I video che girano in rete continuano a far vedere quel tipo di cartoncino sopra lo schermo.
https://www.ispazio.net/1984085/unbo...essori-magsafe Ormai video simili di unboxing ce ne sono parecchi e li trovate facilmente in rete. Nei video del link, in quello della versione Pacifico potete notare la scatola con l'interno ed il posteriore; particolari impensabili per un clone. |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
|
|
L'acciaio del pro è curiosamente bello... se non fosse che pesa 30 grammi in più
|
Quote:
|
In attesa di farcirla Vi posto la mia Cover per il 12 PRO.
E una Caseology Parallax, modello che ho già avuto per passati iPhone e che considero eccellente. E fatta di TPU, morbido all’interno ma robustissimo (forarla per far passare il laccio è stata una impresa), con angoli a protezione militare che assorbono l’urto e non lo trasmettono allo schermo, bordi rialzati a protezione dello schermo e del comparto fotografico ed uno scheletro plastico di rinforzo ed ornamento che una volta per originalità e noblesse mi sono fatto verniciare dal Carrozziere in verde opaco esattamente come quello di una iconica berlina very British che ho posseduto. Qui la vedete smontata con a fianco il Bi-Pack di vetri 9H sempre della Caseology ... ... e qui montata col suo scheletro. La trovate in rete a un centesimo in meno di 15 Euro nei colori Black, Green e Burgundy (Prugna) il mio colore favorito con scheletro in contrasto purtroppo inadatto al 12 PRO Pacifico. (avviso che il Colore Blue è andato subito in Sold-Out in tutto il mondo) Siccome il Vostro Presidente del Exclusive Privilege Pacifico Club è notoriamente persona democratica e zenzibbbile Vi invito a votare il colore del laccio a sgancio rapido con cui appenderò il telefono sulla mia panza. Rosso, Fuxia o Nero? Attendo il Vostro Responso. :Prrr: |
Quote:
Ci sono gli iphone 8 che girano non bene, di più con 2gb di ram... non mi farei alcun tipo di problema sotto questo aspetto. Sico ma tutte ste cover per non poter usufruire del MagSafe? |
Quote:
|
Carino il fatto che sollevando l’iPhone con il magsafe agganciato, questo stia attaccato... di fatto è un normale cavo di alimentazione in posizione diversa :D
Con carica più lenta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque penso che l'alternativa alle porte o jack vari, sia il connettore magnetico modello iPad Pro. Impensabile proporre un dispositivo, ora come ora, completamente privo. |
Quote:
Si forse il connettore del Pro è la migliore cosa... ma non so quanto cambia rispetto al lightning. |
Quote:
Il Carplay sicuramente è uno scoglio ma già nella mia Audi è Wireless, quindi non credo che si faranno problemi a lasciar fuori tutti quelli che hanno ancora il Carplay "a filo". |
Quote:
Io ho lo stereo Sony installato sulla mia Focus del 2006 che va alla grande... ma appunto con cavo. Si ovviamente quando Apple decide di fare una cosa non gli frega niente e la fa lo stesso. Ma qui si parla di una cosa grossa, il passaggio di dati da iPhone ad altri oggetti secondo me ci sarà sempre.... bisogna vedere se riesco a farlo tramite wireless/magsafe... altrimenti lasceranno il lightining o finalmente metteranno l'USB-C come sull'ipad Pro e Mac. Non so quanto serve e quanto vogliono fare l'iphone portless |
Quote:
|
Quote:
Oggi come oggi il cavo è ancora indispensabile |
Non solo, ma anche di gran lunga migliore, più veloce e più affidabile...
|
Quote:
Il passaggio di dati per tanti questioni è troppo importante, credo anche per loro per fare dei controlli in assistenza sul telefono una porta gli serve di sicuro. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
metti smart connector come su iPad, ma devi avere il buco nel case usi UWB, vuol dire che quel cavo con i fondo il MagSafe deve avere anche un chip che si occupa di prendere dati dal USB-C in ingresso e spararli al telefono via UWB e viceversa c'è già un NFC per il pairing, ma la velocità di trasferimento non è granché, però puoi immaginare un handshake via NFC e poi sparano tutto in UWB non sarà il prossimo anno, ma non manca molto godiamoci il cavo finché c'è :) rimanendo in tema MagSafe, immaginate un battery pack simile a quel portafoglio per le carte di credito che vende Apple, ma con una batteria dentro sei a corto di carica? lo attacchi sul retro e te lo ricarica via Qi ma non hai una cover apposta come adesso, grande e non proprio comoda come ergonomia Apple magari no, ma un produttore di battery case lo farà sicuramente |
Quote:
Per me è terribile! Significherebbe avere 3-500 grammi di telefono. Preferisco tutta la vita un cavo di 1metro e mettere il battery pack nello zaino con il cavo che esce e il telefono in tasca per quei 30 minuti tanto per dare un boost del 40-50% alla batteria. |
ma per me che arrivo da un 6plus, quindi coi vecchi modi di ricarica, a parte l'alimentarore apple da 45 euro, cosa potrei prendere per caricarlo? e per cricarlo in macchina ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
dice che così non perde troppi soldi. :sofico: Voi ragasssi cercate di deciderVi. Cavo o non cavo? Perchè mi nuovo subito, preparo un annuncione e mi vendo adesso Kostanz Style tutta la mia artigleria Lightning USB A e USB C ed uso i cavi di dotazione invece di tenerli imballati! :Prrr: |
Quote:
Tutti green, riduciamo i consumi, togliamo gli accessori e poi buttiamo via corrente ? E vale per la tecnologia in se non per la implementazione di Apple. |
Quote:
Qui un interessante articolo in merito alle mosse della " mela verde ": https://www.hdblog.it/smartphone/art...mbiente-costi/ |
Quote:
Ed ora le cover con l'anello magnetico nel pancino vendute a peso d'oro + l'acquisto della tazzina di ricarica, diverso modo inefficiente di utilizzare il cavo tra l'alimentatore ed il telefono. Uso il francese chiedendo soccorso per la traduzione alla Treccani. épater le bourgeois locuz. fr. (propr. «sbalordire il borghese»). Meravigliare a buon mercato la gente, con parole e affermazioni paradossali, con atteggiamenti anticonformistici o spregiudicati, per il gusto di stupire e scandalizzare. Compro, sono un Bancomat annuale, sono un attempato fan-boy ma almeno non prendetemi per il :ciapet: |
Quote:
uno dei pro è sicuramente il fatto che non devi comprare un battery case specifico, ti compri il battery pack magnetico che va bene sul 12 Mini, 12 Pro, sul 12s e così via non dico che lo prenderei di sicuro, ma piuttosto che comprare un case con batteria che poi devo rivendere o buttare al cambio telefono, preferisco averne uno il più possibile universale e se altri produttori Qi metteranno il magnete sul retro, diventerà compatibile con varie marche il top sarebbe avere un battery pack che ha sia il Qi che il cavetto così ci carichi un dispositivo che non ha Qi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque, si dava della pazza ad Apple anche quando eliminò il floppy, il lettore CD, le porte usb standard...A mio avviso non manca molto: una due generazioni al massimo. La strada wireless è segnata da tempo. Almeno per Apple... (per quanto penso di aver capito io, ovviamente)
|
Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Guarda che la corrente buttata è dispersa dall*alimentatore switching, non dal MagSafe al telefono. La stessa corrente dissipata in calore la avevi allo stesso modo anche prima. |
Quote:
Felice di essere smentito. |
eccomi, mi iscrivo al thread.
Per il momento non ho acquistato una fava :p Prenderò il 12 Pro, devo ancora decidere il taglio, ma tra un mesetto credo. Questo mese ho avuto troppe spese e francamente non mi va... Bello vedere gli appassionati che si buttano a capofitto sul nuovo prodotto (che per inciso non mi convince in pieno e ne parlerò) ed i soliti noti che non lo compreranno mai ma che sono qui a dirci quanto è cattiva Apple :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36. |