Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Cobain 20-05-2006 19:33


Cobain 20-05-2006 19:37

considerazioni in merito? :D ho notato che disattivando il firewall stava installandosi della robaccia ....... :fagiano:

nV 25 20-05-2006 19:46

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
considerazioni in merito? :D ho notato che disattivando il firewall stava installandosi della robaccia ....... :fagiano:

ma va?

nV 25 20-05-2006 19:48

dai retta a babbo e rimetti attivo il firewall.
E se vedi pochi eventi sotto network attack, nun te preoccupā, cumpā :p

Evidentemente lavora in un qualche modo a noi poco chiaro, ma lavora.

Se ti metti a disabilitare tutto, invece, aimč... :rolleyes:




PS: detto in confidenza, sai che non avevo dubbi circa i risultati che avresti ottenuto?
Chissā come mai....forse, per quanto da amatore, č da un pō che seguo la tematica "sicurezza"? :mbe:

Cobain 20-05-2006 19:50

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
dai retta a babbo e rimetti attivo il firewall.
E se vedi pochi eventi sotto network attack, nun te preoccupā, cumpā :p

Evidentemente lavora in un qualche modo a noi poco chiaro, ma lavora.

Se ti metti a disabilitare tutto, invece, aimč... :rolleyes:

la cosa strana e che a firewall disattivato le porte risultano chiuse :confused:
mah cmq l'ho riattivato se si dovesse sapere quyalcosa in piu sto sto cazzo di firewall come lavora ... l'unica cosa certa č che lavora strano :)perche resta un mistero :)

Amon88 21-05-2006 00:45

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
cmq spero che tu non ti sia offeso io dicevo solamente che non capivo cosa intendevi dire....penso di si perche sei una persona intelligente non come armon88 :)

Mah, ti assicuro che leggendo i tuoi interventi in questo topic, la parte della persona non intelligente la fai sicuramente tu.

Cobain 21-05-2006 08:42

Quote:

Originariamente inviato da Amon88
Mah, ti assicuro che leggendo i tuoi interventi in questo topic, la parte della persona non intelligente la fai sicuramente tu.

e dimmi da dove lo dedurresti?:)

wgator 21-05-2006 10:01

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
cmq spero che tu non ti sia offeso io dicevo solamente che non capivo cosa intendevi dire....penso di si perche sei una persona intelligente non come armon88 :)

Ciao,

direi che sarebbe il caso di evitare commenti del genere, assolutamente ingiusti, gratuiti e contrari allo spirito del forum anche se "mitigati" dalla faccina sorridente...

garga 21-05-2006 12:03

Quote:

Originariamente inviato da tequila mali
vorrei fare una piccola domanda.
quando avvio il sistema non compare l'icona di kav nella barra delle applicazioni (in basso a destra)anche se l'opzione "carica all'avvio del sistema risulta spuntata correttamente e se provo a controllare da - centro sicurezza pc- protezione da virus - risulta attivo.
pensate che sia tutto normale?
per attivare questa icona devo aprirla dai programmi.
forse non č un grosso problema , ma aiutatemi a capire il motivo.
grazie.


Succede anche a me, ho risolto mettendo in esecuzione automatica di windows l'avp.exe, ma non č normale come procedura...qualcuno che ha da darmi/darci un consiglio?

Cobain 21-05-2006 14:29

cmq sono errori di registro fate uso di antispyware non appropriati? frequenti pulizie di registro a mezzo software non appropriato? frequenti installazioni disinstallazioni? ....le cause son perche degli errori insommo possono essere molte.non č questo il caso ....ma quando vorrete eliminare tutti gli errori sapete cosa fare. un bel formattone :D

Cobain 21-05-2006 18:04


Cobain 21-05-2006 18:06

GUARDATE HO RIPROVATO A DISATTIOVARE IL FIREWALL DEK KIS(NO ANTIHACKER!) L'ANTIHACKER RILEVA GLI ATTACCHI E LI BLOCCA IL RISULTATO E ANCORA AMBIGIO....ALCUNE PORTE SONO IN MODALITā STHEALTHED ALTRE NO :confused:

Cobain 21-05-2006 18:09

qualcuno ha provato ad utilizzare il firewall sp2 combinato col kis ? č stesso il kis a prevedere in fase di installazione la possibilitā di utilizzarlo combinatamente col firewall sp2.

Wip3out 21-05-2006 19:06

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
GUARDATE HO RIPROVATO A DISATTIOVARE IL FIREWALL DEK KIS(NO ANTIHACKER!) L'ANTIHACKER RILEVA GLI ATTACCHI E LI BLOCCA IL RISULTATO E ANCORA AMBIGIO....ALCUNE PORTE SONO IN MODALITā STHEALTHED ALTRE NO :confused:

Senti io continuo a non capire cosa fai, visto che la parte "firewall" di KIS "č" l'"AntiHacker"....quindi tu che cavolo di modulo stai disattivando???

Cobain 21-05-2006 19:22

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Senti io continuo a non capire cosa fai, visto che la parte "firewall" di KIS "č" l'"AntiHacker"....quindi tu che cavolo di modulo stai disattivando???

ti sbagli il tool del kis ha un firewall + l'antihacker ...ha uno strano sistema diviso a moduli.
ad esempio se vai nella sezione antihacker vedi che trovi la spunta per disattivare il firewall e trovi pure il segno di spunta per disativare l'antihacker

Cobain 21-05-2006 19:40

Nv 25 se mi dai il link x il test della kaspersky per testare il funzionamento del ids te ne sarei riconoscente qualcosa mi dice che che funge a firewall disattivato....comunque con esatezza wip3out la protezione internet ......sono 3 moduli :1)IDS 2)firewall 3)antihacker.

nV 25 21-05-2006 19:58

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
Nv 25 se mi dai il link x il test della kaspersky per testare il funzionamento del ids te ne sarei riconoscente qualcosa mi dice che che funge a firewall disattivato....comunque con esatezza la protezione internet ......sono 3 moduli :1)IDS 2)firewall 3)antihacker.

cobain , scusami ma sei fuori strada.

A parte il fatto che il file che chiedi lo trovi scartabellando qualche pagina indietro, secondo te l'antihacker č DIVERSO dal Firewall?
E se si ( come si ricava da quello che dici ), che sarebbe allora?


SPIEGAZIONE (che č meglio):

L'antihacher incorpora un IDS & il Firewall (entrambi moduli INDIPENDENTI...).
In quanto tali ( indipendenti, NDR...) puoi deselezionare il modulo che ti pare.

Per cui, visto che l'ANTIHACKER DEVE ESSERE SEMPRE ATTIVO, hai 3 combinazioni possibili:

1° combinazione
Antihacker+IDS+Fw ( quella che A LOGICA tutti dovrebbero avere sul loro Pc...)

2° combinazione
Antihacker +IDS

3° combinazione
Antihacker +Fw

Il deselezionare il modulo Antihacker "fa morire" infatti tutta la protezione dalla rete...

E QUESTO E' QUANTO.... :rolleyes:

Cobain 21-05-2006 20:00

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
cobain , scusami ma sei fuori strada.

A parte il fatto che il file che chiedi lo trovi scartabellando qualche pagina indietro, secondo te l'antihacker č DIVERSO dal Firewall?
E se si ( come si ricava da quello che dici ), che sarebbe allora?


SPIEGAZIONE (che č meglio):

L'antihacher incorpora un IDS & il Firewall (entrambi moduli INDIPENDENTI...).
In quanto tali ( indipendenti, NDR...) puoi deselezionare il modulo che ti pare.

Per cui, visto che l'ANTIHACKER DEVE ESSERE SEMPRE ATTIVO, hai 3 combinazioni possibili:

1° combinazione
Antihacker+IDS+Fw ( quella che A LOGICA tutti dovrebbero avere sul loro Pc...)

2° combinazione
Antihacker +IDS

3° combinazione
Antihacker +Fw

Il deselezionare il modulo Antihacker "fa morire" infatti tutta la protezione dalla rete...

E QUESTO E' QUANTO.... :rolleyes:

beh mi sa che non conosci il kis pure io pensavo alla stesso modo ...pero se č come dici tu ...perche disattivando il firewall non si disattiva pure l'antihacker?
e come mai poi continua fermare attacchi?
....beh ci ho ripensato in effetti potresti avere ragione :D

Cobain 21-05-2006 20:04


Cobain 21-05-2006 20:06

vedi? l'antihacker sono 3 moduli separati ....credo che il funzionamento č un po diverso da quello di un comune firewall ....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.