Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Cobain 20-04-2006 17:46

Quote:

Originariamente inviato da Hulkamania
Ragazzi, ho messo un post poco fa ma forse mi sono spiegato male: vorrei capire se vale la pena di installare l'intero KIS 6 oppure, se uno ha già un buon firewall come ZoneAlarm, Sygate ecc., non conviene installare soltanto l'antivirus.

io ho installato solo av con l'estensione completa per la ricerca spy e webvirur.come firewall mi sono tenuto outpost.I firewall che fanno i firewall di mestiere ne sanno sempre qualcosa in piu :)

Hulkamania 20-04-2006 17:51

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
io ho installato solo av con l'estensione completa per la ricerca spy e webvirur.come firewall mi sono tenuto outpost.I firewall che fanno i firewall di mestiere ne sanno sempre qualcosa in piu :)

Esattamente come pensavo... grazie.

aldoisolina 20-04-2006 20:04

aiuto
 
ho scaricato un filmato che non si apre e (VLC)

quando provo rallenta tutto il pc e mi tocca riavviare ...non mi riesce eliminarlo ,mi dice che è in uso,
gli antivirus non rilevano niente neanche in modalità provvisoria(kaspersky avg) a parte formattare
consigli? grazie

Wip3out 21-04-2006 01:41

Ocio che con alcune versioni di Kerio, Outpost e ZoneAlarm anche il solo KAV provoca problemi. In pratica il controllo del traffico sulle applicazioni smette di funzionare. Un test di prova consigliato è quello di bloccare il traffico sulla porta 80 (browser): se funziona, con KAV avviato e firewall di terzi, non dovreste caricare nessuna pagina. Invece a molti le pagine si caricano lo stesso. Sembra sia dovuto al filtro MailAV/WEBAV di KAV/KIS che in pratica filtra il traffico tramite una specie di proxy (non l'ho ben capito) e quindi le singole regole dei firewall in questione non funzionano.

Wip

Cobain 21-04-2006 09:47

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Ocio che con alcune versioni di Kerio, Outpost e ZoneAlarm anche il solo KAV provoca problemi. In pratica il controllo del traffico sulle applicazioni smette di funzionare. Un test di prova consigliato è quello di bloccare il traffico sulla porta 80 (browser): se funziona, con KAV avviato e firewall di terzi, non dovreste caricare nessuna pagina. Invece a molti le pagine si caricano lo stesso. Sembra sia dovuto al filtro MailAV/WEBAV di KAV/KIS che in pratica filtra il traffico tramite una specie di proxy (non l'ho ben capito) e quindi le singole regole dei firewall in questione non funzionano.

Wip

io ho testato il firewall con pcflank ed è tutto regolare.tutto fila lascio.

Ferdy78 21-04-2006 09:52

:D ...e vai a scrocco per altri tre mesi :) :) :)

L'ho installata poco fa l' ultima e devo dire che è ottima: ocio però che per chi come me ha il seriale originale della versione 5, non lo prende... :muro: :confused:

Leonardo_moro 21-04-2006 10:19

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
:D ...e vai a scrocco per altri tre mesi :) :) :)

L'ho installata poco fa l' ultima e devo dire che è ottima: ocio però che per chi come me ha il seriale originale della versione 5, non lo prende... :muro: :confused:

A me l'ha preso :confused:

Cobain 21-04-2006 11:17

Quote:

Originariamente inviato da Leonardo_moro
A me l'ha preso :confused:

dipende dalla reg. se hai la reg di licenza del kav5 pro (virus e spy) devi installare il nis2006 togliendo firewall . se hai la reg per il kav normale (no pro) e cioe solo antivirus allora quando installi il kis devi togliere la protezione spy e firewall. se hai il kav internet security allora , no problem funzionerà pure il firewal.

Wip3out 21-04-2006 14:50

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
io ho testato il firewall con pcflank ed è tutto regolare.tutto fila lascio.

Non hai capito il test che ti ho proposto allora...i test di PCFlank non c'incastrano niente con il problema che ho riportato.

Wip

Vittorio_Bo 21-04-2006 14:57

Proactive Defense Warning- Sospicious action
 
1 Allegato(i)
Ciao, mentre sto navigando mi si apre la seguente finestra talvolta con KIS 6 installato proprio ieri. Non mi capita sempre, solo quando tento di aprire piu tabs usando INternet Explorer 7 beta. Vi chiedevo un parere e un consiglio. Grazie

nV 25 21-04-2006 15:05

Ciao, vittorio:

Ho cercato nel bug thread della build 1.304 e quello che hai risontrato anche te sembra noto:
http://forum.kaspersky.com/index.php...e=post&id=8098
http://forum.kaspersky.com/index.php...e=post&id=8100


Bug Thread 6.0.1.304 nct

D'altro canto, hai installato una versione sperimentale.... ;)

VEDI IL POST 153 per ulteriori commenti o il 158 per il link alla release stabile.

Cobain 21-04-2006 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Non hai capito il test che ti ho proposto allora...i test di PCFlank non c'incastrano niente con il problema che ho riportato.

Wip

beh in effetto qualcosa di strano l'ho notato la posta prima venica filtrata da una tendina del kaspersky che mi chiedeva se accettare la posta insomma per scaricarla....ora non esce piu pero esce un segno di letterina sotto alla k del kaspersky.Io ho la versione finale di outpost 3.5(458) ti ruslta l'inncompatibilita tra i due?se no va a finire che ritorno alla vecchia 5 :(

Vittorio_Bo 21-04-2006 15:17

grazie a Nv 25
 
Quote:

Originariamente inviato da nV 25
Ciao, vittorio:

Ho cercato nel bug thread della build 1.304 e quello che hai risontrato anche te sembra noto:
http://forum.kaspersky.com/index.php...e=post&id=8098
http://forum.kaspersky.com/index.php...e=post&id=8100


.

-----------------------------

Grazie davvero nV25, gentilissimo anche tu come al solito

nV 25 21-04-2006 15:24

NB:

tech release S T A B I L E (build 6.0.0.299):



..............................................................................................................................................................

Build 6.0.1.304 nct "BETA" (nct = NON TESTATA completamente)




PER INFO SULLE NOVITà DI QUEST'ULTIMA RELEASE ( COMPRESE LE CHIAVI DA UTILIZZARE), GUARDATE QUESTO POST.

CONTROLLATE SEMPRE IL BUG THREAD PER VEDERE SE IL VOSTRO PROBLEMA SIA GIà STATO REGISTRATO DA ALTRI E, NEL CASO, SE SIA STATA SUGGERITA ANCHE UNA SOLUZIONE.

;)

....................................................................................................

NEWS 21/4 h 16.30: BUILD 6.0.1.305 nct


nV 25 21-04-2006 15:25

Quote:

Originariamente inviato da Vittorio_Bo
-----------------------------

Grazie davvero nV25, gentilissimo anche tu come al solito

:)

Vittorio_Bo 21-04-2006 15:32

per nv25
 
Quote:

Originariamente inviato da nV 25
:)

PS: aggiungendo il processo di internet explorer alla TRusted ZONE quando mi si apre la finestra, pare la segnalazione scompaia (speriamo definitivamente) quasi quasi mi installo la versione piu stabile che hai segnalato

nV 25 21-04-2006 16:39

BUILD 6.0.1.305 nct out!

Link al post n°174.

:)



Quote:

Originariamente inviato da Vittorio_Bo
PS: aggiungendo il processo di internet explorer alla TRusted ZONE quando mi si apre la finestra, pare la segnalazione scompaia (speriamo definitivamente) quasi quasi mi installo la versione piu stabile che hai segnalato

prova magari la .305 per vedere se hanno risolto quel bug....

Leonardo_moro 21-04-2006 18:31

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
dipende dalla reg. se hai la reg di licenza del kav5 pro (virus e spy) devi installare il nis2006 togliendo firewall . se hai la reg per il kav normale (no pro) e cioe solo antivirus allora quando installi il kis devi togliere la protezione spy e firewall. se hai il kav internet security allora , no problem funzionerà pure il firewal.

ho la licenza del KAV pro 5 e ho istallato il KAV 6.

Scusa, il kav 6 non è la versione meno completa o sbaglio
e il kis la versione con internet security?

ekerazha 21-04-2006 18:33

Quote:

Originariamente inviato da Leonardo_moro
ho la licenza del KAV pro 5 e ho istallato il KAV 6.

Scusa, il kav 6 non è la versione meno completa o sbaglio
e il kis la versione con internet security?

KAV è antivirus + proactive defense.
KIS ha inoltre l'anti-hacker (firewall) e altre funzioni varie che servono "per internet" (anti-spam etc.).

Leonardo_moro 21-04-2006 20:31

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
KAV è antivirus + proactive defense.
KIS ha inoltre l'anti-hacker (firewall) e altre funzioni varie che servono "per internet" (anti-spam etc.).

Grazie, allora avevo intuito bene.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.