Ok...ho aggiunto la passkey e....mi ha azzerato tutto! :D :D
Avevo 100K e non ricordo quante wu....ora è tornato a 0....se invece vado nella pagina del team rimane sempre a 27k con 4 wu elaborate! Boh!:mc: |
Quote:
Avranno problemi con i server... |
Quote:
Alla fine punto piu punto meno non cambia nulla....è solo per avere idea di quanto ha lavorato la macchina..io i miei 400-500W/h glieli regalo con tutto il cuore! |
Quote:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
a me sta solo lavorando la GPU niente CPU, avranno problemi di banda.
|
Quote:
|
Io negli ultimi giorni ho notato che le WU sono piu costanti rispetto a prima ma ogni tanto rimane senza fare nulla come in questo momento.
Anche le classifiche ora vengono aggiornate! |
ma i problemi di banda gli hanno risolti?
|
Adesso non sta lavorando ne la CPU ne la GPU
|
Ha iniziato a lavorare la CPU, ma ho dovuto riavviare.
Ps. Come si fa a sapere a quale progetto sta lavorando? |
Buongiorno a tutti,
sto "calcolando" solo da qualche giorno sperando che anche se una piccola goccia possa aiutare nella ricerca di una cura vista la situazione attuale. Detto questo, mi "appello a voi" perchè vorrei capire che settaggi devo fare nel Client Advanced Control per usare contemporaneamente CPU e GPU. Al momento mi lavora solo di CPU e la GPU (una vecchia RX560 non castrata) non viene interessata. mi piacerebbe far lavorare anche quella ma non so che settaggi impostare (e nel caso lavora solo sulla stessa WU o ne scarica una solo per GPU)? Inoltre, se può essere d'aiuto, avevo anche io il problema della lentezza a scaricare nuove WU (restando anche mezza giornata in attesa) e cercando in internet ho letto che la cosa migliore è interrompere il processo (da Gestione Attività) e poi riavviarlo e di solito (nons empre) nel giro di poco aggancia un server. Magari è cosa gia risaputa ma nel mio caso, a volte ha funzionato. Buona giornata Qrz |
Quote:
Quote:
Se invece non parte nessuna delle 2, il consiglio è quello dopo un po' di chiudere e riaprire il client (come da te indicato); spesso in questo modo riesce a trovare in poco tempo una WU, anche se è un consiglio empirico. |
Quote:
comunque CPU e GPU = 2 WU (non 1 WU in contemporanea CPU/GPU)? Esiste un modo nel config > slot> index impostare un utilizzo + basso GPU? perchè se metto in medio e mi trovo al 6/8 core + gpu 100% nn riesco a lavorare (o cmq sento di essere abbastanza tirato) mentre in light la gpu nn funziona. grazie ancora |
Io con CPU e gpu in uso contemporaneo di folding, non ne risento in prestazioni. Ed ho almeno 3-4 vm avviate (4 vcpu e 8gb di ram), svariati browser aperti anche con video in play, teams (sia Cisco che Microsoft aperti). Ma la macchina resta reattiva. Considerando anche che non è il massimo a livello hw. Un 5960x@4.2, 64gb di ram e una gtx 1080.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E cmq mi sono preso il primo posto in classifica del team!! ;-) |
Quote:
Vai vai macina che è per una buona causa! La mia RX480 fa quel che può ma sta ricevendo poche WU e comunque ci mette un bel po’ a lavorarle. |
Quote:
|
io tengo solo il pc secondario a lavorare su folding e solo durante le ore di lavoro mio (che cmq sono almeno 10 ore al giorno :muro: :cry: ). potrei pure sfoderare il 3900x e la 2080ti occata.
oggi di wu ne ho fatte 4 mi pare ed avevo sempre cpu e gpu occupate all'unisono. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09. |