Quote:
No davvero io mi sa che li sblocco mi blocca anche la roba per vedere i consorsi per i comuni o roba simile :confused: |
il blocco http l'ho disabilitato perchè mi blocca troppa roba, anche myspace
|
post 91 aggiornato...mi potreste postare il link completo della lista che devo sostituire al posto della trojanlist?
|
come si fa a fare andare pg2 su un account limitato?? mi dice che nn ho i diritti necessari. cmq ho win xp home sp2
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono passati 2 mesi ed ancora PeerGuardian non riesce ad aggiornare le sue liste !!!
sono bloccato a circa 3 milioni e mezzo di ip, fra i server e le liste su .txt che prendo in giro .. Mi da Error connection ma le impostazioni sono quelle di sempre. ho anche provato più volte il Fix ma con nulli risultati. Devo proprio passare ad una disinstallazione per reinstallarlo ?:\ AH IL WINDOWS!! |
Ciao a tutti :D
volevo sapere se qualcuno può gentilmente chiarirmi una cosa. Io con PG2 non mi trovo affatto, nel senso che periodicamente, circa ogni 2 settimane, questo programma si blocca e non c'è ragione di farlo ripartire e quindi devo continuamente disinstalallare e reinstallare. Io per risolvere questo problema volevo scaricare questa lista http://peerguardian.sourceforge.net/lists/p2p.php e incollarla nei filtri IP di emule sotto le due liste scaricabili dal sito www.emulesecurity.net. C'è qualcuno che sa dirmi se è consigliabile fare una cosa del genere o c'è il rischio che le liste entrino in conflitto ( è una cosa possibile ? ), mandando in blocco il tutto? Ciao, e un grazie in anticipo :help: |
Ciao a Tutti :)
Avevo già postato un quesito del genere nel thread sugli indirizzi IP da bloccare, ma, rischiando l'OT, ho preferito non continuare ad abusare della pazienza dei ragazzi (che stanno facendo un gran lavoro con le liste). Propongo il mio quesito qui (questo non vuol dire, però, che voglia abusare della vostra pazienza :mano:): il fatto che PG2 sia open source dovrebbe garantire una certa 'pulizia' del programma. Voi lo utilizzate anche in caso di traffico su porta 443 (vd. https)? TIA ;) |
Leggendo i tuoi post dubito che tu sia un ignorante informatico, ma invece una persona attenta e preparata :)
Comunque tornando alla tua domanda, ciò che passa attraverso il protocollo https è criptato quindi il programma non è in grado di filtrarlo. Inoltre ti suggerisco di leggere anche questa discussione interessante (è in inglese) The dangers of HTTPS |
Quote:
Diciamo che, proprio perché consapevole di non avere la dovuta preparazione a riguardo, parto dal presupposto di non potermi lanciare a capo fitto sulle cose (magari preso da facili entusiasmi), senza prima informarmi adeguatamente. Quote:
Quote:
Fra i rischi (vado a memoria), mi viene in mente quello legato al ransomware :( Ciao ;) |
Quote:
;) |
Quote:
(almeno, per quanto mi riguarda) |
Un saluto a tutti.
Uso pg2 e da due giorni non riuscivo ad aggiornare la lista server.met di emule. Ieri sera ho scoperto ke pg2 lampeggiava notando ke bloccava questo sito (probabilmente) o non sò come definirlo Dedibox sas destinazione porta 88.191.19.9. Io chiaramente ho dato accesso permanente ed infatti la lista si è aggiornata tranquillamente. Ho fatto bene o doveva essere bloccato????? |
post 91 aggiornato
|
aggiornato pg2
ma ho qualche domanda: 1) prima avevo 44 liste ora 39, va bene?? 2) le due liste gnutella vanno abilitate?? perchè di default nn sono spuntate 3) ho aggiunto le tre liste ( 2 block e 1 allow) per emule e i torrent che si trovano all'inizio del thread degli indirizzi ip da bloccare di hwuograde, ho fatto bene o sono superflue perchè già inclusi nel post 91?? un saluto a tutti:) |
Quote:
2)ho tolto le gnutellalist perchè a me davano problemi...mi sa che non mi facevano utilizzare i torrent 3)non so |
edit..risolto...
|
come posso fare in modo che peerguardian 2 non mi blocchi vnc?
grazie ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29. |