![]() |
Iscritto.
Per adesso solo quello, poi si vedrà. |
Se qualcuno lo dovesse provare su xbox mi potrebbe dire se supporterà mouse e tastiera?
|
Devo dire che ho un hype della madonna, come non avevo da Diablo 3 probabilmente :asd:
con che classe inizierete? io credo con un wind Druid, sia in beta che a settembre :read: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi farò un altro necro, il bonemancer o il poison nova, devo decidere. |
Quote:
|
Quote:
nel 2000 lo giocai la prima volta con il paladino, ma ebbi non pochi problemi allo scontro finale se ben ricordo, poi ricordo che il necromante non mi divertì mai più di tanto |
sempre e solo amazzone
|
:O Incantascema.
|
provato un'oretta con l'amazzone, hanno fatto un lavoro della madonna, stavolta un applauso a Blizzard...bellissimo, niente da dire
peccato che al momento son scoppiati i server a quanto pare, troppa gente che l'ha preordinato e quindi troppi accessi evidentemente edit: se avete problemi con i server europei, in america va alla grande |
Quote:
|
Server EU morti del tutto :(
Edit: vedo la Zia Rainy giocare ma io non riesco a joinare da nessuna parte o creare una partita. |
Quote:
|
Quote:
Non faceva un cazzo di danno ma era praticamente immortale, reggeva qualsiasi legnata, era odioso :asd: |
Quote:
|
Ora va a parte qualche lag ogni tanto.
Al momento mi sta piacendo. :D |
Se penso che, espansione a parte, 21 anni fa sta facendo queste stesse identiche cose, ed intendo il medesimo giorno alla medesima ora :asd:
|
Quote:
|
La beta è solo online? No single player?
Comunque con l'hardware richiesto potrei fare girare solo la versione classica, che ho già (in duplice copia) :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37. |