Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ma è possibile che abbiano già spedito? mi è arrivata la notifica da poste italiane! :stordita:
|
Ma è possibile invece che io ho fatto l'ordine immediatamente, Venerdì 16 alle 14:07 e ad oggi ancora non hanno addebitato la carta di credito e la spedizione è in elaborazione e arriverà presumibilmente il 28 ottobre (quando in fase di ordine mi diceva consegna il 23 ottobre)? :stordita:
|
Quote:
|
|
Quote:
In questi casi i DNS fanno la differenza |
Quote:
La pagina di maintenance è gestita lato server, non lato DNS |
iPhone 11 Pro ha 4GB di RAM, come 12 e 12 mini. I primi ad averne 6 sono 12 Pro e 12 Pro Max.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo voi quando arriveranno le prime offerte sui nuovi iPhone? Dopo Natale??
|
Negli ultimi anni, ai tipici sconta iva di MW intorno al black friday, gli iPhone hanno sempre fatto parte dell'offerta (prima li escludevano insieme alle ricariche e qualche altro marchio tipo Dyson). Quest'anno però escono proprio a ridosso, specie Mini e Pro Max, quindi mi stupirei molto se decidessero di includerli. Poi non si sa mai chiaramente, se non hai fretta di prenderlo al day one puoi vedere che fanno in quel periodo.
|
Vale la pena sostituire un Xs Max per un 12 Pro Max ?
|
Quote:
- obiettivamente no, il tuo è ancora un gran telefono che potrà farsi senza problemi altri anni - se ti piace e te lo puoi permettere senza problemi allora si...alla fine è uno sfizio, e se puoi perché no :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Comunque ieri mi hanno scalato i soldi dalla carta.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
a me il tracking di poste italiane dice che l'iphone è arrivato questa mattina in città, aspetteranno comunque venerdì 23 a consegnarmelo?
|
Quote:
|
Quote:
gli 11 Pro sono in teoria fuori produzione vedremo probabilmente offerte su quelli ricordo che a gennaio di quest'anno si vedeva Xs in offerta attorno a 700 euro, se si trovassero offerte simili tra 2-3 mesi su 11 Pro sarebbe da prendere in considerazione |
Quote:
però se dovesse esserci una mega offerta di 11 Pro che lo fa costare meno di 12 magari ci penserei su... |
Quote:
|
Quote:
|
Sono indecisissimo anche io tra 11 pro 64gb a 859 euro e 12 liscio 128gb a 959 euro.
Secondo voi scenderà di prezzo su amazon e simili il 12 liscio? |
Quote:
|
Quote:
|
https://twitter.com/duanrui1205/stat...982042112?s=21
Primo unboxing del 12 Pro... veramente rapidissimo |
Quote:
Il 12 mi intriga davvero tanto, li vale i 949 euro per il 128 gb secondo te? |
Quote:
il modello da 128 costa 989 però, dove lo hai trovato a 40 euro in meno? |
128 Gb per me sono il minimo
|
Quote:
|
Quote:
Qui da me i 12 costano 30-40 euro in meno. Nessuna differenza per i Pro. Si comunque in realtà aspetto di vedere la fotocamerà com'è. Non sono più aggiornato dai tempi del Pixel 3. Apple ha recuperato strada sui Pixel phone o sono ancora i migliori come camera? |
Quote:
|
Quote:
Hai fatto il tuo dovere di Bancomat di Tim Cook e per adesso sei solo più povero; quindi non c'è tanto da vantarsi. Se e forse avrai un telefono .. si vedrà. :Prrr: |
Quote:
Cinaphone clone |
iphone 12 Blu...
https://www.youtube.com/watch?v=8xi7...nnel=BenGeskin come vedete sono dei Demo non per la vendita... quindi per fare le review ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42. |