Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Stereogab 17-10-2005 23:50

anch'io non sono uno che bada alla pesantezza (ho un giga e mezzo di ram)
semplicemente l'ho scelto perchè mi ci sono trovato bene
e per almeno un anno non credo tornerò sulla mia scelta :cool:

grazie per la risposta, ho capito cosa volevi dire ;)

ah,lungi da me l'idea di dover difendere tal prodotto
anzi,se posso,preferisco evidenziarne i difetti che i pregi. ;)

satrax82 17-10-2005 23:52

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Volevo far presente che è uscita l'ultima versione dell'F-Secure antivirus 2006 che integra oltre ai 3 motori di scansione dell'antivirus , anche un motore proprietario avanzato per gli spyware che usa anche la nuova tecnologia anti rootkit e anche un controllo anti Phishing.

un mattone assurdo, testato 1 min

Jaguar64bit 17-10-2005 23:56

Quote:

Originariamente inviato da satrax82
un mattone assurdo, testato 1 min


Infatti ho sempre detto che è pesante :D


...come detto usa 3 motori di scansione in contemporanea , ma ti becca un numero di virus spaventoso e per chi è maniaco della sicurezza è il top.

Manuelcese20 19-10-2005 15:09

Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il nuovo norton 2006, voglio essere sicuro prima di liberami del vecchio e pesante 2005 che questa nuova versione non sia migliorata in termini di pesantezza, perchè al di la del mattone che è come antivirus mi ci sono sempre trovato bene.
In rete tra l'altro non sono riuscito ancora a trovare nessuna recensione dettagliata sulle capacità e pesantezza del nav 2006. Voi ne sapete qualcosa di più? l'avete visto andare...? Mi riferisco alla versione attualmente in vendita non la beta che gira da secoli su internet!

madforthenet 19-10-2005 21:48

perchè ho votato kaspersky l'ho già detto, come ho già detto che vengo da McAfee e perchè non ci torno
ritengo comunque il nod32 un ottimo prodotto ed anche avast non è male , (ho fatto un breve test )
tengo il KAV in testa perchè e lo rietngo il + preciso e veloce e dopo aver provato le versioni personal e personal pro ho finito di provare la versione Worstation che di x sè ha un altro scopo , ma se pensate che ha le stesse prestazioni della personal pro ,con qualcosa in + x la rete, che si trova con licenza x un pc , la pro solo con 2, e che dalla mia prova a me è risultata anche + leggera della personal normale e pro ( e il mio pc nella signature non è certo un fulmine di potenza ) .... beh tirate voi le conclusioni , io l'ho appena ordinata.
ciao

man 19-10-2005 23:23

Ho provato ad installare la versione 5xxx, ma una volta installato il programma, non si riesce + a navigare in internet,...è come se la connessione si congelasse :help:

Non è che di default viene attivato una specie di firewall che blocca tutto?
Voglio specificare che l'autenticazione ed il collegamento avvengono correttamente , è solo che poi non si riesce a navigare.

Una volta disinstallato il programma tutto riprende a funzionare correttamente.
Da cosa può dipendere?

Ciao

andorra24 19-10-2005 23:26

Quote:

Originariamente inviato da man
Ho provato ad installare la versione 5xxx, ma una volta installato il programma, non si riesce + a navigare in internet,...è come se la connessione si congelasse :help:

Non è che di default viene attivato una specie di firewall che blocca tutto?
Voglio specificare che l'autenticazione ed il collegamento avvengono correttamente , è solo che poi non si riesce a navigare.

Una volta disinstallato il programma tutto riprende a funzionare correttamente.
Da cosa può dipendere?

Ciao

Prova a disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky e vedrai che tutto tornera' a funzionare.

madforthenet 19-10-2005 23:38

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Prova a disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky e vedrai che tutto tornera' a funzionare.

esatto quel modulo crea quel tipo di filtro
mi avevano detto che il problema però era della versione personal , mentre la pro non ne soffriva.
ora io ho provato anche la pro ed era uguale , perciò o io mi sono sbagliato, oppure va disattivato anche nella pro, o settato in un modo che mi è sfuggito.
poi non ho approfondito in quanto come già detto ho provato la verione workstation ed ho optato x questa.
eventualmente si può chiedere qualcosa oltre che qui sul forum, anche sul forum della questar.it che è uno dei partner di kaspersky.
ciao

andorra24 19-10-2005 23:59

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet
esatto quel modulo crea quel tipo di filtro
mi avevano detto che il problema però era della versione personal , mentre la pro non ne soffriva.
ora io ho provato anche la pro ed era uguale , perciò o io mi sono sbagliato, oppure va disattivato anche nella pro, o settato in un modo che mi è sfuggito.
poi non ho approfondito in quanto come già detto ho provato la verione workstation ed ho optato x questa.
eventualmente si può chiedere qualcosa oltre che qui sul forum, anche sul forum della questar.it che è uno dei partner di kaspersky.
ciao

Io uso la versione Pro e tengo quella opzione disattivata per evitare eventuali conflitti con il mio firewall. Sul forum ufficiale del kaspersky viene consigliato di tenere disattivata l'opzione in presenza di un firewall nel pc.

madforthenet 20-10-2005 00:31

come l'hai messa con la questione della licenza x 2 pc ?
io ho optato x la workstation che è uguale , qualcosa in +, ma c'è anche come licenza singola.
doppia anche il rinnovo costa molto.
oddio magari tu hai veamente 2 pc , nel qual caso chiedo venia
ciao

andorra24 20-10-2005 00:52

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet
come l'hai messa con la questione della licenza x 2 pc ?
io ho optato x la workstation che è uguale , qualcosa in +, ma c'è anche come licenza singola.
doppia anche il rinnovo costa molto.
oddio magari tu hai veamente 2 pc , nel qual caso chiedo venia
ciao

La uso solo su 1 pc. Ho scelto la Pro perche' ha alcune opzioni in piu' rispetto alla personal e la preferisco.

mexico77 20-10-2005 00:55

F-PROT
semplice e leggero, non troverà tutti i virus possibili e inimaginabili e non rilascierà le firme ogni 5 minuti come come KASPERSKY, cose ihmo esagerate , ma fa il suo sporco lavoro, rubando pochissime risorse al contrario di KASPERSKY

madforthenet 20-10-2005 04:20

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
La uso solo su 1 pc. Ho scelto la Pro perche' ha alcune opzioni in piu' rispetto alla personal e la preferisco.

prova a leggere il mio post in cima aòòa pag c'è scritto perchè ho scelto la versione workstation invece della pro , in sintesi con gli stessi soldi ci pago la licenza x 2 anni e forse risparmio anche un po'
( 64+iva licenza valida 2 anni; rinnovo 1 anno 28+iva;rinnovo 2 anni 52 +iva) ed è uguale, anzi è meglio,
fai un po' 2 conti...............
ciao

BravoGT83 20-10-2005 07:33

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet
esatto quel modulo crea quel tipo di filtro
mi avevano detto che il problema però era della versione personal , mentre la pro non ne soffriva.
ora io ho provato anche la pro ed era uguale , perciò o io mi sono sbagliato, oppure va disattivato anche nella pro, o settato in un modo che mi è sfuggito.
poi non ho approfondito in quanto come già detto ho provato la verione workstation ed ho optato x questa.
eventualmente si può chiedere qualcosa oltre che qui sul forum, anche sul forum della questar.it che è uno dei partner di kaspersky.
ciao

certo che va disabilitato soprattutto se hai già il firewall ;)

madforthenet 20-10-2005 12:42

certo,però insisto sul fatto che sul forum questar qualcuno mi ha detto che la versione pro non avrebbe dovuto soffrire di questo "problema".
poi io mi sono orientato sulla business optimal versione workstation e non ci ho + guardato.
ciao

BravoGT83 20-10-2005 13:53

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet
certo,però insisto sul fatto che sul forum questar qualcuno mi ha detto che la versione pro non avrebbe dovuto soffrire di questo "problema".
poi io mi sono orientato sulla business optimal versione workstation e non ci ho + guardato.
ciao

non soffre se non hai FW installati... :)

riaw 20-10-2005 19:37

Quote:

Originariamente inviato da madforthenet
prova a leggere il mio post in cima aòòa pag c'è scritto perchè ho scelto la versione workstation invece della pro , in sintesi con gli stessi soldi ci pago la licenza x 2 anni e forse risparmio anche un po'
( 64+iva licenza valida 2 anni; rinnovo 1 anno 28+iva;rinnovo 2 anni 52 +iva) ed è uguale, anzi è meglio,
fai un po' 2 conti...............
ciao


scusa, dove l'hai acquistata?
ho guardato su kaspersky.com ma non c'è il sito ita...

Stereogab 20-10-2005 21:38

Quote:

Originariamente inviato da riaw
scusa, dove l'hai acquistata?
ho guardato su kaspersky.com ma non c'è il sito ita...

il sito italiano
http://www.kaspersky.it/shopkav.php
per acquistare online dai un'occhiata qui
http://www.questar.it/shop/customer/...p?cat=4&page=2

madforthenet 20-10-2005 21:58

il sito da contattare è quello della questar.it, sì ce ne sono altri, ma loro sono molto gentili e poi il sito ha un bel froum sui loro prodotti x problemi, consigli, commenti, ecc, un po' coe qui, ma + specifico
però nel listino on line mancano 2 cose :
1- il prezzo di KAV Business Optimal Workstation Windows for 1 station licenza 2 anni ( che costa € 64+iva) e
2-il relativo rinnovo ( 1 anno € 28+iva e per 2 anni 52+iva )
ti consiglio tramite il form di contatto di scrivere al settore marketing e conttatare elena ferrari , vedrai che ti dirà tutto quello che ti interessa
io ho attivato la versione inglese , perchè è sempre un po' + aggiornata della italiana , ma non c'è problema.
se vuoi sapere altro mandami un pvt
ciao

nickdc 20-10-2005 22:33

Ragazzi che differenza c'è tra la versione Personal e quella Professional?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.