Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


AlexAlex 23-10-2020 16:19

Visto che l'Honor si può spesso trovare a buon prezzo anche su Amazon direi di farci un pensierino. Chiaro che volendo spendere di più c'è di meglio.

Piuttosto se qualcuno più esperto qui sa dare consigli per le opzioni migliori con Virtuale desktop leggo con piacere

Arus 23-10-2020 19:37

Quote:

Originariamente inviato da Dwayne (Messaggio 47052343)
Vi dico la mia esperienza....

Che brutta notizia, io ho le stesso router.

MrBrillio 23-10-2020 21:53

Meeeenghia ho visto in giro già gente che si lamenta dell elite strap dicendo che si rompe facilmente... Io ho il mio con la powerbank in arrivo lunedì.. Speriamo bene!

Arus 23-10-2020 23:56

Io ho visto su amazon un headband da aggiungere sul retro delle cinghie originali, costa poco e spero renda bene.
Comunque Quest 2 spedito da Amazon in questo momento, menomale che dovevano consegnarmelo a Novembre inoltrato :sofico:

nagashadow 24-10-2020 09:06

ragazzi alcuni lamentano un problema di effetto maschera rispetto al lrimo quest....ma non hanno lo stesso angolo di visione?

Arus 24-10-2020 12:05

Dai video che ho visto sul tubo è leggermente inferiore al primo quest ma molto dipende da come viene regolato l'IPD e a tal proposito, oltre alle tre regolazioni base che ha il quest 2, è possibile regolare manualmente le lenti spostandole direttamente senza utilizzare il pulsante in modo da posizionare il corretto IPD per le proprie esigenze.

MrBrillio 24-10-2020 12:23

Quote:

Originariamente inviato da nagashadow (Messaggio 47053242)
ragazzi alcuni lamentano un problema di effetto maschera rispetto al lrimo quest....ma non hanno lo stesso angolo di visione?

Io impostando le lenti sulla regolazione n° 3 in alcuni casi noto il bordo dello schermo :)
Sinceramente non mi ricordo se con il 1° quest capitava, ma essendo praticamente identici sotto quell'aspetto immagino di sì.

ticchi 24-10-2020 12:58

Ragazzi sicuramente ne avrete già parlato ma secondo voi è valido?
https://www.tomshw.it/videogioco/vir...a-499-dollari/

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Cfranco 24-10-2020 14:54

Quote:

Originariamente inviato da ticchi (Messaggio 47053637)
Ragazzi sicuramente ne avrete già parlato ma secondo voi è valido?
https://www.tomshw.it/videogioco/vir...a-499-dollari/

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Mi piacerebbe sapere quanti sono i giochi che lo supportano :stordita:

MrBrillio 24-10-2020 17:04

Quote:

Originariamente inviato da Cfranco (Messaggio 47053832)
Mi piacerebbe sapere quanti sono i giochi che lo supportano :stordita:

Sicuramente idea interessante...ma dopo mezz'ora di gioco come sei messo?
Per me si passa quel confine per il quale si inizia ad entrare nello "sbattimento" che ti fa preferire l'esperienza più semplice.
E comunque sì...un'aggeggio del genere senza un supporto decente è inutile.

onesky 24-10-2020 20:46

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 47050172)
Esatto..è una di quelle cose che metto al primo posto, anche meglio di una maggiore risoluzione.
Che poi....si parla tanto della risoluzione del G2, ma non mi sembra così tanto lontana da quella del Quest 2 sulla carta.










MrBrillio 24-10-2020 20:59

Quote:

Originariamente inviato da onesky (Messaggio 47054356)
cut

Vista un sacco di volte quella comparativa..è proprio quella che mi aveva fatto eliminare il preorder del Quest2 in favore del G2.
Ma durante una live Tyrel aveva detto che comunque il risultato dei suoi confronti moltissime volte è peggiorativo, e non da un'idea precisa della qualità del visore.
E' solo indicativa come è normale che sia se ci pensi.
I numeri li abbiamo tutti sotto mano, e sicuramente quei "pochi" pixels in più non son da prendere come metro di paragone per scegliere tra un Quest e un visore classico.
Sono due esperienze radicalmente diverse, e la scelta (sempre che uno non prenda il visore solo per i sim) va fatta pensando bene a cosa si vuole dall'esperienza in VR.

Arus 24-10-2020 21:08

Dalle immagini è evidente che anche la taratura dei colori è diversa, potrebbe incidere sulla qualità finale anche quello.

CrazyDog 24-10-2020 21:09

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 47054389)
Dalle immagini è evidente che anche la taratura dei colori è diversa, potrebbe incidere sulla qualità finale anche quello.

l'ho notato subito in effetti, il reverb mi sembra quello più fedele

Gello 24-10-2020 21:13

Da Early adopter, finalmente col G2 stiamo entrando nella next gen qualitativa che stavo aspettando per tornare in VR, veramente notevole.

D4N!3L3 24-10-2020 21:17

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 47053095)
Io ho visto su amazon un headband da aggiungere sul retro delle cinghie originali, costa poco e spero renda bene.
Comunque Quest 2 spedito da Amazon in questo momento, menomale che dovevano consegnarmelo a Novembre inoltrato :sofico:

Ah ma aspetta, hai preso quello da 64 GB? Perché io ho rinunciato vedendo che è spedito in 1-2 mesi.


EDIT qualunque powerbank va bene comunque giusto? Io ne ho giusto uno da 10000 mAh che uso pochissimo.

Arus 24-10-2020 21:29

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 47054399)
Ah ma aspetta, hai preso quello da 64 GB? Perché io ho rinunciato vedendo che è spedito in 1-2 mesi.

Si si 64Gb, Amazon riporta in consegna per Lunedì ;)

D4N!3L3 24-10-2020 21:33

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 47054411)
Si si 64Gb, Amazon riporta in consegna per Lunedì ;)

Porc...dovevo provarci anche io, beh ci provo ora, sto un paio di giorni in attesa e se non spediscono annullo ordine.

Dopo quanto tempo dall'ordine ti hanno spedito?

Arus 24-10-2020 21:36

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 47054414)
Porc...dovevo provarci anche io, beh ci provo ora, sto un paio di giorni in attesa e se non spediscono annullo ordine.

Dopo quanto tempo dall'ordine ti hanno spedito?

Ordine effettuato il 22 Ottobre e spedizione avvenuta ieri sera. Questa mattina speravo che potesse essere in consegna e invece si va a Lunedì, peccato perché avrei passato un buon fine settimana :D

D4N!3L3 24-10-2020 21:39

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 47054422)
Ordine effettuato il 22 Ottobre e spedizione avvenuta ieri sera. Questa mattina speravo che potesse essere in consegna e invece si va a Lunedì, peccato perché avrei passato un buon fine settimana :D

Ok, perfetto grazie, allora aspetto un paio di giorni e vedo cosa succede. Male che vada annullo l'ordine...


Comunque siete dei bastardi, me l'avete fatto comprare! Solo perché tanto le nuove ampere le vedrò nel duemilacredici altrimenti resistevo. :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.