Quote:
Quote:
Ormai il mio misero i7 5820k, con ram ad appena 2400mhz (quad) giace nel case a consumare il fabbisogno energetico dell'intero burundi, stando acceso 24h/24 per permettere il mining alle mie due nvidia, che invece di giocare, e ottemperare lo scopo per il quale sono state create, risolvono sempre gli stessi algoritmi. Come una vita che ogni giorno ripete il suo monotono loop. Tutto ciò è molto triste :cry: |
Quote:
Per non parlare del recupero del costo della seconda scheda...se parliamo di una seconda 1080Ti. |
Quote:
|
|
|
Quote:
|
altri 6 GG di ritardo...ho registrato la chiamata,se NN arriva entro questi 6 GG annullo l ordine....sti stron.... tra l'altro la hanno ancora disponibile 3/5 GG sul loro sito....
|
Quote:
|
|
Quote:
EDIT Interessante! Aggiunto il Fast Sync allo Sli e fissati problemi di microstuttering se si usano tool di monitoraggio della gpu. Edit 2...dalla regia mi informano che fast sync e sli sono già compatibili da 3 release....sorry! |
Quote:
|
Quote:
|
Installati e provati ..... tutto ok per il momento :)
|
Quote:
il problema è che non ho proprio tempo, almeno così fa qualcosa anziché prender polvere |
Quote:
Quote:
I miners che sono causa di ciò sono quelli che si pigliano pure qualche decina di vga. |
Salve :D
Provati i 388.31 con BF1, FIFA 18 (soprattutto lui, perché era diventato impossibile giocare con i 388.13) e Nioh e non ho notato Stuttering. Speriamo che continuino così. :D |
Ho letto però che alcuni non vedono più la GPU sul task manager, vi risulta?
Non che sia così importante... |
Confermo anche io con Assassin's Creed Origins: niente stuttering con i 388.31.
|
Con ww2 tutto liscio come l'olio non ho provato altro però.
|
Yes, quindi lo fa solo ad alcuni?
|
Pure le mie piccole con i 388.31 sono presenti nel task manager, anche se non lo uso mai :D
Li ho installati sopra ai 388.00 senza passare per la procedura con DDU ma facendo comunque un'installazione pulita tramite apposita casellina selezionata. |
ragazzi sto provando uno sli di 1080 ti vi volevo chiedere la sincronizzazione verticale come conviene attivata o attivata uniforme? il mio monitor è gsync
devo prendere un bridge per lo sli qualche consiglio? |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
sono quasi attaccate 2 centimetri di spazio credo. mi serve quello da due grazie sempre :D :D |
Quote:
Quote:
si si 64mm quindi quello a 1 slot |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit....ieri sera ho provato Dying Light Dishonored la morte dell'esterno e ROTR....il grafico del frametime è una specie di encefaligramma piatto...i migliori drivers che ho provato dai tempi dei 378.92 Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Se può interessare, è uscito il nuovo Reshade.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sentito prima diginet store,a detta loro oggi dovrebbero spedirmi la scheda,ordine fatto il 2 novembre!!!🙄🙄 vado un attimo ot, chi mi può spiegare,o postare una guida,su come fare per installare windows e basta su un SSD,e unire altri 2 SSD,in modo che il sistema ne veda uno solo...ho cercato ma NN ho trovato nulla...grazie..scusate l ot
|
Quote:
Quote:
Circa gli ssd, io sinceramente sconsiglierei sistemi raid...piuttosto vendi i tuoi e fattene uno più grosso. Ad esempio su amazon c'è il Crucial MX300 da 1TB che costa 265€. Fine OT. |
Quali sono (se ci sono) le custom che per consumi/frequenze/dissipazione sono da "evitare"?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24. |