![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ma acquistandolo su MS Store lo posso giocare sia su pc che xbox oppure dovrei fare 2 acquisti diversi?
EDIT: mi rispondo da solo non avevo letto "in esclusiva per pc su battle.net". :muro: Ma almeno i salvataggi saranno gli stessi? Cioè anche su Xbox dovrò creare un account su Bnet e i miei salvataggi saranno cmq tutti lì, sia che usi il PC che l'xbox (usando il solito account Bnet ovviamente). |
Annunciate le date dell'Accesso anticipato al test e Open Beta:
Accesso anticipato: Venerdì 13 Agosto dalle ore 19:00 a Lunedì 16 Agosto alle ore 19:00 Open Beta: Venerdì 20 Agosto dalle ore 19:00 a Domenica 22 Agosto alle ore 19:00 https://news.blizzard.com/it-it/diab...nell-open-beta |
Quote:
cmq dicevano che già da oggi si poteva pre-scaricare per chi ha preordinato il gioco, ma su bnet non mi è ancora possibile farlo...qualcuno ce l'ha sbloccato? forse da stasera alle 19... |
Confermo, nella mappa indicano alle 19 CEST
|
download disponibile su bnet, basta andare dove dice "versione del gioco" e selezionare "beta", a quel punto il pulsante installa diventa cliccabile
|
ragazzi si sa se uscirà la versione scatolata del gioco o solamente download?
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente, pensavo di aspettare a comprarlo invece ha vinto la scimmia e ho preordinato su battle.net (insieme a forza horizon 5 su microsoft store) :asd:
Confermo che ieri sera era disponibile al download la beta, sono 25 giga circa. Nel fine settimana la vedo dura, ma Lunedì sono in ferie e ci passerò qualche ora sulla beta. Il tempo da dedicarci non è più quello degli anni d'oro di diablo, ma toccherà accontentarsi :asd: |
preso ed in download...certo che 25GB quando l'originale era circa 2GB su disco.
|
Quote:
Quote:
un po' mi dispiace, quei pochi giochi che prendo mi piace sempre averli scatolati..vabbè per questo farò un'eccezione :D |
Quote:
|
Qualcuno sa se la versione per Xbox supporta mouse e tastiera? Sono indeciso tra le due versioni ma se la versione per Xbox non supporta m+t virerò di sicuro sulla versione PC.
|
|
|
Quote:
In compenso non ho traffico, SNR ottimo e ping che capita pure di vedere sotto i 40 :fagiano: E volendo posso ancora usare il telefono del tempo di Diablo 1 e 2 :asd: ![]() Volendo si passa al tethering con lo smartphone cmq :O |
the KING is back
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05. |