Quote:
|
no è l'estimated credit. quello che viene sommato. puoi anche consultare i logs all'interno della cartella di installazione (c:\users\appdata\roaming\fahclient\logs).
|
Black....Sento il fiato sul collo....in altre occasioni avrei ucciso...mi sembra strano dirlo ma....ora mi piace! :D :D
|
tra poco metto a riposo i due bimbi :D
prendo gli ultimi 350k e stacco e si riprende domani. ormai è "lotta" (nel senso goliardico della cosa) tra me e te. :sofico: |
Quote:
|
volentieri, invece ti offro una bella bistecca :D
|
Quote:
Quote:
|
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :D :D :D
appena passi i 9m. bimbi a riposo adesso. |
Quote:
|
Adoro il profumo del chrosene al mattino :cool:
Ovviamente non scacccolo con il mio nick (visto che erano in 1000), ma scaccolo (Alessio....) |
|
Quote:
2,4 exaflop...... |
Peccato non poter TOGLIERE i progetti inerenti al Coronavirus.....
|
Certo che puoi. Puoi decidere di macinare solo WU su cancro, alzheimer, huntington e parkinson, ognuno singolarmente.
Se lasci l'impostazione "any disease" allora sceglie il client in automatico buttandoti dentro quasi ed esclusivamente WU su covid al momento. |
settare l'utilizzo della GPU
Buongiorno a tutti,
da un un mesetto ho aderito anche io a Folding@home. Domanda: è possibile assegnare solo una parte dell'utilizzo della GPU? Con i core della CPU è piuttosto facile, mentre per la GPU non ho trovato istruzioni e dalla schermata di configurazione non capisco nulla... Mav |
ni, nel senso che non credo si possa impostare percentualmente, ma a livello di temperatura
queste le impostazioni della mia (lasciate su full senza modifica manuale) Quote:
ma io sono nuovo di f@h, magari si può modificare il config.xml per mettere una %, interessato a mia volta :mano: ciao ciao |
Quote:
Mi trovo comunque WU sul COVID-19 |
mi sono iscritto anche io, ma con la capacità di calcolo che mi ritrovo facciamo prima a morire tutti :stordita:
i5-5200u (portatile di 5 anni fa) con GPU integrata. Mi sono anche collegato all'ID del gruppo di HWUpgrade. Vabbè dai, ogni briciolina fa la pagnotta :D |
Ci sono anche io (kudraw) anche se questi giorni mi sono un po' fermato, ma conto di riprendere presto (appena sforno la pagnotta che tra forno elettrico e bestiolina non so se reggo il carico :asd: ).
Comunque macinate troppo è difficile starvi appresso :asd: https://stats.foldingathome.org/donor/72523650 La mia tecnica al momento è foldare una notte sì e una no, anche se avendo il PC in camera devo limitare la potenza della GPU (sugli 80W dai 120W) per evitare che la ventola strilli troppo. Uso Linux, devo configurare il client per farmi mandare WU un po' più cicciotte. :sofico: Mi piacerebbe dare una mano anche dalla parte codice (ad esempio con una interfaccia web un po' più completa) ma sto un po' incasinato almeno fino a Giugno :-( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51. |