, come tutte le ricariche wireless, anche meno efficiente rispetto al cavo per cui si spreca corrente durante la ricarica

DjLode 21-10-2020 08:25

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 47047527)
Purtroppo, come tutte le ricariche wireless, anche meno efficiente rispetto al cavo per cui si spreca corrente durante la ricarica

Ovvio, ma qui di fatto il cavo rimane attaccato quindi si ha: ricarica lenta e cavo attaccato. Praticamente il peggio dei due mondi :D

samsamsam 21-10-2020 10:59

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47047475)
Carino il fatto che sollevando l’iPhone con il magsafe agganciato, questo stia attaccato... di fatto è un normale cavo di alimentazione in posizione diversa :D
Con carica più lenta...

secondo me è un ponte verso la progressiva eliminazione di ogni jack..

SaintTDI 21-10-2020 11:22

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47047894)
secondo me è un ponte verso la progressiva eliminazione di ogni jack..

beh tocca vedere cosa si inventano per il passaggio di dati con il wireless/magsafe... non credo che sia cosi banale

DjLode 21-10-2020 11:39

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47047894)
secondo me è un ponte verso la progressiva eliminazione di ogni jack..

Quote:

Originariamente inviato da SaintTDI (Messaggio 47047948)
beh tocca vedere cosa si inventano per il passaggio di dati con il wireless/magsafe... non credo che sia cosi banale

L'unico modo sarebbe quello di obbligare il passaggio dei dati da un Cloud, nel caso i 5Gb che ti danno sarebbero un pò pochi :D
Comunque penso che l'alternativa alle porte o jack vari, sia il connettore magnetico modello iPad Pro. Impensabile proporre un dispositivo, ora come ora, completamente privo.

SaintTDI 21-10-2020 12:04

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47048005)
L'unico modo sarebbe quello di obbligare il passaggio dei dati da un Cloud, nel caso i 5Gb che ti danno sarebbero un pò pochi :D
Comunque penso che l'alternativa alle porte o jack vari, sia il connettore magnetico modello iPad Pro. Impensabile proporre un dispositivo, ora come ora, completamente privo.

mah non puoi passare per il cloud per tante cose, una su tutte il Carplay.... ma penso tante altre cose che serve il passaggio di dati tramite lightning.

Si forse il connettore del Pro è la migliore cosa... ma non so quanto cambia rispetto al lightning.

Wuillyc2 21-10-2020 12:24

Quote:

Originariamente inviato da SaintTDI (Messaggio 47048090)
mah non puoi passare per il cloud per tante cose, una su tutte il Carplay.... ma penso tante altre cose che serve il passaggio di dati tramite lightning.

Si forse il connettore del Pro è la migliore cosa... ma non so quanto cambia rispetto al lightning.

Purtroppo Apple quando decide taglia i ponti e chi c'è c'è chi non c'è non c'è, solitamente poi tutti gli altri gli vanno dietro a ruota.
Il Carplay sicuramente è uno scoglio ma già nella mia Audi è Wireless, quindi non credo che si faranno problemi a lasciar fuori tutti quelli che hanno ancora il Carplay "a filo".

SaintTDI 21-10-2020 12:32

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 47048145)
Purtroppo Apple quando decide taglia i ponti e chi c'è c'è chi non c'è non c'è, solitamente poi tutti gli altri gli vanno dietro a ruota.
Il Carplay sicuramente è uno scoglio ma già nella mia Audi è Wireless, quindi non credo che si faranno problemi a lasciar fuori tutti quelli che hanno ancora il Carplay "a filo".

eh ma la stra grande maggioranza ha il carplay a filo... soprattutto chi usa stereo aftermarket su macchine vecchie.

Io ho lo stereo Sony installato sulla mia Focus del 2006 che va alla grande... ma appunto con cavo.

Si ovviamente quando Apple decide di fare una cosa non gli frega niente e la fa lo stesso. Ma qui si parla di una cosa grossa, il passaggio di dati da iPhone ad altri oggetti secondo me ci sarà sempre.... bisogna vedere se riesco a farlo tramite wireless/magsafe... altrimenti lasceranno il lightining o finalmente metteranno l'USB-C come sull'ipad Pro e Mac.

Non so quanto serve e quanto vogliono fare l'iphone portless

Wuillyc2 21-10-2020 12:39

Quote:

Originariamente inviato da SaintTDI (Messaggio 47048168)
eh ma la stra grande maggioranza ha il carplay a filo... soprattutto chi usa stereo aftermarket su macchine vecchie.

Io ho lo stereo Sony installato sulla mia Focus del 2006 che va alla grande... ma appunto con cavo.

Si ovviamente quando Apple decide di fare una cosa non gli frega niente e la fa lo stesso. Ma qui si parla di una cosa grossa, il passaggio di dati da iPhone ad altri oggetti secondo me ci sarà sempre.... bisogna vedere se riesco a farlo tramite wireless/magsafe... altrimenti lasceranno il lightining o finalmente metteranno l'USB-C come sull'ipad Pro e Mac.

Non so quanto serve e quanto vogliono fare l'iphone portless

Io concordo con te perchè il filo è sempre il filo, è solo comodo in macchina in quanto evita attacca e stacca ogni volta, però credo che loro vogliono definitivamente abbandonarlo.

Shamn23 21-10-2020 12:43

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47047894)
secondo me è un ponte verso la progressiva eliminazione di ogni jack..

Sarebbe da pazzi, solo gli esaltati lo comprerebbero a quel punto.

Oggi come oggi il cavo è ancora indispensabile

Wikkle 21-10-2020 13:01

Non solo, ma anche di gran lunga migliore, più veloce e più affidabile...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.