![]() |
Quote:
|
Quote:
Fai conto che se un personaggio viene erroneamente cancellato (come nel mio caso) non hanno neanche modo di recuperarlo tanto è vecchio il sistema |
Quote:
|
Quote:
https://www.pcgamer.com/diablo-2-res...alpha-changes/ What isn't changing from original Diablo 2? [...] The original graphics and game code: You can switch to Diablo 2's classic graphics on the fly and swap the new dynamically lit 3D for the classic 2D sprites. That's because Resurrected is running on that original code. "The logic of the game and all the sprites and pathing and data of the gear, your drop rates and your hit chance and percentages, and whether or not this monster chooses to bleed because you hit them, is still driven by the old game and it still runs at 25 frames per second," said Gallerani. "So all of your breakpoints for your stats are still also going to be the same as they were. On top of that, however, we have much more granularity with framerate, with directions that we render stuff out, with how lighting works, because it's essentially a 3D engine running atop. Think of it like a marionette: the person pulling the strings is the 2D game. But in this case it's a blockier [puppeteer] and a very lifelike puppet." [...] |
Non dicono però stessi server! Dicono che il codice del gioco è il medesimo
Si può accedere col vecchio account e recuperare i vecchi pg? |
Quote:
https://www.pcgamer.com/diablo-2-res...-20-years-ago/ dovrebbe essere possibile; dipende però se vogliono farlo (e se anche i salvataggi dei pg su b.net sono compatibili). |
Quote:
A me non cambia nulla perché i miei pg (maggiorenni) sono stati piallati qualche anno fa per un errore loro non reversibile Ma appunto mi dissero che era irreversibile proprio a causa dell'obsolescenza del sistema |
Quote:
|
Quote:
edit: Il mio inglese è scarso (ma non mi impedisce di giocare a poe lul) ma leggi qui |
Quote:
Bisogna tenere presente che PoE è oggetto di continui interventi, ogni tot mesi introducono nuovi aspetti di endgame PvE e rework sulle skill. |
Quote:
Da anni ci sono comodi editor quindi presumo siano file semplici I file online però teoricamente non li hai in locale |
Quote:
|
Quote:
Non è più così grave come un tempo, anche perché i giocatori saranno diminuiti negli anni... ma saranno diminuiti anche i server :stordita: |
Quote:
Da come ne parli il PvE sembra abbastanza monotono. Per lo scambio di oggetti invece come funziona? Tipo casa d'asta di d3 o ci sarà un sito esterni tipo poe? |
A quanto pare l'alpha di D2R è stata crackata ed è perfettamente giocabile offline. Ambasciator non porta pena :fiufiu:
https://www.dsogaming.com/pc-perform...-been-cracked/ |
Piratare un' ALPHA TECNICA è da malati :help:
Oh wait :asd: |
Quote:
|
Quote:
non mi stupisce :oink: Quote:
|
Quote:
Calcola che per maxare il pg devi fare 3 volte la storia e poi grindare un pò di exp nei baalrun.. un pg intorno al 9x è già utilizzabile in pvp Per lo scambio non so se implementeranno qualcosa di nuovo, all'inizio si tradava nei trade game, successivamente tramite il forum di d2jsp.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46. |