Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


buonasalve 15-10-2009 15:19

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 29290122)
appena adesso mi è partito l'aggiornamento da 4mega.. ma non ho visto quanti files abbia aggiornato :D

il report...più in alto è indicato numericamente che sono stati aggiornati 5 files: quelli che si vedono indicati in basso


gabrib 15-10-2009 15:34

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 29290245)
il report...più in alto è indicato numericamente che sono stati aggiornati 5 files: quelli che si vedono indicati in basso


So di essere offtopic e me ne scuso, vorrei solo chiederti come sei riuscito a a contenere la dimensione dell'immagine che hai postato entro i 20kb. io ho provato con il cattura immagini di Vista, cattuando una parte più piccola della tua e ho superato i 30Kb? Grazie

jedy48 15-10-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviato da Crashland (Messaggio 29289174)
Ragazzi sfruttando una promozione di 3 mesi vorrei (ri)provare Avira Antivir Premium.
Unica cosa, dal sito non mi scarica la versione premium, sembra che il loro server abbia dei problemi.
Avete un link alternativo da dove scaricarla?
E' compatibile con seven?
Come firewall mi consigliate di tenere solamente quello hardware del router (ed eventualmente attivare quello di windows 7), oppure prendere un altro software di terze parti?

se non ti riesce dal sito Italiano prova quello inglese , compatibilissimo con winn 7 e il firewall io lo metterei se vuoi puoi tenere SOLO quello integrato,ma anche free cè l'ottimo Comodo che se configurato bene è un muro,altrimenti prova Zone Alarm versione free o Pro oppure Outpost Pro versione 6.7 in Inglese;)

Unax 15-10-2009 17:46

sul sito di avira c'è questa versione di vdf

http://www.avira.com/en/threats/sect...01.06.114.html

ma in avira c'è la 113 non la 114 e dice di essere aggiornato, dipenderà dal fuso orario?

chuppa 15-10-2009 18:05

Quote:

Originariamente inviato da chuppa (Messaggio 29238346)
scusate mi sembrava di averlo letto ma adesso non lo trovo piu: c' è la possibilità di avviarlo in modalità sicura?

.

Alevalex 15-10-2009 19:02

Ciao.
C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in merito al problema che ho riscontrato con avira? Ve ne sarei molto grato perchè non sò proprio come intervenire..
grazie:)

Padulo80 15-10-2009 19:35

anche a me problemi di aggiornamento...26 minuti e la barra sarà si e no al 5 %

Kohai 15-10-2009 20:34

Quote:

Originariamente inviato da Crashland (Messaggio 29268726)
Domanda per chi ha questo antivirus: a quanto ho capito rileva parecchi falsi positivi.

Dipende dal settaggio dell'euristica. Meglio un falso positivo in piu' che un virus vero in giro libero.
Quote:

Ma questi falsi positivi te li va ad eliminare direttamente senza chiedertelo no vero?
Hai un report a fine scansione. Da li puoi vedere se sei pulito oppure hai qualcosa nel pc (non e' detto che debbano essere sempre falsi positivi).
Quote:

E poi una volta che ho deciso di non eliminarli risulta invasivo con schermate o quant'altro facendoti presente che hai sempre questi falsi positivi?
Li devi mettere fra le esclusioni sia del guard che dello scan.
Quote:

Ci sono differenze a livello di rilevazione minacce tra la versione free e quella a pagamento?
No.

Kohai 15-10-2009 20:35

Quote:

Originariamente inviato da maximilian8777 (Messaggio 29270473)
salve credo di avere lo stesso prob di un utente poagine addietro che se non erro però nn ha avuto risposta...

In breve sto cercando di installare avira su di un notebook toshiba completamente nuovo con vista, ma subito poco dopo l'avvio dell'installer va in errore e mi dice "external installer ha semsso di funzionare"...

ho provato anche a riscaricare l'eseguibile ma niente!


grazie!

Hai qualche firewall che ti blocca l'installazione?
Riesci a fare uno screen?

manidiburro 15-10-2009 20:36

ragazzi ho un computer vecchio che uso solo ogni tanto per navigare.. essendo molto vecchio non volevo appesantirlo troppo.. posso fidarmi ad installare solo avira o devo comunque acompagnarlo con qualche antispyware? nel caso, quale mi consigliate?

Kohai 15-10-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviato da Alevalex (Messaggio 29273959)
Ciao a tutti.
Ho avuto dei problemi con Avira, praticamente dopo la disinstallazione, non mi permetteva la reinstallazione trovandomi costretto a rimanere con avg free.
Ho usato anche il tool di rimozione ma non è cambiato il risultato.
Oggi però all'accensione del pc, mi sono accorto che qualcosa rallentava il sistema e ho riavviato.
Nella schermata iniziale, dopo il riavvio, windows mi ha segnalato un errore.
In allegato troverete la finestra di errore.
Il mio sistema operativo è vista 64bit.
Se qualcuno mi sa aiutara lo ringrazio anticipatamente.
grazie.

Hai pulito il registro con ccleaner?
Fa una ricerca manuale di avira per vedere se ti son rimaste voci attive nel sistema operativo.
Se riesci prova a controllare con revouninstaller se hai rimasugli di avira oppure se riesci a reinstallarlo o a scaricare l'exe, usa la funzione "ripara".

Ricorda che non puoi avere 2 antivirus nello stesso pc, andrebbero in conflitto.
Hai lo stesso problema di un altro utente ma non ricordo il nome o la duiscussione...

Chill-Out 15-10-2009 20:42

Quote:

Originariamente inviato da manidiburro (Messaggio 29294823)
ragazzi ho un computer vecchio che uso solo ogni tanto per navigare.. essendo molto vecchio non volevo appesantirlo troppo.. posso fidarmi ad installare solo avira o devo comunque acompagnarlo con qualche antispyware? nel caso, quale mi consigliate?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681

Kohai 15-10-2009 20:42

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 29278287)
Domanda rapida: mi ricordo vagamente di aver letto dell'esistenza di una qualche incompatibilità o disfunzione con l'abbinata Antivir Premium e Zone Alarm Pro: Qualcuno può dirmi qualcosa in merito?

Non saprei dirti, prova a chiedere qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681

Kohai 15-10-2009 20:43

Quote:

Originariamente inviato da Crashland (Messaggio 29289174)
.
Come firewall mi consigliate di tenere solamente quello hardware del router (ed eventualmente attivare quello di windows 7), oppure prendere un altro software di terze parti?

-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681

Kohai 15-10-2009 20:47

Quote:

Originariamente inviato da manidiburro (Messaggio 29294823)
ragazzi ho un computer vecchio che uso solo ogni tanto per navigare.. essendo molto vecchio non volevo appesantirlo troppo.. posso fidarmi ad installare solo avira o devo comunque acompagnarlo con qualche antispyware? nel caso, quale mi consigliate?

-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825614

Kohai 15-10-2009 20:55

Quote:

Originariamente inviato da chuppa (Messaggio 29238346)
scusate mi sembrava di averlo letto ma adesso non lo trovo piu: c' è la possibilità di avviarlo in modalità sicura?

Prova a leggere il post numero 7 in prima pagina e vedi se puo' tornarti utile ;)

manidiburro 15-10-2009 21:02

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 29294902)

ok grazie ho già letto quel thread, è molto interessante;) solo che se metto anche un antispyware su quel pc lo rallento troppo, è davvero vecchissimo!!
non posso proprio usare solo avira senza antispywre?

altra domanda.. è da un po di giorni che ho problemi, non mi si aggiorna.. succede anche a voi? come si fa ad aggiornarlo manualmente?

Chill-Out 15-10-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviato da manidiburro (Messaggio 29295192)
ok grazie ho già letto quel thread, è molto interessante;) solo che se metto anche un antispyware su quel pc lo rallento troppo, è davvero vecchissimo!!
non posso proprio usare solo avira senza antispywre?

Ti ho segnalato il 3D in quanto dedicato per questo genere di domande/richieste

Quote:

altra domanda.. è da un po di giorni che ho problemi, non mi si aggiorna.. succede anche a voi? come si fa ad aggiornarlo manualmente?
Leggi la Guida in prima pagina è indicato come aggiornare manualmente

Alevalex 15-10-2009 21:13

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 29294867)
Hai pulito il registro con ccleaner?
Fa una ricerca manuale di avira per vedere se ti son rimaste voci attive nel sistema operativo.
Se riesci prova a controllare con revouninstaller se hai rimasugli di avira oppure se riesci a reinstallarlo o a scaricare l'exe, usa la funzione "ripara".

Ricorda che non puoi avere 2 antivirus nello stesso pc, andrebbero in conflitto.
Hai lo stesso problema di un altro utente ma non ricordo il nome o la duiscussione...

Grazie per l'interessamento.
Avevo già pulito con ccleaner, e sinceramente ero convinto di avere un solo antivirus visto che avira non me lo faceva più reinstallare...
Mi diresti come togliere questo "avira_antivir_personal_it.exe" considerando che non lo vedo in nessuna parte...:muro:
grazie

Dingo78 16-10-2009 09:26

Buongiorno ho un problema con un gioco..Pes2009.. l'ho installato correttamente e ci gioco normalmente non da' problemi ecc ma ogni volta che accendo il pc... Avira mi riconosce il file di partenza di Pes come un virus dicendomi che e' un trojan .,... ora come faccio per far si che non me lo riconosca come tale?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.