Buongiorno avete da suggerire delle sliders? Ovviamente per nba 2k23... ^^
|
Quote:
Rilasciata la patch 5 almeno così dicono io non l'ho ancora vista |
Quote:
|
Patch disponibile, la sto scaricando adesso.
|
Quote:
|
ma la patch si scarica automaticamente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok, ho visto infatti la stagione 5.... oggi lo provo. qualcuno ha iniziato una stagione con il mio roster? Io ho fatto una simulazione e non mi sembrano male le stats. Sulle sliders devo ancora capire diverse cose. Sto provando con il tempismo tiro utente a 0... non so dire però se mi trovo bene. Sbaglio tiri aperti, senza contrasto e con il timing giusto, non capisco qual'è la discriminante per fare canestro...
|
Quote:
Il timing giusto ce l'hai quando hai "eccellente" nelle note di rilascio e lì il canestro lo realizzi. Domanda: che valori hai sulla difesa di tiro della CPU? Ti consiglio di abbassare i valori dei jump shoot a 15/20 così il contrasto della CPU sarà meno incisivo e questo aiuta nel segnare con più continuità |
Quote:
|
Goma se ti va posta le tue sliders così senza impegno
|
Quote:
Quote:
|
Slider "goma76" caricate
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Goma la impostazione allenatore ACE come la tieni, solo attacco, attacco e difesa oppure in off? Prime impressioni: ottime sliders sicuramente Goma io personalmente ho abbassato la velocità dei passaggi a 40 in quanto mi sembrano troppo veloci e ho abbassato anche le palle rubate cpu che mi sembra tenti un pò troppo lo steal dal palleggio. Non sono forse un pò troppo alti i valori di tiro? tranne quello da 3, mi sembra si segni un pò troppo, % un pò alte poi ripeto ho fatto solo una partita. Continuerò i test |
Quote:
Anche i layup e i tiri da vicino si segnano forse un po’ troppo facilmente, ieri con Jokic ho sparato 10/12 vero che lui lo fa anche nella realtà però un po’ più di difficoltà non basterebbe. Anche il resto che dici mi sembra corretto poi va un po’ a gusti personali. |
Continuiamo i test poi comunque tienici aggiornato anche tu sulle tue eventuali modifiche.
Goma la impostazione allenatore ACE come la tieni, solo attacco, attacco e difesa oppure in off? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25. |