![]() |
Il calcolo è semplice...
caricatore Apple 20w/5v = 4 amp max, l'altro 0.8 amp x 5v = 4w.. 4 volte più piccolo. poi subentra la strategia di ricarica e questa la fa l'alimentatore buono.. |
Quote:
|
Quote:
E Sico non fa testo, perchè l'uso del suo dispositivo non è l'uso medio delle persone. |
Quote:
Quote:
Continuo a pentirmi per ragioni di tempo di non aver mai completato la Quarta Parte della mia mega pippa sul 12 PRO con le foto degli assorbimenti dei miei telefoni e di quelli che mi facevo prestare dagli amici indicate dai 2 multimetri digitali che mi sono accattato l'anno scorso. Assorbimenti da caricatori da muro, da tavolo, da auto; con le indicazioni delle uscite modulate intelligenti e di quelle PD. |
Quote:
Quote:
Le mie note settature mattone style che rendono gli iPhone simili ad un Nokia 3310 ingolosiscono i Ghiottoni che sanno di accattare da sico dei pregiati nuovusatoni mai stressati e tenuti con tanto ammmore. :D |
Quote:
|
Quote:
|
:ops:
Fiondatevi tutti quanti a scaricare gli aggiornamenti del telefono... E' arrivato iOS 15 :eekk: |
Sto scrivendo da ios15…è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah
PS: prima volta che lo provo…la barra degli indirizzi in basso è una genialata incredibile, già mi sta in culo come era prima ahahah |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Ragazzi domanda, la fotocamera anteriore è grandangolare?
|
comunque anche Edge su wp aveva la barra degli indirizzi in fondo :D
|
Quote:
Comodissima anche la gesture per passare da un tab all’altro. E comode anche le nuove “Estensioni” di Safari. Ora sto provando Noir, che forza il tema scuro sui siti che non lo supportano (si può tenere sempre attivo, disattivarlo per alcuni siti, fargli seguire le impostazioni di sistema (tipo io passo alla modalità scura dalle 22 alle 7)). Funziona piuttosto bene, anche se ovviamente qualche sito appare un po’ “strano”. |
Quote:
Si forse toglie un pelo di spazio in più, ma per me non è un problema e lo tengo volentieri così :) poi per chi vuole si può impostare la visualizzazione classica |
Quote:
|
Quote:
in pratica ci sono "solo" adblocker o poco più. è uscito un aggiornamento di 1Blocker che ha aggiunto appunto un'estensione per Safari per bloccare gli ads di Youtube (ovviamente funziona solo per i video visti direttamente in Safari, non nell'app). altre non ne ho provate, se non appunto Noir. sicuramente nelle prossime settimane ne spunteranno parecchie. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27. |