Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


mauroth 31-05-2020 19:43

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46811329)
Grandissimo e quando pensi sarà pronta?

Ma Albys ?

Tempo permettendo e grazie al fondamentale aiuto di Jimmy, obiettivo fine della prossima settimana!

Drillone77 31-05-2020 19:50

Salve patiti di 2k
Finalmente ce l'ho.. Devo ancora capire come impostare la mia carriera (anche se ho provato un pò con una build di un giovane Bryant travata in rete eh..mi ha emozionato lo ammetto da fan di mamba)

Ora inizia il bello però. Nei precedenti ho fatto solo carriere (a proposito aveye da consigliare un buon roster aggiornato per ps4).
Quest'anno vorrei cimentarmi nel GM ma anche qui servono preziosi consigli.



Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

mauroth 31-05-2020 20:54

Anticipazione gustosa
 
Grazie al supporto di Jimmy, qui sotto alcuni spezzoni di video del Nike Hoop Summit, con protagonisti i giocatori della draft class fictional. Spero vi aiutino a sbavare come sta facendo il sottoscritto :oink:

Sprewell viene sfidato al tiro e cade nella trappola, rapida apertura del turco per Luppolo che brucia Donte e poi schiaccia.
https://imgur.com/gQAmB5s

Doppia virata di Petrovic che chiude col layup in controtempo!
https://i.imgur.com/rQFMfS0.mp4

Trepagnier cuoce Iwahashi (un giapponese con le molle ai piedi!) con un velocissimo stepback.
https://i.imgur.com/jeXc39D.mp4

Rimbalzo di Turkylmaz e un'altra grande apertura, questa volta per Papaloukas che si fa spazio di fisico.
https://i.imgur.com/IqACpjk.mp4

Se gli arbitri non fischiano non è passi :P

https://i.imgur.com/6f3WkoY.mp4

P.S. se qualcuno sa come si mettono le preview video nel forum, modifico il post

Gensi2k 31-05-2020 23:09

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46808625)
Robinson ti darebbe un bel lungo intimidatore e dominante a rimbalzo.. Lo vedo bene con Murray. Kennard passerei..telepass in difesa. Mc collum per LaMarcus lo farei subito, molto più giovane e si completa bene con Murray. Però a quel punto sei super sguarnito coi lunghi.. Per cui ci sta rischiare con cousins. E poi al draft prendi polynice :sofico:

Magari potessi prendere Polynice sono su PS4...anche se pure il play sparacchiatore è uno di quelli di cui mi innamoro per poi maledirmi per sempre...

Intanto crolliamo 10-8 con un tonfo in casa Suns (partita dominata per tre quarti prima di farci clamorosamente rimontare nell'ultimo periodo) e un altro a Sacramento...sotto dieci per tutta la partita una fiammata di Derozan ci fa impattare ma poi uno strepitoso Fox e un 2+1 di Bagley ci riportano a più miti consigli. E sbagliamo quattro volte la tripla del pareggio!!

talladega 31-05-2020 23:24

Premiata ditta Mauroth/Jimmy bellissimi i video :cool: certo che il talento di Petrovic è tutto lì da vedere !

Gensi2k 01-06-2020 04:54

Bellissima partita che ci riporta a un più accettabile 11-7. Battuti a domicilio i Blazers di uno scatenato Lillard...ma il partitone lo gioca il suo collega Murray che chiude con 29 punti e 10-17 dal campo. I Blazers guidano per tutta la partita, noi rincorriamo grazie ai suoi canestri e quelli di Derrick White. DeRozan sparacchia tutta la partita (7-23) ma non sbaglia la tripla aperta del 122-121 a trenta secondi dalla fine che sarà anche il risultato finale. Per i Blazers 33 di Lillard (ma 13-32 dal campo), 25 di McCollumn e 15+23 di Nurkic. Adesso Hornets e Heat, poi sarà all star game

Jimmy_G_Buckets 01-06-2020 14:09

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46811772)
Premiata ditta Mauroth/Jimmy bellissimi i video :cool: certo che il talento di Petrovic è tutto lì da vedere !

Ci tengo a precisare che la DC è farina del sacco di Mauroth!
E' lui che ha ideato i giocatori, settato tutte le skill, badges, tendenze etc... Anche le cyberfaces sono state scelte da lui! In pratica ha fatto tutto lui tranne assegnare le animazioni, di cui mi sto occupando io.
Petrovic è fortissimo, indubbiamente top 2 assieme a Lebronx, ma se avete una scelta fuori dalla top 4 non sottovalutate Turkylmaz, non avrà l'hype di altri giocatori ma un 208cm che tira e palleggia così passa una volta ogni 10 anni... Hai visto il passaggio tutto campo ad una mano nei video di ieri? Pazzesco.

@Gensi: siete più forti del vostro record, ne sono convinto. Sulle trade hai deciso qualcosa? Ormai 2/3 di stagione sono andati, se vuoi fare qualche cambiamento ti conviene farlo ora...

Gensi2k 01-06-2020 17:45

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46812527)

@Gensi: siete più forti del vostro record, ne sono convinto. Sulle trade hai deciso qualcosa? Ormai 2/3 di stagione sono andati, se vuoi fare qualche cambiamento ti conviene farlo ora...

Alla fine l'ottava nomina ad all-star di Aldridge (insieme alla quinta di DeRozan) mi ha convinto a non muoverlo in questa stagione, quindi niente trade con McCollumm anche perché nel ruolo di guardia tiratrice per la prossima stagione si propone forte Walker che ha scritto 28 in una debordante vittoria 125-89 a Charlotte.

Ho firmato solo Cousins sperando non spacchi lo spogliatoio ma a rimbalzo andiamo fortemente sotto e mi serve qualcuno che sappia cosa fare a palla ferma. Annuale, quindi se non convince nessun problema. L'unico altro movimento che potevamo fare è scambiare Lyles per firmare Mirotic dai FA, ci pensiamo.

Ho provato a scalare il draft ma le scelte se le tengono strette.

talladega 02-06-2020 12:45

Iniziata la season con Portland e subito incontriamo i Bucks.
Partita molto bella partiamo male poi nel secondo e terzo quarto rientriamo e andiamo anche avanti di una decina di punti grazie all'inaspettato apporto dalla panchina di Hezonja :eek:
Poi crolliamo nel quarto quarto perdendolo di 20 punti.
Delude Antony autore di 2 su 10 :muro:






albys 02-06-2020 13:21

Hai trovato una delle due gare top annue di Hezonja, che ogni 2/3 mesi si ricorda che sarebbe potuto diventare una star. :)
Comunque come rincalzo è ottimo, essendo inaffidabile come titolare puoi sfruttarlo nelle giornate di vena e farne a meno senza problemi se non gira.

Azz, iniziare una stagione incontrando subito il Freak dell'Olimpo è un segnale che gli dei non sono con te, Talla! :D
Ma ti divertirai, Portland è un ottimo team.

talladega 02-06-2020 13:30

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46814137)
Hai trovato una delle due gare top annue di Hezonja, che ogni 2/3 mesi si ricorda che sarebbe potuto diventare una star. :)
Comunque come rincalzo è ottimo, essendo inaffidabile come titolare puoi sfruttarlo nelle giornate di vena e farne a meno senza problemi se non gira.

Azz, iniziare una stagione incontrando subito il Freak dell'Olimpo è un segnale che gli dei non sono con te, Talla! :D
Ma ti divertirai, Portland è un ottimo team.

Già un inizio in salita ma ce la siamo giocata bene tutto sommato, devo imparare ad usare un po' meglio sia Lillard che McCollum, sotto le place con Whiiteside e Nurkic siamo a posto sono molto forti e dalla panca ottimo nche TrentJr.

Ho notato un aggiornamento del tuo RR attivato a 63 aggiornamenti :eek:
Posterai anche le tue sliders definitive?

Albys e la tua asso quando inizierà?

goma76 02-06-2020 13:59

Il Dio greco immarcabile, ogni qual volta ci gioco contro segna dai 30 ai 40 punti. Solo utilizzando i LAL con la coppia Javalone e AD sono riuscito a tenerlo sotto i 30 sporcandogli parecchio le %. Alla fine ho perso in volata nonostante LBJ ai suoi massimi livelli. Se lo raddoppi in post la sa dare via anche benino, gran giocatore.
Contro MIL ci ho giocato più e più volte ( quasi sempre L), giocano veramente bene, di squadra.
Col RR giocatori come Middleton, George Hill danno veramente l’impressione di essere forti e decisivi come nella realtà, veramente impegnativo giocarci contro.

goma76 02-06-2020 17:07

Dort CF
 
Ciao Albys, non trovo la CF di Dort corretta e quindi ho il giocatore trasparente, me la protresti linkare per favore?

Ho scaricato questa ma non funziona col RR

https://forums.nba-live.com/search.php?keywords=dort

talladega 02-06-2020 18:45

Peccato!
Perso all'ultimo a Toronto lottata punto a punto fino alla fine con Lillard e McCollum autori di un trentello.
Delude ancora Anthony solo 2 punti con 1 su 7 mentre Hezonja fa il suo con 12 punti.
Toronto comunque è una squadra tosta Lowry 37 punti non molla mai e Siakam è davvero difficile da fermare.
Adesso ci attende un back to back contro i Nets e Boston certo un inizio di calendario difficile.


albys 02-06-2020 19:32

Dort cyberface:
http://www.mediafire.com/file/gwde2v..._Dort.rar/file

Jimmy_G_Buckets 03-06-2020 17:59

@Talladega: Lowry è fortissimo e finalmente da quest anno hanno creato delle animazioni che gli permettono di segnare anche in penetrazione, fino al 2k19 i giocatori bassi come lui erano quasi inutili, venivano stoppati sempre...
Come mai Carmelo così in difficoltà? Non ti trovi col rilascio o stava forzando?
Certo che fa male perdere di 3... Sei riuscito a tentare la tripla del pareggio?

Io ultimamente sono impegnato e sto giocando pochissimo, ma con l'asso ogni tanto vado avanti, quelle che sto per raccontare sono partite abbastanza vecchie e non ricordo quasi nulla.
Lavine ne ha segnati 57 contro i Wizards :sofico: finale pazzesco, siamo arrivati all'overtime solo grazie a una tripla di puro culo di Satoransky...
Una cosa che ricordo è che Wall ha giocato poco, in particolare nel finale del 4o quarto era in panchina a favore di, se non sbaglio, Napier. E' tornato per l'OT.
Ho perso lo screenshot delle statistiche, accontentatevi del tabellino.
Partita successiva un altro finale punto a punto contro gli Spurs, a 3 secondi dalla fine ci troviamo sul 116 pari palla in mano, chiamo timeout. Tutti sanno che sarà Lavine a prendersi l'ultimo tiro...
Stats e tabellino.

talladega 03-06-2020 19:48

Jimmy boh con Carmelo non saprei neanche ha un ottimo rilascio ma non mi entra :muro: eppure cerco di coinvolgerlo, avevo fatto un'amichevole e mi aveva positivamente impressionato poi nelle prime due partite ha deluso, speriamo si riprenda.
No non sono riuscito a giocarmelo il tiro della disperazione.

Lavine grandissimo :eek: e gran sangue freddo che hai a gestire i finali cosa che io ho un pò meno :cry:

talladega 03-06-2020 20:35

Albys ho visto che hai aggiornato le sliders e ancora l'RR :ave:

LoSpecialOne 04-06-2020 11:56

Ma su PS4 che roster/slide usate, CelticLG34?

mauroth 04-06-2020 14:35

Scoring? Ne abbiamo a volontà
 
Oggi vi presento 2 prospetti molto interessanti, entrambi che fanno dello scoring la loro arma primaria, ma che al contempo risultano fattori positivi in difesa.

J.C. STARBIRD 196cm - SF/SG



Starbird è pura velocità: in campo aperto, nelle movenze e nel tiro, sia da spot up che dal palleggio.
Moderna SF leggermente sottodimensionata, ricorda ad alcuni scout Eric Gordon di Houston e il paragone sembra essere azzeccato.

PUNTI DI FORZA:

- Atleta molto veloce, se ha spazio ti brucia in contropiede
- Tiro dalla lunga efficace e molto compatto, con range oltre i 7.25m
- Il buon palleggio lo rende attaccante moderno palla in mano
- Difesa perimetrale sopra media e mani rapide lo rendono efficace sugli esterni

PUNTI DI DEBOLEZZA:

- Passatore limitato, troppe palle perse causa passaggi imprecisi. La visione perimetrale ne pregiudica un ruolo da stella assoluta
- Non ha un gioco in-between, o va dritto a canestro o tira da 3


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.