|
Quote:
|
Attendo le prime ti custom su amazon a prezzi normali... mi sa che aspettero maggio inoltrato almeno :fagiano:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq per quanto mi riguarda lo SLI è morto e sepolto, quando l'ho preso ho provato 4 giochi e 3 non andavano e 1 andava ma ho dovuto giocare senza Gsync perchè con le ultime patch non funzionava più il profilo SLI+Gsync e francamente di dovermi mettere io a modificare con l'editor il profilo mi sono rotto, non solo spendi 1600 euro per lo SLI e pure mi devo mettere ad imprecare per far funzionare tutto e al primo avvio passare almeno mezz'ora a trovare la soluzione ai vari problemi etc. Per me singola scheda forevah e a questo punto ha più senso cambiare ad ogni step (1080 / 1080 ti / 2080 / 2080ti etc.) rivendendo il "vecchio" e mettendo la differenza, che prima di arrivare a spendere 850 euro ne cambi 4 di VGA e non hai stuttering etc. |
Quote:
però una cosa è cambiata: l'avvento del gsync ti consente di giocare degnamente anche se non hai la massima potenza disponibile. Cosa che prima non era possibile!!! (a meno di sacrificare un po' di dettagli) |
E uscita la nuova Titan sullo store ufficiale
|
€1.349,00 di full chip
:D :help: dai! chi mi vende la sua 1080ti usatissima a 400euro? :vicini: |
peccato prodotto esaurito....stavo per ordinarla
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
comunque sono delle merde, potevano aspettare almeno 20 giorni a far uscire la nuova titan? almeno per qualche giorno avrei avuto la vga più potente al mondo nel case.
|
Quote:
Appena montate e già vecchia.... https://www.tomshw.it/nvidia-titan-x...-potenza-84718 Nvidia :ciapet: |
Io offro 450 per una vecchia TitanX :D
|
Azz....avevo sbagliato link....ordinata!
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vai Nvidia, facci sognare. Di sto passo farà 3 modelli in base al numero di pale della ventola
|
Quote:
|
ma è un pesce d'aprile in ritardo? :asd:
a parte che a quel prezzo Euro/prestazione vince ancora la Ti |
|
Quote:
|
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Titan XP - Titan Vista - Titan 7 - Titan 8 - Titan 8.1 - Titan 10 |
Ahahhahaha il fu mrbrilliogaming Ahahahaha
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
La tamp è a 22. Ho due loop separati con 2 mora e doppia pompa in cascata per loop |
Quote:
Mentre siete tutti indaffarati ad ordinare la nuova Titan Xpipì...guru3d recensisce la Aorus: http://www.guru3d.com/articles-pages...-review,1.html |
Vendete subito la 1080ti per la Titan XP :D
From Redmi Note 3 Pro |
Quote:
|
:asd: :asd:
|
Comunque x me ci sara qualcuno che la nuova txp la compera
|
Quote:
Queste nuove TITAN sono solo un'enorme ed emerita presa per il culo. :asd: Non vorrei essere nei panni di chi ne ha comprata una 8 mesi fa. Il valore economico si è si e no dimezzato. :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se analizziamo la situazione il valore della Titan X si è dimezzato con l'uscita della 1080Ti..... l'uscita di una nuova Titan XP paradossalmente non intacca quello della Titan X. Prendiamo uno scenario in cui esce GTX 2080 e GTX 2070 con la prima che va il 20% in più della 1080Ti e la seconda che va pari (come accadde da Maxwell a Pascal). Ora se non fosse uscita la Titan XP avremmo avuto un assestamento di questo tipo: 2080 --> 750 Euro (nuovo) 2070 --> 550 Euro (nuovo) Titan X --> 450 Euro (usato) 1080Ti --> 400 Euro (usato) Ora con la Titan XP che andrà circa il 15% in più della Titan X avremo: 2080 --> 750 Euro (nuovo) 2070 --> 550 Euro (nuovo) Titan XP --> ?470 Euro? (usato) Titan X --> 450 Euro (usato) 1080Ti --> 400 Euro (usato) Alla fine per chi ha una Titan X cambia poco e niente a parte "lo smacco" di non avere più la gpu più veloce. Anche se l'utente volesse vendere la sua Titan X prima di VOLTA il prezzo lo farebbe la 1080Ti non la Titan XP :) |
Quote:
Comunque rimane strana questa cosa perché alla fine non è che la 1080ti andasse più della Titan Xp... Quando lanciarono la Titan Black poteva esserci un senso, ma ora... :ASD: Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25. |