![]() |
:( Peccato sia finito, proprio oggi che avevo un paio di ore da dedicarci.
Comunque, molto positiva la mia impressione. Al netto dei 103° di tj della 6900XT prima di limitare gli FPS :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Comprato ieri la beta e chiaramente ieri finisce la beta... Va bè. Vengo da parecchie ore di diablo 3 e ho sempre apprezzato il gameplay e il feeling di D3, specialmente con il monaco quando ancora nei primi anni (2012\2014) aveva un attack speed enorme. In seguito ho amato un sacco il mago permafreeze.
Visto e considerando quanto sopra, con che personaggio consigliate di iniziare a settembre? Purtroppo non ho mai giocato a d2 e comprando ieri la beta non ho potuto neanche loggare. Potete farmi un piccolo descrittivo si cosa devo aspettarmi di diverso rispetto a d3 (prima di reaper of souls)? Grazie mille! |
Quote:
|
Quote:
A d4 manca ancora molto e da quando ho mollato d3, nessun altro h&s mi ha preso per piu di qualche ora, quindi non ho nulla da perdere. In d3 mi piaceva parecchio che le build si potevano cambiare al volo, senza costi e nessuna scelta fatta livellando era poi vincolante. Su d2 è diverso? |
Quote:
Dalle 19:00 del 20 alle 19:00 del 23 E ci saranno anche più personaggi(tutti tranne assassina e necro). |
Quote:
Non puoi cambiare build al volo (respec), ma ne hai 3 garantiti come reward della prima quest (1 per livello di difficoltà). Inoltre, a difficoltà inferno puoi craftare dei token di respec combinando alcuni drop (essenze) dai boss di fine atto. |
Quote:
Non per niente, ma non mi dispiacerebbe verificare che giri decentemente sul mio pc prima di acquistarlo. |
Quote:
|
Quote:
Oltretutto non è solo una mera questione di doppiaggio ma in generale di adattamento. Hanno storpiato anche nomi di oggetti, statistiche e skill che esistevano e sono esistiti per 20 anni. E' questione di feeling, ma anche di mantenere intatta una continuity che esiste da due decenni. A te magari non frega nulla, ci sta, ma non venirmi a dire che la traduzione non è importante in un gioco che ha avuto determinate nomenclature per 20 anni, perché altrimenti davvero mi metto a ridere. Comunque era solo il mio punto di vista sulla questione, ma chiudo qui perché ho anche capito che è il forum sbagliato per discuterne. |
Quote:
Credevo che tutti usassero l'opzione "-direct -txt" per mettere la lingua inglese (solo dei testi; sui cd l'audio era localizzato, ma aveva tutti i testi multilingua). Ora non li ricordo, ma certi oggetti tradotti (e certe skill! Teeth = "Potere" :mbe:) facevano ridere, o piangere :doh: Ovviamente funziona anche online e non compromette l'accesso a b.net (ci mancherebbe!). |
Quote:
Per me e' un no, aspettero' D4. P.S. L'unica cosa buona e' che non serve piu' il personaggio mulo: alleluja |
Quote:
Liberissimo di non comprarlo, ma ti stai lamentando che non hanno cavalcato l'onda del nome per tirare fuori qualche porcata (...Torchlight 3...)? E' il maledetto Diablo 2 con una veste grafica adatta ai tempi. Glielo chiedono da 20 anni, lo fanno, gli riesce bene: "eh ma certe meccaniche...". :doh: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Il problema del non digerire più alcune meccaniche è che alcuni si aspettavano un Diablo 2.5, quando in realtà la Blizzard è sempre stata molto trasparente con lo scopo dell'operazione "Resurrected" e a vedere dalla beta hanno confezionato proprio il prodotto che avevano promesso, con una veste grafica fantastica che riesce a reinterpretare alla grande il feeling del vecchio Diablo 2, che a livello di gameplay è rimasto quasi inalterato, ad eccezione di alcuni QoL improvements.
Se Diablo 2 vi ha stancato o non vi è mai piaciuto, questa "remaster" non fa per voi e mi sa che toccherà aspettare D4 (almeno fino al 2023). |
Quote:
E da oggi è disponibile il pre-download |
Quote:
|
Alla fine si tratta di una mod grafica, con pochi miglioramenti QoL (c'è altro oltre al forziere condiviso e la raccolta automatica dell'oro?)
Se andiamo nel campo delle possibilità, anche a me sarebbe piaciuto un fix dei bug che ancora esistono, e altre ricette da cubo come ad esempio recuperare le rune da un oggetto (perdendo l'oggetto) o un upgrade degli oggetti di set in modo analogo all'upgrade di rari e unici. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08. |