Diablo 2 lo giocavo in Glide con la Voodoo 1 ;)
|
Quote:
|
Quote:
Mai provato con la mia Voodoo2! |
Certo che puoi: nel 2d userai la vga primaria ed il monitor ad essa collegato e nel 3D userai la Voodoo ed il secondo monitor.
X Murakami: in dungeon keeper 2 l'effetto dell'environmental bumpmapping è molto visibile? Io proprio non riesco a capire se è attivo o no. |
Quote:
|
Provata una tech-demo: funziona:D ! Però nn riesco propio a capire perchè Diablo2 non me la riconosce! Che sia colpa della riva tnt? La finetra mi dice che se non trovo la scheda che preferisco devo aggiornare i driver.
|
Quote:
Quote:
|
Ho provato Killerloop: Sta scheda fa paura:eek: :eek: ! E' ottimizzata al 100% su le glide! Comunque mi sapete dire come potrei usare le opengl tramite minigl con la voodoo?? Mi intereserebbe provare tremulous!
|
Installa le minigl e farà da se quando userai le opengl oppure colloca il file delle mesa nella cartella system32 di win ;)
|
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq il port è VQUAKE (Verite Quake), non glquake. Un sacco di gente li confonde :p |
Quote:
|
Quote:
Il primo port è stato vquake. Dopo averlo completato (ci mise circa 3 mesi se non ricordo male), Carmack si lamentò della complessità della programmazione in speedy3d e del fatto che quelli della rendition l'avevano assillato troppo durante il completamento, tanto che poi affermerà di non esser più disposto a programmare per Api proprietarie. Dopo di che si mise a programmare GLquake con più o meno gli stessi effetti di vquake per poterci giocare sulla workstation della SG che usava per lavoro, ma dopo l'annuncio della futura release per opengl, 3dfx annunciò a sua volta la disponibilità in concomitanza con il rilascio di GLquake dei propri driver miniGL. Il resto è storia... :p |
Quote:
Quote:
Hai tradotto "the rest is history"? :D |
|
Quote:
|
Proprio Magic Carpet :D
Bellissima la custodia di Quake e altrettanto bella la scheda ;) |
Quote:
No no :p però lessì l'articolo mesi fà, magari mi ha influenzato :D edit: Considera che quake1 l'ho giocato per la prima volta a dicembre 2006 quando mi è arrivata la verite. Una scheda 3d decente è stata un "sogno" per me fino al 2001 (dannata s3 trio grrrrr), quando cambiai pc e presi una GF2MX (che fral'altro mi ha dato solo problemi ed artefatti). Praticamente la prima scheda 3d degna di questo nome che ho avuto è stata la Radeon9500pro nel 2003... o_O |
A guardare bene le foto, la mia verite mi pare un pò diversa (è montata, dovrei controllare): le ram da me sono parallele in file da 4, e forse il chip è la revisione V1000-L
|
Costruita la 39esima settimana del 1996.. forte.. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai potuto vederne uno migliore? Comunque ripeto che ero sotto a Xp... L'acqua non è brillante ne trasparente... Anzi sembra colorata con una matita...
|
Quote:
|
nunzio vobis gaudius magnum: habemus banshee!!! :yeah: :huh:
(adesso mi manca solo la scheda madre e un altro po' di pezzi) ps: c'e' una g200 e una g100, ognuna a 6 e, sono piu' orientato sulla prima. dato che ho gia' la g400 dh, cosa consigliate? |
Quote:
La G100 è poco migliore di una Mystique: ottima nel 2D ma con pochi effetti e scarsa velocità nel 3D. La G200 è decisamente più veloce della G100, oltre ad avere una qualità molto più elevata. Ciao. :) |
Quote:
|
Quote:
|
gli ultimi driver matrox davano strani problemi anche a me (i trinagolini che fanno da freccette nei menu non si vedevano e al loro posto c'erano dei quadrati "strani", e altri problemi con le icone e certi testi)
|
Quote:
|
Quote:
Secondo voi perchè i giochi dos hanno l'audio bassissimo? Che software posso usare per liberare la memoria espansa sotto a 98? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo all'audio nei giochi dos invece? Quelli dove l'audio potevi attivarlo e disattivarlo solamente... Sento davvero basso... Che sarà? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21. |