Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Ferdy78 15-05-2006 15:52

Quote:

Originariamente inviato da Vittorio_Bo
ho seguito il link che gentilmente nv25 ha segnalato per il download della KAV 6.
Visto che ho il dischetto originale della KAv 5.0.388 come si lega la nuova versione che ho scaricato con la vecchia a livello di activation key? Grazie

devi disinstallare l'attuale e poi mettere la 6, inserendo il codice della 5 :D :D

PS ma hanno lasciato la 299 alla fine come definitiva...azz è da quando uscita allora che l'ho :D :D :D

Dite che devo aggiornarlo? :confused:

nV 25 15-05-2006 16:10

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
....
PS ma hanno lasciato la 299 alla fine come definitiva...azz è da quando uscita allora che l'ho :D :D :D

Dite che devo aggiornarlo? :confused:

Ciao Ferdy!

E per forza si scarica la 299:
era la release bell'e pronta per andare in stampa... :)

Le v 6.0.1.xxx sull'FTP sono l'equivalente del Service Pack della Microsoft.
A differenza xò di "Zio Bill" dove le magagne vengono celate e/o trascinate per le calende greche invece di porvi mano tempestivamente lasciando cosi' nelle peste gli utenti, LORO ( e ditemi se non è serietà questa... ;) ) hanno iniziato a sviluppare SUBITO un "pacchetto di correzioni" ( da qui, Maintenance Pack....) DANDO ASCOLTO A TUTTE (o quasi) LE VOCI DEI BETATESTER....:)

In sostanza, i suggerimenti/critiche che i tester mossero nei mesi addietro stanno pian pianino vedendo la luce.....( ecco perchè le "nuove" verioni sono tutte ancora molto instabili...)

Vedi ad es.:
MP1 Wish List, Post your MP1 Suggestions: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=9567
che termina cosi':
( parla DVi, membro del KL Russia Team ) Thank you all for your suggestions. Now we will analyze it.

EDIT:
circa il tuo discorso:"Dite che devo aggiornarlo?"...e xchè?
sono = .......

Ferdy78 15-05-2006 16:18

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
Ciao Ferdy!

E per forza si scarica la 299:
era la release bell'e pronta per andare in stampa... :)

Le v 6.0.1.xxx sull'FTP sono l'equivalente del Service Pack della Microsoft.
A differenza xò di "Zio Bill" dove le magagne vengono celate e/o trascinate per le calende greche invece di porvi mano tempestivamente lasciando cosi' nelle peste gli utenti, LORO ( e ditemi se non è serietà questa... ;) ) hanno iniziato a sviluppare SUBITO un "pacchetto di correzioni" ( da qui, Maintenance Pack....) DANDO ASCOLTO A TUTTE (o quasi) LE VOCI DEI BETATESTER....:)

In sostanza, i suggerimenti/critiche che i tester mossero nei mesi addietro stanno pian pianino vedendo la luce.....( ecco perchè le "nuove" verioni sono tutte ancora molto instabili...)

Vedi ad es.:
MP1 Wish List, Post your MP1 Suggestions: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=9567
che termina cosi':
( parla DVi, membro del KL Russia Team ) Thank you all for your suggestions. Now we will analyze it.

EDIT:
circa il tuo discorso:"Dite che devo aggiornarlo?"...e xchè?
sono = .......

Grazie per la spiegazione nv...avevo posto la domanda...perchè ho formattato ieri...e in parte mi seccava sporcare il sistema di già :D ..ma tant'è penso che a breve lo farò... ;)

iannu 15-05-2006 16:59

ma è già ucita la MP1 ?

oineg 15-05-2006 22:13

Oggi avevo appena aggiornato la versione 5 con la chiave valida per un altro anno. Ho installato subito la 6. Grande questa Kav 6 :D

iannu 16-05-2006 00:30

Quote:

Originariamente inviato da iannu
ma è già ucita la MP1 ?

in sostanza cosa conviene installare? la 6.0.299 o le beta 6.0.1 ??

oineg 16-05-2006 07:21

Quote:

Originariamente inviato da iannu
in sostanza cosa conviene installare? la 6.0.299 o le beta 6.0.1 ??

Per semplificare il discorso: ho disinstallato la 5 e con la stessa chiave ho installato

da questa pagina Il discorso sulle beta non l'ho volutamente seguito e ho atteso il lancio ufficiale della 6

manga81 16-05-2006 08:16

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Per semplificare il discorso: ho disinstallato la 5 e con la stessa chiave ho installato questa versione 6

Il discorso sulle beta non l'ho volutamente seguito e ho atteso il lancio ufficiale della 6


questo è kis cioè tutto la suite

manga81 16-05-2006 08:18

gentilmente qualcuno che ha provato kav e kis nuovi ci sa dire se sono + leggere delle precedenti e si possono montare su 1400mhz e 256 mb ram........... :D

oineg 16-05-2006 08:24

Quote:

Originariamente inviato da manga81
questo è kis cioè tutto la suite

Dalle proprietà dell'eseguibile rilevo che è la Versione 6.0.0.99

E' la Kav 6en.

Cobain 16-05-2006 08:28

Quote:

Originariamente inviato da manga81
gentilmente qualcuno che ha provato kav e kis nuovi ci sa dire se sono + leggere delle precedenti e si possono montare su 1400mhz e 256 mb ram........... :D

il kav sul 1400 mhz si , solo il kav non il kis

oineg 16-05-2006 08:50

Quote:

Originariamente inviato da manga81
questo è kis cioè tutto la suite

No ho sbagliato a indicare la pagina da cui ho scaricato. L'ho corretta più sopra e la riporto qui

Cobain 16-05-2006 13:21

a me a livello di port scanning non mi aggrada appena ho tempo installo un altro firewall

satanaxe 16-05-2006 14:12

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
a me a livello di port scanning non mi aggrada appena ho tempo installo un altro firewall

il problema è che serve avere un firewall staccato dall'antivirus.
Mentre l'antivirus va chiuso mentre giochi, il firewall no...!

se poi uno nn ha di questi bisogni va bene la kis!

Cobain 16-05-2006 15:26

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe
il problema è che serve avere un firewall staccato dall'antivirus.
Mentre l'antivirus va chiuso mentre giochi, il firewall no...!

se poi uno nn ha di questi bisogni va bene la kis!

beh non la penso cosi almeno non è sempre cosi dipende dai sistemi hardware a disposizione con un 1giga di ram non serve disabilitare l'antivirus mentre giochi meno che occupino almeno 100mb :) ma nessun av in circolazione pesa cosi tanta ram .

iannu 16-05-2006 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
beh non la penso cosi almeno non è sempre cosi dipende dai sistemi hardware a disposizione con un 1giga di ram non serve disabilitare l'antivirus mentre giochi meno che occupino almeno 100mb :) ma nessun av in circolazione pesa cosi tanta ram .

forse il norton... ghghgg :D

rilancio una domanda:
cosa conviene installare? la 6.0.0.299 o le beta 6.0.1 ??

satanaxe 16-05-2006 15:44

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
beh non la penso cosi almeno non è sempre cosi dipende dai sistemi hardware a disposizione con un 1giga di ram non serve disabilitare l'antivirus mentre giochi meno che occupino almeno 100mb :) ma nessun av in circolazione pesa cosi tanta ram .


certo il problema è che il mio kav 5 ha scazzo dei controllare ogni singolo file che gira e che viene avviato. Immagina che io lo disattivo altrimenti mi rallenta il caricamento di ogni applicazione (immagina che ho comprato painkiller e il gioco impiegava 5 min tra un caricamento e un altro. Lo stavo rivendendo quando ho provato a chiudere l'antivirus e magicamante il problema si è risolto!) o l'installazione dei giochi...

ho un gb di ram! Cmq ora installerò la 6 version e vediamo.

Ciao ciao.

p.s. meglio 6.0 o la beta 6.1?

nV 25 16-05-2006 16:02

Quote:

Originariamente inviato da iannu
.....
cosa conviene installare? la 6.0.0.299 o le beta 6.0.1 ??

Sperando che questo chiarimento valga 1 volta per tutte:

La 6.0.0.299 è la versione STABILE ( e, quindi, ampiamente rodata nei mesi di betatesting ):
infatti, se uno va sul sito www.kaspersky.com, trova SOLO ed ESCLUSIVAMENTE questa.

Le altre revision, 6.0.1.xxx, sono BETA e, come tali, instabili e/o buggate.

- PERCHé SONO BETA?
per il semplice fatto che stanno già lavorando su un MACRO-UPDATE ( che xò sarà pronto NON PRIMA DELLA FINE DELL'ESTATE...) che andrà a INCORPORARE PARTE dei SUGGERIMENTI espressi dai beta-tester nel corso dello sviluppo e volti a migliorare le potenzialità della SUITE.
Per ragioni di tempo/sviluppo, infatti, tutti questi accorgimenti non sono riusciti a renderli disponibili per l'uscita della rel.UFFICIALE che, ricordo di nuovo, è la v.6.0.0.299.

Ora, 1+1=?

( L'addizione sopra non dovrebbe essere difficile da risolversi anche a mente....)




Quindi:
chi installa una delle release 6.0.1.xxx LO FA' A SUO RISCHIO E PERICOLO VISTO CHE SONO ANCORA IN BETA TESTING...E NON SI VENGA POI A LAMENTARE DI BSOD/SEGHE VARIE ;)

iannu 16-05-2006 16:09

eheh chiaro chiaro :) non sapevo se la MP1 era già pronto o in beta... tutto qui :mc:
grazie :D

satanaxe 16-05-2006 16:13

nV25 :ave:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.