Quote:
Buono, la mia ad aria aveva prestazioni simili alla tua , a liquido arriverai sui 2100 stabili probabilmente , ottimo. I miei test a liquido |
Asus Strix O11G
1999.5mhz (rimane piantata a quella frequenza) Temp 64 gradi Unigine Heaven Benchmark 4.0 FPS: 94.5 Score: 2380 Min FPS: 35.0 Max FPS: 209.0 System Platform: Windows NT 6.2 (build 9200) 64bit CPU model: Intel(R) Core(TM) i7-7700K CPU @ 4.20GHz (4199MHz) x4 GPU model: NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti 22.21.13.8165 (4095MB) x1 Settings Render: Direct3D11 Mode: 2560x1440 8xAA fullscreen Preset Custom Quality Ultra Tessellation: Extreme |
Qualcuno ha problemi con il Creators Update?
|
ragazzi
vi segnalo che su amazon cis ta la aorus a 800€ |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Sono passate 48ore e non ho ancora ricevuto il codice da amazon per il game aggrattisss, mi devo preoccupare?? ;)
Tapatalk'ed |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Segnalo dal thread win10 che per Far funzionare Mass Effect Andromeda in full screen dopo l'aggiornamento a CU,oltre a disabilitare il game mode occorre abbassare la frequenza di refresh da 60 a 59hz.Ovvio andrebbe provato anche su monitor a 100 o 144hz per vedere se risolve uguale.
Arrivata con netto anticipo. Stasera monto.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk |
uscita le recensione della SC2:
http://www.pcworld.com/article/31912...al-cooler.html The GTX 1080 Ti SC2 uses EVGA's revolutionary iCX cooling technology to make the most potent consumer graphics card in the world even better. It's cool, quiet, and powerful. Pros
Cons
|
Quote:
|
Ma bios moddati sono usciti?
Tapatalk'ed |
Quote:
Nella sezione overclocking - bench c'è il thread ufficiale di superposition.......per vostra info......visto che sono l'unico che ha postato finora :asd:
|
Quote:
|
arrivati fullcover e vga
|
ciao ragazzi, ho una msi 1080ti gaming x vorrei venderla per prendere Aorus
Xtreme Edition. Secondo voi quale sarebbe il prezzo di vendita giusto? |
Quote:
Ma tanto vedo che da stock a OC ai fini pratici non cambia praticamente nulla, quindi tanto vale lasciarla "tranquilla"... |
Quote:
Ps: spese di spedizione naturalmente incluse :sofico: |
Non mi è ancora arrivata la mail con il codice di nvidia per il gamez gratis!
Ho fatto assistenza chat con amazon e loro non possono farci nulla.. mi hanno detto di aspettare lunedì... ma possibile? |
Quote:
come si suol dire......NO SENSE😂 Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Ma secondo voi il backplate della asus FE è compatibile con il wb della EK o devo per forza comprare il bp della EK?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq, la stò per smontare se hai pazienza ti dico :) |
Quote:
|
Quote:
A me ovviamente il wubbo con i tubi e il liquido ancora non mi é arrivato..E probabilmente sono stato il primo a ordinare tutto qui dentro :( ma da quello che leggo EK ha casini in sto periodo perché hanno cambiato magazzini... Vabbè come sempre tocca aspettare..Peccato perché avrei fatto tutto con comodo il weekend scorso o questo qncora..Ma porc! Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
@MrBrillio comunque a me gears of war 4 funziona
Tapatalk'ed |
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Quote:
ah guarda......se vuoi buttare i soldi fai pure, forse con la giga fai 2-3 fps 😂 Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Windoze aggiornatissimo e no rivatuners Tapatalk'ed |
Quote:
Ma Windows aggiornato io intendo con il creator update che se non sbaglio non fa in automatico. |
Si si ho installato i cu, comunque ho appena provato anche con riva e funziona
OS : 15063.138 MSI : 4.30 Riva : 6.5.0 e funziona tutto, appena lanciato; rimane lo schermo nero per 10 secondi e poi parte normalmente. |
Quote:
questione backplate, le vitine vecchie non vanno piu bene e nemmeno i fori sul backplate (andrebbero allargati) e servono viti da 2mm x 7 poi guarda a sto giro con in single backet han fatto davvero una figata, se lo merita il backplate :) gratis bilder hochladencertificity.com |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07. |