[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Io l'ho presa su amazon e non ho visto alcuna promozione
Invece per l'asus z270 dovrebbero darmi war e qualcosa Tapatalk'ed |
Quote:
O ghost redon oppure for Honor. A me il codice per riscattare il gioco me lo ha inviato amazon a spedizione avvenuta. |
sisi la stessa,puoi scegliere o uno o l'altro
http://www.nvidia.it/graphics-cards/...le/#redirected *Soggetto a termini e condizioni Solo presso i partner aderenti all'iniziativa. amazon dovrebbe essere partner |
Si mi sono informato, dove l'abbiamo presa noi è già tanto che ci danno la scheda lol :asd:
Però amazon aderisce quindi a Rumpelstiltskin dovrebbero inviare il codice... |
Quote:
Ma devo richiederlo in chat o arriva in automatico per mail? Tapatalk'ed |
Quote:
|
Legolas è già qualche ora che l'hai montata, e i test dove sono?! :O
|
Quote:
Sta porcheggiando perché si è accorto che il cavo pci non vi arriva per 2 mm hahahahaqhhq no dai, vogliamo i test!! Tapatalk'ed |
Quote:
Comunque ora sto postando dal notebook mentre sto reinstallando win sulla bestia :) |
Ho appena ordinato la Strix O11G su Amazon... mo vediamo se fanno in tempo a spedirla prima che presentano Vega :stordita:
|
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Vincent vega
Tapatalk'ed |
Quote:
|
Io mi sono innamorato del lian li pc-06
Tapatalk'ed |
Quote:
Legolas in quel negozio, da quando hai fatto l'ordine, a quando te l'hanno spedita, quanti giorni sono trascorsi? |
7 giorni lavorativi
|
Quote:
su eprezzo?? Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Invece con la mobo dovrebbero darmi Dawn of War III che non so manco cosa sia... qualcuno lo conosce? |
qua ci spennano come polli😱😳😳😳
http://www.tweaktown.com/news/57177/...017/index.html Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
quando esce la 2070 che trita la 1080ti vediamo se la pensi allo stesso modo😂 Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
TITAN Xv with 16GB of HBM2 @ 16Gbps :eek:
Mia al day one stavolta :sofico: E pure di Athlon :asd: |
Quote:
|
Comunque quello è un rumor molto campato per aria..... Volta uscirà nel 2018 al 99,9% :)
|
Quote:
C era un piccolo sconto ed era un evga che per liquidare è il top. Questa settimana dovrebbe arrivare tutto . |
Ragionandoci bene penso proprio che aspetterò per un eventuale upgrade. 1080Ti in vista di vega mi sembra un po' affrettato.
E lo dico non nel senso che bisogna per forza passare alla concorrenza ma che verosimilmente le stesse 1080Ti scenderanno di prezzo se verranno tallonate da altre vga con simili prestazioni. Si spera...:stordita: |
Quote:
Riuscirebbe comunque a piazzarsi bene nel mercato , essendoci splendidi monitor con freesync a prezzo decente. |
Oggi dopo aver acceso il pc da freddo durante caricamento Windows apparsi artefatti orizzontali viola sullo schermo è andato via segnale video Sta per morire la RAM della titan
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se la mandi in RMA facci sapere se ti mandano la XP... |
Quote:
Giocando a tw3 mezz'ora nessuna problema |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Consiglio a tutti i 381.78 hotfix.Trovate il link postato sul forum delle 980ti
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che servono driver nvidia nuovi
|
Quote:
In realtà ci stavo perdendo la testa perchè GTA5 e GOW4 non mi andavano più, con Gears addirittura mi si blocca il pc, si riavvia, bsod...insomma un po' di tutto. Poi alla fine avevo scoperto che era rivatuner non aggiornato a scassare. Però stasera controllo per sicurezza. Quote:
|
io non avevo problemi se non che effettivamente i .65 mi alzavano di brutto le temp.Fino a 11 gradi la scheda sopra.Con i .78 temp tornate normali.
E da quello che vedo praticamente tutti disattivano dvr dell'applicazione giochi e il game mode. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Per chi ha acquistato le SC e SC2 dal sito EVGA:
Quote:
|
Anche io penso sia il nuovo update di Windows ... io non l'ho ancora installato e non ho problemi con gli ultimi ufficiali NON hotfix
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25. |