Quote:
Dopo che ti sei registrato nel db compili i campi richiesti in modo esaustivo scrivendo ogni particolare utile, magari prendi spunto da quelli già inseriti così non puoi sbagliare... |
Quote:
..poverino:friend: |
Quote:
:D |
Finalmente:)
Forse il fresco mattiniero....... |
MI sarei giocato una palla che ti tornava la voglia di benchare ....:D :D :D , beh 14k , mica micio micio bau bau ....:eek: :eek: :eek:
ciao caro :) |
Quote:
ottimo;) |
bene , adesso se vi date tutti una smossa e inserite i dati vecchi di questo tread (e i nuovi ) sul db , non sarebbe male .....
lavativi .....:D :D :D ciao |
Quote:
Te l'avevo detto io o no?? :) |
scusate OT: mo3bius ieri avevi pvt pieni, ho problema con database, non riesco ad accedere, mi dice che non sono collegato e se mi loggo dice username e password non validi, eppure mi considera giàloggato, come posso fare? x adesso sono bloccato!!
|
Posta nel 3d di inaugurazione oppure manfa una e-mail ;)
|
Quote:
Hehehe....si buono......ma.....mica si benca qui, sono solo test:) te capi' moeb?? i tempi dei bench sono lontani:D |
Quote:
|
Quote:
mo3bius sa già, devo avvisare alex? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ehehehe , lo so' , ma gia' significa che sei sulla buona strada ....:D :D :D ciao @Mister_Satan : mandami una mail .... mo3bius@hwupgrade.it non usare i pvt e i tread dei bench per le comunicazioni , c'e' un topic apposito , database - problemi |
Quote:
|
Cazzz.....che nervoso, ho appena terminato un aquamark a 475 di gpu........invece col 3d2003 nn supero i 467!! che tra l'altro i problemi a frequenze superiori li ho in nature......rognosetto sto bench:)
|
Quote:
Sempre in Nature...si incricca dopo la risalita del fiume o molte volte sul volo della farfalla :) Io riprendero' qualche timido bench dopo aver finito Doom..... Anche se oramai non penso di tirar fuori piu' molto. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00. |