Quote:
Da Tapa non vedo firme Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti Waterforce WB Xtreme Edition 11G Ma non fa per te perché ci vuole un custom loop. Però ce anche una versione sempre raffreddata a liquido ma con un AIO. |
Quote:
Parlo anche per le altre TI. Io pensavo che di boost di fabbrica facevano 1600-1650 (la tua è extrema) e per arrivare a 2 ghz occorre a aumentare il clock della CPU di 350-400 mhz. |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Per le memorie invece si interviene manualmente. |
Quote:
Quote:
Quindi il PL si può tranquillamente maxare senza patemi, il resto dipende dalla bontà della gpu, nel senso che data una tot frequenza di base della gpu, si avrà un boost massimo effettivo variabile dipendente dalla bontà di quest'ultima. Per cui prima di tutto bisogna scoprire quale sia questa frequenza massima e poi eventualmente occare un pò con afterburner/precisionX oppure lasciarla così com'è, alzando solo un pò le vram. L'overvolt in queste schede è trascurabile per cui tanto vale lasciarle a vdef. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie della spiegazione chiara e approfondita Tiger ;) |
Ciao ragazzi, nell'ultimo anno sono stato un po' fuori dal giro delle nuove tecnologie e quindi sono poco informato.
Attualmente ho una gtx 1070 g1 gaming e sono su monitor full hd, oggi mi arriva una 1080 ti strix e nella mia situazione attuale sarebbe nettamente sovradimensionata. Nei prossimi 2-3 mesi però vorrei comprare una tv Oled 4k a cui collegare anche il pc e quindi la 1080 ti in quel caso sarebbe utile. Voi che mi consigliate? È prevista a breve una nuova generazione di Gpu Nvidia e quindi mi conviene aspettare e vendere la 1080 ti, oppure conviene vendere la 1070? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
A questo punto fossi in te mi terrei la 1080Ti nuova fiammante in arrivo, per ora sul fullHD e tra 2-3 mesi sul 4K...e venderei la 1070. Non avrebbe senso rivendere la 1080Ti nuova smenandoci fin da subito. Per la prossima generazione c'è tempo...magari prenderai una futura 2080Ti nel 2019. |
Quote:
|
Scusate raga,vorrei capire perchè le case produttrici dichiarano un boost più basso
Vedo boost intorno ai 1600-1700 ma sentendo voi arrivano a 1950-2050 Forse perchè escludono il Pl che fornisce ulteriore boost? P.S. Ho contattato questa mattina l'Evga per avere certezza della disponibilità della Sc2 ma ancora non mi hanno risposto.... |
C'e' un terzo livello di boost, che e' variabile in base alla bonta' del chip che ti e' capitato. Per esempio la mia va a 2GHz di default ma e' anche occata di fabbrica.
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo non me ne capiti una sfigata e riesco ad ottenere almeno 2Ghz con un po’ di Oc manuale... Ho notato che le Evga sono consertave in Oc |
Quote:
Il resto dipende dal boost effettivo legato sia ad un eventuale oc di fabbrica sia alla bontà della gpu. Con tutte le marche. |
Bene o male tutte le Ti in media arrivano a 2ghz.... ;) grande scheda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
A breve sarò uno dei vostri :)
|
Quote:
|
Quote:
Ora mi interessa godermi i giochi con proiettore laser 4K. :) Non oso immaginare Forza Horizon 3 come si veda su telo da 110” :cool: Grazie comunque ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O se no anche la switch ;) |
Quote:
|
Cmq sta situazione dei bitcoin è veramente assurda, su amazon sono esaurite tutte le schede video, mai vista una cosa del genere...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Vero ;) |
Quote:
Siccome ho trasformato la stanza in una saletta cinema mi son dovuto attrezzare per usare tastiera e mouse altrimenti ero costretto a ripiegare con la consolle ma questo non accadrà mai!! :asd: |
Quote:
Speriamo si normalizzi perchè anche io sarei propenso ad acquistare da Amazon ma a quanto pare devo ripiegare da Evga... E penso che chiunque preferisca mille volte Amazon che in caso di rottura ti rimborsa l’intero importo piuttosto che Evga... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non valera' piu 850 euro e intanto Amazon ti rimborsa il tutto ;) |
Quote:
|
Quote:
|