Quote:
|
|
Quote:
|
EVGA ha mandato il tracking:
Quote:
|
Tranquillo se non è lunedì sarà di sicuro mercoledi...goditi queste queste
|
Quote:
fronte e retro, qualcosa per farci godere insomma. a me ek aveva promesso di spedire oggi ma é ancora in 'processing' Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
|
ho notato che il single bracket ha il foro della vite per fissare la vga al case aperto:mbe:
non mi gusta per niente |
Disavventura :
gpu comprata e spedita da Amazon ho diritto al codice che non arriva mail. Contatto l'assistenza e mi danno un codice che è già stato riscattato!!! ora hanno aperto un ticket ma passerano non si sa quanti giorni. mobo (asus z271i strix) comprata e venudta da amazon, mi arriva il seriale per riscattare un gioco.. faccio la procedura e Asus non riconosce il seriale della scheda madre!!! ma che è un truffa? |
Quote:
Ps: quanto ci ha impiegato EK a mandarti il wubbo dal momento del pagamento? |
Quote:
Quote:
ho fatto l'ordine che era ancora in preorder (l'11 aprile) |
|
Ragazzi qualcuno ha provato il bench della Uningine Superposition? Oppure meglio il solito Heaven??
|
Io l'ho provato ma prima di deliberare ufficialmente i risultati aspetto il waterblock :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
domanda inerente GPU - M2SSD e mobo :
vorrei comprare un m2 ssd ma avevo letto da qualche parte che utilizzava le linee pci/cpu... non ho capito se mettendo un m2 avrei cali di prestazione gpu/cpu ... qualcuno può illuminarmi? graaaasssie. |
Quote:
|
Quote:
Insomma per testare bene urge il WB.... |
Quote:
Sotto liquido (se l'impianto spinge ) a 45 non ci arrivi neanche in full load sotto bench pesante, io ad esempio non supero mai i 35 gradi per cui hai la scheda sempre fresca che lavora costantemente a cannone senza drop. All'atto pratico tutto questo in game si traduce in una maggior stabilità e una manciata di frame in più , niente di eclatante ma è già qualcosa. Anche in oc guadagni qualcosa ma anche li non c'è da aspettarsi miracoli , una ti che ad aria riesce (tra un drop e l'altro ) a toccare picchi sui 2050 senza crash, molto probabilmente a liquido lavorerà stabile sui 2100, non parliamo di stravolgere le cose ma è sempre meglio di un pugno in un occhio:D |
|
direi un ottimo risultato! :)
non l'ho ancora provata ma 30 gradi son davvero pochi..:eek: |
a 30 gradi in full non ci stava nemmeno la mia 980ti ed ho una ws esterna (phobya 1080)
:D |
Quote:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Ciao ho una domanda da porvi io ho un pc raffreddato a liquido con 2 radiatori . uno posto sopra il case che pescano aria dal case e la buttano fuori , il secondo frontale in push pull . ho un dubbio se serve il push pull, se questo mi butta aria calda nel case. Ho nel mio caso è meglio solo le ventole in immissione? Grazie x la risposta
|
Quote:
avrà qualche lettura sbagliata ,non riuscivo a starci con la 1080 e non penso che questa scaldi meno :D |
Quote:
|
Mai hai il condizionatore che spara sul pc?
Tapatalk'ed |
Quote:
Va benissimo così immissione frontale ed estrazione sopra |
Quote:
|
Guarda, abito a Bolzano credo di essere abbastanza al nord... ho un phobya 1080 ma non ho mai avuto temp. Così basse in full... per me hai qualche cosa che ti sballa i valori
Tapatalk'ed |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è altrettanto possibile che l'fe ad aria su super position in full stia a 54 gradi, ci sta a fatica una custom, diciamo che sarai a 70 comodi. |
Si anche io sono sempre 5 gradi sopra la temperatura ambiente. Quindi in idle la scheda mi sta sui 25-26 gradi...15 é fisicamente irraggiungibile, se non sei in un ambiente refrigerato si intende.
|
Quote:
|
Quote:
qualche problema c'e sicuramente anche perchè da cosa mi sembra di vedere con un rad (360?) ci raffreddi cpu,mobo e vga , mi pare decisamente sottodimensionato |
|
Quote:
Condizioni non proponibili per noi comuni mortali :D Comunque giusto per curiosità il mio ali da 550 la reggerebbe la 1080ti in oc? Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25. |