Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Ascoltare qualsiasi traccia da Amazfit Zenbuds (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2949012)


Baldursgate 08-10-2021 18:59

Ascoltare qualsiasi traccia da Amazfit Zenbuds
 
Buonasera a tutti!
Da circa un anno uso con parecchia soddisfazione gli Zenbuds, auricolari nati specificatamente per annullare il rumore esterno e monitorare il sonno.
Io li trovo comodissimi tanto che talvolta li uso anche se sono completamente scarichi tanto li trovo efficaci nell'isolare dal rumore esterno.
Unica pecca: non possono riprodurre la musica dell'iPhone ma solamente le tracce già inserite nell'app Zepp (abbastanza scadenti, secondo me).

Ci sono alcune musiche che ascolto per addormentarmi e che vorrei riprodurre dai Zenbuds: qualcuno ha idea se sia possibile? Da ricerche leggo che pare non sia possibile ma mi chiedevo se conosceste un modo per aggirare questo limite.

Grazie!

shauni86 17-05-2022 14:53

Quote:

Originariamente inviato da Baldursgate (Messaggio 47585591)
Buonasera a tutti!
Da circa un anno uso con parecchia soddisfazione gli Zenbuds, auricolari nati specificatamente per annullare il rumore esterno e monitorare il sonno.
Io li trovo comodissimi tanto che talvolta li uso anche se sono completamente scarichi tanto li trovo efficaci nell'isolare dal rumore esterno.
Unica pecca: non possono riprodurre la musica dell'iPhone ma solamente le tracce già inserite nell'app Zepp (abbastanza scadenti, secondo me).

Ci sono alcune musiche che ascolto per addormentarmi e che vorrei riprodurre dai Zenbuds: qualcuno ha idea se sia possibile? Da ricerche leggo che pare non sia possibile ma mi chiedevo se conosceste un modo per aggirare questo limite.

Grazie!

Ciao sono molto efficaci come isolamento passivo? pensavo di utilizzare i suoni solo per 15-30 minuti quindi vorrei capire se per il restante tempo e durante la mattina l'isolamento passivo è buono come qualunque altro tappo in silicone economica da pochi euro, se non di più.. in genere quelli economici hanno 2 o più strati, i zenbuds solo uno.. ne sai qualcosa a riguardo? grazie

Baldursgate 17-05-2022 16:35

Ciao! Io ho smesso di utilizzarli per i suoni e li uso unicamente come tappi per le orecchie e mi trovo molto bene.

shauni86 17-05-2022 20:14

Quote:

Originariamente inviato da Baldursgate (Messaggio 47842430)
Ciao! Io ho smesso di utilizzarli per i suoni e li uso unicamente come tappi per le orecchie e mi trovo molto bene.

come mai non usi più i suoni?

Baldursgate 17-05-2022 23:33

La libreria disponibile non è un granché, per i miei gusti: non so se adesso abbiano cambiato qualcosa, ma preferirei ascoltare tracce personalizzate che a quanto pare non è possibile riprodurre. Tuttavia devo constatare che sono fatti molto bene: li trovo comodi e capaci di schermare in modo efficace i rumori esterni, rispetto ad altri dispositivi che ho provato, come i mykokoon.
Resta comunque una cosa molto soggettiva.

shauni86 18-05-2022 00:33

Quote:

Originariamente inviato da Baldursgate (Messaggio 47842731)
La libreria disponibile non è un granché, per i miei gusti: non so se adesso abbiano cambiato qualcosa, ma preferirei ascoltare tracce personalizzate che a quanto pare non è possibile riprodurre. Tuttavia devo constatare che sono fatti molto bene: li trovo comodi e capaci di schermare in modo efficace i rumori esterni, rispetto ad altri dispositivi che ho provato, come i mykokoon.

Resta comunque una cosa molto soggettiva.

Ho capito, ma invece hai provato a fare la differenza con i tappi in silicone economici da un paio di euro, a livello di blocco rumori cambia qualcosa o è uguale?

Baldursgate 18-05-2022 10:36

Sì, abitualmente utilizzavo quelli e ne provato di vari tipi: cera, silicone, rigidi, morbidi, ecc ecc Ma devo dire che i nithbuds - meccanicamente - li trovo molto più comodi.

shauni86 18-05-2022 10:50

Quote:

Originariamente inviato da Baldursgate (Messaggio 47843029)
Sì, abitualmente utilizzavo quelli e ne provato di vari tipi: cera, silicone, rigidi, morbidi, ecc ecc Ma devo dire che i nithbuds - meccanicamente - li trovo molto più comodi.

i nightbuds non mi piace quell'archetto da mettere dietro la testa
ma i zenbuds rispetto a quelli economici che hai provato o a tappi come questi https://www.sunsky-online.com/p/EDA0...ayer-Grey-.htm , como blocco passivo sono uguali, migliori o peggiori?

Baldursgate 18-05-2022 17:13

Non li conosco, ma mi sembrano esattamente la stessa cosa


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.