Quote:
|
Quote:
CHI - d.dotson LAC - j. scrubb MEM - d.bane , x.tillman, k.tillie UTA - e.hughes ORL - c.anthony DAL - t.bey DEN - m.howard NOR - n.marshall PHO - t.alexander MIN - a.hagans WAS - c.winston PHI - i.Joe, p.reed , MIL - j. nwora Per il web non li ho trovati. Ma le CF create per il 2k21 potrebbero funzionare ? |
Giusto per tornare a parlare un pò di basket giocato:
io Was contro Boston Ho subito tantissimo in area complice una difesa dei Wizards scarsa ma con lo sliders del tiro da 3 della CPU a 95 ho visto abbastanza tiri dalla lunga. Was comunque è molto piacevole da usare con Weestbrook e Beal veramente forti solo con la panchina un pò corta. |
Queste sono le CF che uso io e sono compatibili con il RR di Albys, anche se non le ho testate proprio tutte tutte, diciamo che la maggior parte sicuramente funziona.
Se ci sono errori, ne avete di migliori o di nuove, segnalateme, che rimedio il prima possibile. All'interno c'è anche una cartella chiamata Alternative, dove ci sono delle alternative a quelle già presenti (di solito sono tagli di capelli e barba differenti) https://drive.google.com/file/d/1sQP...ew?usp=sharing Questo è il link con tutti gli ID delle CF: https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing |
Grazie senexlusor!
Rinnovo la domanda: quale draft class devo usare per iniziare un'associazione con RR di albys 2021? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la cronaca, finalmente, ho iniziato a giocare e ... ... ... F A N T A S T I C O ! A breve mi licenzio per darmi al 2k20 a tempo pieno ! :p . Prima esperienza un po' traumatica con Charlotte ! 35 - 15 il primo quarto all'Arco arena ! :cry: Domanda rivolta a tutti ... QUALCUNO DI VOI GIOCA CON LA TASTIERA ?!? |
Conversione 20/21 - 2K18
Ciao a tutti,
Ho già scritto nel thread di NBA 2K18 ma, giustamente, nessuno mi ha risposto. Quindi mi rivolgo a voi: sapete se esistono roster (e magari slider annessi) aggiornati a questa stagione già "convertiti" per giocarci sul titolo del 2018? O se conoscete qualche modder fermo ancora al 2018 che però tiene aggiornato il tutto? Su NLSC forum ho trovato un paio di utenti che starebbero convertendo il 2k21 al 2k18 ma non ho idea di quanto tempo ci impiegheranno! Grazie a chiunque sappia rispondere PS: un saluto a chi si ricorda di me per i 2ktales del lontano 2K9/11 |
Fatemi sapere se ora riuscite ad accedere alla documento con gli ID delle CF.
https://docs.google.com/spreadsheets...XKTygM/pubhtml |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Grazie !!! Lavoro fantastico ! Sono in debito ! Manca solo un giocatore di Memphis: Killian Tillie. Sto cercando in giro ! :fiufiu: |
Piccolo out..... dispiace davvero tanto per Alldrige....
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie per la risposta! In realtà avevo già escluso questa opzione. A suo tempo non sono riuscito a giocare come avrei voluto al 2K18 (pagato 8 su steam), però adesso non voglio iniziare la corsa ai titoli: come dici tu, il 2k20 è "abbastanza" supportato... Ora c'è il 2k21, tra mesi il 22...Quindi poco importa prendere l'ultimo gioco. Dico così perchè non dedico più tanto tempo come una volta, quindi mi scoccia spendere per giochi che comunque tra poco diventeranno obsoleti. Quindi se c'è qualcuno che sa qualcosa di aggiornamenti con roster e slider 2021 per il 2k18, sono "tutto occhi". Grazie!:D |
Quote:
|
Quote:
Brutta cosa, ma del resto vivere ha più valore di vincere un titolo NBA, inoltre è anche verso la fase discendente della carriera, la sua scelta ci sta e penso che nessuno possa dirigli di aver sbaglio o avrebbe fatto diversamente. Del resto ipotizzo che se i Nets dovessero vincere l'anello, sicuramente ne darebbero una copia anche ad Aldrige. Un Grande In Bocca Al Lupo! |
Rookies
Ciao a tutti.
Ho notato un'inesattezza. A fine stagione, nonostante gli anni di militanza in nba siano settati giusti, negli "award" il premio matricola dell'anno viene conteso anche dai "sophomore". Come mai ? |
ciao, sì, devo aggiungere un anno di anzianità a tutti i giocatori, perchè altrimenti il gioco (che è 2k20), "legge i secondi anno (che erano rookie all'uscita del gioco) ancora come rookie.
Nel prossimo update del roster sistemo questa cosa e finisco di aggiornare i contratti. |
Ragazzi qualcuno di voi sa come fare lo step back ?:doh:
|
Quote:
|
Raga, funzionano bene i campi aggiornati presi da questo link?
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=110797 Non ho ben capito se modificano solo le versioni City Edition delle varie franchigie oppure anche i campi base. Per le scarpe c'è quest'altro link: https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=111619 |
Quote:
I campi city sono quelli con alt o alt2, come al solito le cose fatte a caso dalla 2k. I campy city si hanno solo con le maglie city, ovvero è la maglia che definisce il campo, più nello specifico con l'editor esterno vi chiederà quale campo associare ad una determinata maglia (lavoro per Albys e Gomma) Quote:
|
Quote:
Sto pensando di farne una con Washington mi intriga usare Westbrook e Beal |
Per vostra info c’è NBA 2K21 a 9.59€ su Steam (sconto 84%). Io non lo prenderò perché vado ancora di 20, vedremo se il 22 saprà convincermi nell’acquisto.
|
NBA 2k21 GRATIS
Su Epic Store NBA 2k21 sarà riscattabile GRATIS fino al 27 Maggio 2021. Non so se posso mettere il link diretto.
|
Grandissimo regalo.
Gioco che avrei sempre voluto provare ma che, alla fine, non ho mai preso. Adesso non ho più scuse :D |
Vabbé, visto che lo regalano... preso su epic game store :D
|
Preso anche io... Non ho più scuse per evitare di abbandonare il 2K13 a favore del 2K21! Back to the future! :D
|
Preso anche io
Dateci qualche impressione (anche rispetto al 2K20 moddato).
|
2k20 moddato sempre e tutta la vita... sincero preso perché essendo gratis ti diverti un po online con tanti binkiaminka ... se vuoi fare partite e associazioni 2020... bisognerebbe avere il 21 moddato ma a questo punto si punta al 22 visto che dovrebbe essere nextgen
Quote:
|
Aspetto impaziente di iniziare un'asso, Albys vieni in nostro soccorso
|
Quote:
|
Io il 21 non lo prendo neanche gratis continuo a giocare al 20 super moddato, per il 22 vedremo.
|
Quote:
Non una diversità nei menù, non una diversità negli intermezzi, gameplay non modificato di una virgola e graficamente copia e incolla in tutto e per tutto. Chi non fosse interessato alle schifezze propinate dall'online e avesse acquistato a prezzo pieno questa versione pc old gen, avrebbe tutte le ragioni per urlare a gran voce quanto questo gioco stia anno dopo anno perdendo di vista i punti forti che lo hanno caratterizzato e innalzato a migliore simulazione sportiva esistente |
Quote:
L'ultimo messaggio di Albys diceva: Quote:
|
Quote:
Questa è una deriva non solo di NBA 2K, ma di tutto il mondo videoludico in generale, orami sono solo grafica, poi come storia sono zero, spesso pieni di bug, che vegono in parte correnti solo dopo mesi, pieni di microtransazioni o DLC pagati quanto il gioco base. |
Raga qualcuno ha voglia di organizzare una myLeague online sul 2k21?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04. |