Quote:
Quote:
http://www.udoo.org/ |
Quote:
Quindi.. Udoo con android rimarrà una soluzione instabile! Dicono che il minix è quello che abbia più supporto alle spalle.... |
Dunque soci che il minix x7 è da scartare ? (Ci facevo un pensierino per Natale) e l'x8?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io son sincero con il minix 7 nonostante sia una bomba.. mi son trovato male causa riavvii e instabilità! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Però,vista la reputazione che queste fiere hanno,speravo di trovar tutto. Alla fine,prezzi allineati ai principati mercati on-line. Un tassello è preso,adesso vorrei concludere il resto in settimana..:) |
Quote:
|
Quote:
Solo che non ho il cavo di rete che mi arriva dietro la TV, quindi devo provare ad installarci una chiavetta Wi-Fi. |
Quote:
In generale tutti i media center android vengono venduti prima che il firmware sia ben maturo (il testing costa e i ritmi serrati non gli permettono di fare altrimenti sennò perdono mercato). Ad esempio il passthrough è stato aggiunto dopo, in un aggiornamento, non c'era al primo release. (e c'è voluto qualche altro aggiornamento per renderlo funzionale e stabile) Quindi è normale che il x8 e l'x8h diano problemi per ora. Minix si è fatta un nome perchè continua ad aggiornare i firmware e sistema il sistemabile. Ad esempio l'ultima beta release per gli x7 è Android KitKat 4.4.2 che hanno fatto ai primi di agosto. Attenzione che si trovano una marea di minix tarocchi e simil-minix su ebay. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scrivo questo post per ringraziare Luca72c per la cortesia e per la cellerità delle risposte.
Alla fine ho scelto,o meglio ho gia fatto danni. Ho scelto la scheda madre Asrock H81M,micro ATX. Ho cercato in Gigabyte le caratteristiche della scheda che mi hai indicato,nel formato micro ATX,ma da chi mi rifornisco è introvabile. Visto le dimensioni della scheda madre,vuoi non farti male del tutto con un bel G-360 di Seasonic? E perchè no,con un bel Grandia GD05 trovato in promo a 100€? Magari pure con una Shythe Kozuti...? Scherzi a parte,a buon rendere. Ps:per dovere di cronaca,anche io mi chiamo Luca....anche se leggermente più vecchio. :cry: |
Ho finito di assemblare il mio HTPC ma non riesco a capire come attivare wmc con win 8.1.
Fermo restando che sto iniziando ad odiare questo sistema operativo proprio non capisco come installarlo sto benedetto windows media center. Non ho ancora postato le foto della mia "creatura" solo perche' il forum me le fa ridimensionare rendendole inutili. Comunque assemblare un piccolo pc richiede mani da neonato ho fatto una fatica del diavolo:muro: |
Quote:
Ditemi di no....... ditemi di nooooooooooooooo........ |
Quote:
Non succede mai che la Microsoft azzecchi due sistemi operativi di fila... |
Quote:
Puoi ripetere di cosa esattamente avresti bisogno? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06. |