![]() |
Ho mandato una mail a Ek per avere info precise su date dei wb , sia per fe che per custom e per il single bracket, attendo risposta
|
Quote:
È sicuramente lo stesso sito che dicevo qualche pagina fa... ha diverse TI tutte ad almeno 100 euro in meno del prezzo di mercato.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ragazzi a parte Brillio e Beatl non l'ha presa ancora nessuno?
|
Adesso hanno una Zotac a 710 euro disponibile ma sinceramente non mi fido....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
visto... il primo di trovaprezzi. Se non ricordo male, era partner ufficiale di gigabyte. All'epoca se ne parlava come se fosse uno affidabilissimo, ma non ci ho mai comprato |
Aooo invece che guardare in giro i prezzi delle FE cercate news...menomale che ci sono io a salvarvi!
http://www.guru3d.com/articles-pages...-review,1.html Review della MSI ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi attirava anche la evga fwt3 ma chissà se ci faranno il WB!? |
Beh per la ftw 1080 lo hanno fatto.. Immagino che prima o poi uscirà anche per questa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche perché Imho l'usato o le vendi dopo 6mesi oppure si vende molto peggio che in passato |
Quei prezzi mi sembrano corretti. ..ma IVA esclusa però
|
Io ho deciso di passare, non ci sono giochi che mi allettano e per l'unico che gioco (bf1) la mia 980ti va ancora alla grande.
Tapatalk'ed |
Quote:
mi toccherà andare sulla 1080 (28cm e 2 slot) o aspettare Vega :muro: |
Quote:
edit: Sul sito di EK se andate nel configuratore dice che il blocco per la strix arriverà a breve..giusto un'info per chi vuole acquistarla per liquidare. Inoltre siamo in un po' ad aspettare il wubbo di EK per la 1080Ti (che forse uscirà settimana prossima), ma intanto aquacomputer ha già rilasciato il singolo bracket acquistabile a 6€ ![]() |
Quote:
Tanto murano tutte intorno a 2.050 Mhz, che siano custom o FE. |
Quote:
Magari :asd: le varie custom potrebbero garantire un voltaggio più stabile oltre i 2000, ma io comunque sono convinto che a livello di prestazioni in game sia aria fritta, pochissimi fps di differenza probabilmente. Intanto dall'altro capo del mondo... ![]() ![]() |
Quote:
chi? dove? come? quando? e perché? che poi non capisco, era tanto figo il led con scritto XTREME GAMING, a me sto Aorus non mi dice niente! comunque è in vendita? oppure sono foto di recensori scrocconi?? ps. sul draghetto è prenotabile con spedizione dal 14 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10. |