Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


CapodelMondo 10-04-2015 09:03

Quote:

Originariamente inviato da paotan (Messaggio 42353718)
il prezzo è ottimo. considera che il surface pro 3 ti verrebbe a costare meno di 800 euro, visto che solo la tastiera costa 130, ed è il modello i5 con 128 gb, che normalmente senza tastiera viene circa 1000 euro.
A me il surface 3 "non pro" fa cagare, poi xò dipende da cosa deve farci...;)

1) grazie per la risp
2) ma in promo sky c'è pure la tastiera?
3) è un amico dottore e ha necessità di far girare oltre alla mail, skype, openoffice il software die pazienti che credo si appoggi ad un db mysql interno che poi si sincronizza online con archivio centrale

paotan 10-04-2015 10:21

Quote:

Originariamente inviato da CapodelMondo (Messaggio 42353804)
1) grazie per la risp
2) ma in promo sky c'è pure la tastiera?
3) è un amico dottore e ha necessità di far girare oltre alla mail, skype, openoffice il software die pazienti che credo si appoggi ad un db mysql interno che poi si sincronizza online con archivio centrale

si con l'offerta sky c'è anche la tastiera nera :)
per quel che deve farci secondo me gli basta anche un asus t100 :D

paotan 10-04-2015 10:28

Quote:

Originariamente inviato da Khaver89 (Messaggio 42350575)
Ragazzi ho comprato il sp3 aprofittando della promozione sky
900€ con type cover nera (i5,4,128)

secondo voi è stato un buon affare?
Sono un po in fissa perchè 900€ sono tanti, quando a quel prezzo si trovano portatiloni e sta x uscire il 4...

Lo userei per djing, multimedialità, magari come media center con xbmc, e photoshop...

esteticamente è troppo accattivante

ho risposto gia poco sopra parlando del'ottimo prezzo dell'offerta. detto questo per quel che devi farci, io ti consiglio l'i3 in offerta all'unieuro fino al 12 aprile a 649. io uso photoshop e va benissimo :) certo xò se ti serve anche la tastiera arriveresti a 749 se nn di più...e per 150 euro in più magari ti conviene prendere quello dell'offerta sky con processore e hdd migliori.

Khaver89 10-04-2015 11:12

Per quanto riguarda l'offerta sky bisogna essere loggati sul sito, entrare nell'area solo x te, cercare l'offerta e richiedere i codici poi un link sotto al codice ci re indirizzerà al sito MediaWorks per l'acquisto (unico requisito essere clienti da un anno)

Comunque ho visto l'offerta dell unieuro ma con la tastiera mi verrebbe a costare 780.... Capisci che per 120€ in più é decisamente meglio l'i5... Che secondo me é la versione migliore come qualità prezzo anche se onestamente dovrebbe costare sui 700 tutto compreso... Non di più

CapodelMondo 10-04-2015 12:11

Quote:

Originariamente inviato da Khaver89 (Messaggio 42354272)
Per quanto riguarda l'offerta sky bisogna essere loggati sul sito, entrare nell'area solo x te, cercare l'offerta e richiedere i codici poi un link sotto al codice ci re indirizzerà al sito MediaWorks per l'acquisto (unico requisito essere clienti da un anno)

Comunque ho visto l'offerta dell unieuro ma con la tastiera mi verrebbe a costare 780.... Capisci che per 120€ in più é decisamente meglio l'i5... Che secondo me é la versione migliore come qualità prezzo anche se onestamente dovrebbe costare sui 700 tutto compreso... Non di più

giuro giurello che ho fatto così..ma la pagina col pulsante 'richiedi codice' ha il pulsante 'login' in alto a dx...non cliccabile...quindi mi vede come guest e mi sfancula quando chiedo i codici.

paotan 10-04-2015 14:11

Quote:

Originariamente inviato da Khaver89 (Messaggio 42354272)
Per quanto riguarda l'offerta sky bisogna essere loggati sul sito, entrare nell'area solo x te, cercare l'offerta e richiedere i codici poi un link sotto al codice ci re indirizzerà al sito MediaWorks per l'acquisto (unico requisito essere clienti da un anno)

Comunque ho visto l'offerta dell unieuro ma con la tastiera mi verrebbe a costare 780.... Capisci che per 120€ in più é decisamente meglio l'i5... Che secondo me é la versione migliore come qualità prezzo anche se onestamente dovrebbe costare sui 700 tutto compreso... Non di più

che è quello ch ho detto io ;)

le tastiere si trovano cmq tra gli 87 e i 100 euro massimo...xkè spendere quei 30-40 euro in più?

USBunny 10-04-2015 18:23

Su trovaprezzi oggi ho visto l'i5 256 a 999 da mediamondo (fino a stamane o ieri era a 1099 ma cmq ieri lo dava esaurito nell'online), anche se poi cliccandoci sopra non funziona, non è la prima volta che mi capita, sono semplici refusi o c'è il "rischio" che possano diventare veri nel breve termine?

paotan 10-04-2015 18:43

Volevo aggiornarvi sul Vetro temperato della microsoft, in offerta fino a domenica a 38, anzichè 59 da mediaworld (ordinandolo online e ritirandolo al centro mediaworld piu vicino :) ).
L'ho ritirato ieri, l'ho messo e..che dire, è perfetto. L'ho poggiato sul surface allineandolo bene, senza togliere la pellicola e fissandolo, una volta messo bene, con del nastro adesivo, per mantenere la posizione esatta. poi ho levato la pellicola e appoggiato il vetro sul surface e si è installato da solo praticamente...ho dovuto giusto spingere un paio di bolle d'aria fuori, andate via subito! il touch forse èanche meglio di prima, e nemmeno si nota. dire ottimo prodotto, certo che nn poteva essere altrimenti visto il prezzo... :)

teod 10-04-2015 19:25

Qualcuno ha provato ad utilizzare il servizio file Offline? (non Onedrive, il servizio interno di Windows che consente di mantenere una cache locale dei file in rete).
A me semplicemente non si avvia... ho provato decine di modifiche al registro di win, ho disinstallato l'antivirus, chiamato l'assistenza, fatto un avvio "pulito" (su suggerimento, inutile, dell'assistenza)... mi rimane il ripristino (che ovviamente è l'unico suggerimento utile dell'assistenza Surface!!!), ma un giorno intero per ripristinare i software e gli aggiornamenti, non ce l'ho!!!
Suggerimenti???
Sto accrocchio di hardware rischia di essere scaraventato contro un muro prima o poi... maledetto win 8.1, mi sta creando solo problemi!!!

futurama92 11-04-2015 00:20

A qualcuno funziona la login sul sito di sky??

paotan 11-04-2015 01:14

Quote:

Originariamente inviato da futurama92 (Messaggio 42357474)
A qualcuno funziona la login sul sito di sky??

a me si :)

futurama92 11-04-2015 10:20

ora sono riuscito :) chiedo a qualcuno, come funziona l'offerta ? una volta che ricevo i codici l'ho già comprato o successivamente mi daranno le istruzioni?

giovannibianco 11-04-2015 12:09

Quote:

Originariamente inviato da futurama92 (Messaggio 42357877)
ora sono riuscito :) chiedo a qualcuno, come funziona l'offerta ? una volta che ricevo i codici l'ho già comprato o successivamente mi daranno le istruzioni?

Ricevi il codice e un link che ti rimanda al sito mediaworld dove completare l'acquisto. Mi ha dato un pò fastidio la questione delle spese di spedizione gratis promesse sul sito di sky, facendo l'acquisto invece le spese venivano regolarmente aggiunte al prezzo.

paotan 11-04-2015 14:33

Quote:

Originariamente inviato da giovannibianco (Messaggio 42358218)
Ricevi il codice e un link che ti rimanda al sito mediaworld dove completare l'acquisto. Mi ha dato un pò fastidio la questione delle spese di spedizione gratis promesse sul sito di sky, facendo l'acquisto invece le spese venivano regolarmente aggiunte al prezzo.

ma xkè pagare le spedizioni?? mettete ritiro al centro MediaWorld cosi controllate anche eventuali problemi no?;)

futurama92 11-04-2015 15:06

Quote:

Originariamente inviato da giovannibianco (Messaggio 42358218)
Ricevi il codice e un link che ti rimanda al sito mediaworld dove completare l'acquisto. Mi ha dato un pò fastidio la questione delle spese di spedizione gratis promesse sul sito di sky, facendo l'acquisto invece le spese venivano regolarmente aggiunte al prezzo.

A me le da gratis

futurama92 13-04-2015 14:03

segnalo per chi fosse interessato che sul nuovo volantino di E*****cs il surface pro 3 con i3 è in offerta a 599€ ma solo a Carmagnola per nuova apertura

USBunny 13-04-2015 18:25

Segnalo che oggi è tornato disponibile il 256 i5 a 999 da mediamondo online e dovrebbe essercene disponibile fisicamente ancora uno in corso giulio cesare a torino

TheFlash 13-04-2015 20:52

Quote:

Originariamente inviato da paotan (Messaggio 42356381)
Volevo aggiornarvi sul Vetro temperato della microsoft, in offerta fino a domenica a 38, anzichè 59 da mediaworld (ordinandolo online e ritirandolo al centro mediaworld piu vicino :) ).
L'ho ritirato ieri, l'ho messo e..che dire, è perfetto. L'ho poggiato sul surface allineandolo bene, senza togliere la pellicola e fissandolo, una volta messo bene, con del nastro adesivo, per mantenere la posizione esatta. poi ho levato la pellicola e appoggiato il vetro sul surface e si è installato da solo praticamente...ho dovuto giusto spingere un paio di bolle d'aria fuori, andate via subito! il touch forse èanche meglio di prima, e nemmeno si nota. dire ottimo prodotto, certo che nn poteva essere altrimenti visto il prezzo... :)

Bene, allora la prendo anche io dai :D :D

Per quanto riguarda le ditate come va?

paotan 13-04-2015 21:28

Quote:

Originariamente inviato da TheFlash (Messaggio 42366452)
Bene, allora la prendo anche io dai :D :D

Per quanto riguarda le ditate come va?

tiene bene le ditate! si sporca un po chiudendo la type cover, ma si pulisce facilmente :) se hai bisogno di suggerimenti dove prendere il vetro fammi sapere.

chiedo a tutti...come mai a volte per alcuni siti, come sky serie a highlights, nn riesco a vedere i video? mi dice che devo installare flash player....ma è gia installato :S

TheFlash 13-04-2015 22:52

Quote:

Originariamente inviato da paotan (Messaggio 42366580)
tiene bene le ditate! si sporca un po chiudendo la type cover, ma si pulisce facilmente :) se hai bisogno di suggerimenti dove prendere il vetro fammi sapere.


Grazie! Ma ho visto che ce l'hanno da mw qui da me, ci sono passato l'altro giorno e mi sei venuto in mente...poi però non l'ho presa....semmai ci vado in settimana..


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.