Arctic Monkeys - Favourite Worst Nightmare
|
DJ Yella Boy & Street Pharmacy - Somethin' Like A Pimp (Chopped & Skrewed) |
|
Quote:
|
DJ Michael Watts presents : Before Da Kappa 2K3
|
Cancer - The Sins Of Mankind
|
Riot - ThunderSteel
|
Ciao |
Michael Manring - Thonk
|
hatebreed - perseverance
|
|
Freestyle Kingz - Chopped Flows Vol. 1
|
Freestyle Kingz - Chopped Flows Vol. 2 (Slowed & Chopped By DJ Bull) |
Boss Hogg Outlawz - Still On Tha Grind 2K7
CD2 : Chopped & Screwed |
Marilyn Manson - Mechanical Animals
|
:ave: :ave: Divino!! |
|
Mastodon - Leviathan
|
|
|
|
|
MayheM - De Mysteriis Dom Sathanas
|
Pink Floyd - The Division Bell High Hopes mi fa venire da piangere con quell'ultimo assolo di Sir Gilmour con i Floyd :cry: :cry: :cry: |
Swishahouse - Before Da Kappa 2K6
|
|
grandissimo:cool: |
|
Coota Bang & Archie Lee - Hood Theory
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=IrXScxWwMCc |
Pelican Australasia. Disco splendido |
Mer de Noms |
|
Quote:
sono vent'anni che continuo a chiedere se qualcuno conoscesse gli Ultravox............e oggi, dopo che manco dal forum da un bel pò che ti vedo????............rage in eden a te Skun, mi stai ricordando la mia adolescenza grazie :cincin: :cincin: :cincin: |
appena finito
Obituary - Xecutioner's Return adesso vediamo il buon Dino che ha combinato...... Divine Heresy - Bleed the Fifth |
Quote:
Cancer - Death Shall Rise |
Quote:
anzi, come dite a Genova "Meu Belin...se sono gli obituary" :D :D :D Scherzi a parte........hanno mantenuto il loro stile, meglio del frozen, che secondo me sapeva un poco di minestra riscaldata.........questo è ben suonato, ben cantato, senza fronzoli.....come piace a me......sbattuto in faccia con i classici tecnicismi chitarristici simil heavy.......Tardy (John) urla come suo solito e Watkins ci da dentro di brutto col basso, una sola cosa.......la produzione del cd, non mi piace molto........le chitarre in particolare, sembrano quelle degli slayer del Divine Intervention (a livello timbrico intendo)........chitarrine non lame taglienti, non so se mi spiego........le avrei gradite più massicce. In conclusione, un CD che merita, non le solite solfe delle reunion poco reali :cincin: :cincin: :cincin: azz e che recensione.........sembro luzzato fegiz :D :D :hic: :hic: :hic: |
Opeth - Still Life
non male....:cool: |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44. |