Quote:
http://www.guru3d.com/articles_pages...review,10.html Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Un collega vorrebbe prendere la Zotac Amp extreme Core edition l'unica a prezzo appena umano su amazon. Quindi sconsiglio causa vrm? |
Nvidia con me ha perso un grande azionista :sofico: ma vedo che continua a macinare miliardi :eek:
|
ciao, ieri mentre pulivo la mia asus strix 1080ti oc si è rotta un aletta sinceramente non so come sono stato delicatissimo cmq sapete dove potrei acquistare le ventoline?
per adesso lo attaccata con attack e sempre abbastanza solida ma non si può vivere cosi :muro: :muro::cry: :cry: |
Quote:
|
Quote:
ma anche si...chissà chi dice la verità e chi no:D :D :D |
Quote:
Sei passato alle Vega? Mi raccomando, quando ho visto le Titan Star Wars ho pensato a te! :D |
Quote:
|
Quote:
fra l'altro odio star wars e star trek :) fra poco passo a pannolinolandia haha |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
l'aletta attacca con la colla non fa nessun rumore senza è come dici tu |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Volessi comprare un supporto per scheda video dato che spesso cammino in stanza di notte e sbatto violentemente sul case ,prima di fracassare il PCI cosa e dove posso cercare?
|
Quote:
|
Riguardo al flash del bios: io ho una evga ftw3 1080ti hibryd, c'è qualche bios per me? Ne vale la pena?
|
Quote:
È una pratica che può andare bene per quelli che hanno il bios della fe bloccato a 300w, specie se con vga liquidata... |
Raga, vi espongo un "problema": ultimamente alcuni giochi, appena avviati, si minimizzavano(una volta successo, ricliccavo sull'icona e a posto) e non riuscivo a capire il perchè... dopo alcuni tentativi ho scoperto che la causa è rivatuner... Rivatuner l'ho sempre usato per cappare i fps e ora mi fa sto scherzetto.. qualche idea su come risolvere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
ma ti trovi bene che significa????tu hai detto che ha dei grossi problemi ai drm... grossi problemi,per me significa una scheda fallata...non penso lo siano,altrimenti sarebbero state ritirate dal mercato...
|
Quote:
|
a me ancora non è arrivata l ho presa da uno store pessimo,avevo letto qualche commento negativo, ma il prezzo allettante e NN avere fretta,mi ha fatto decidere per ordinarla... ordinata venerdì scorso,dopo 7 GG li ho chiamati,e hanno detto che il fornitore gli ha comunicato altri 5/6 GG di ritardo.....
|
Quote:
|
diginet store....
|
Quote:
Il problema è che questi si appoggiano a magazzini/fornitori esterni per cui prima si prendono i tuoi soldi e poi piazzano l'ordine senza sapere se ci sia effettiva disponibilità. Nonostante i prezzi allettanti io li evito o al massimo ci comprerei solo evga come schede video...anche se resta sempre e comunque l'incognita dei tempi di attesa. |
ciao a tutti, secondo voi con il sistema che ho ora sarebbe sprecata una 1080 ti? attualmente gioco con una 970 a 1440p con monitor gsync 144hz. So che una gtx 1080 sarebbe più che valida. Più che altro, se secondo voi il prezzo in piu della TI è giustificato dalle prestazioni? :D Anche perchè la scheda video non la cambio tutti i giorni... grazie mille
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Più che altro potrebbe essere un pò al limite l'alimentatore, soprattutto se ha già un pò di anni sulle spalle e considerato che con uno schermo da gaming la vga frulla di più. |
Quote:
|
da dopo che nn cambio più una vga ogni 2 mesi ho più soldi in tasca :sofico: :stordita: pero' mi manca sto mondo hahaha :cry:
|
Quote:
1) Hai ammesso di essere impotente di fronte all'hardware e che la tua vita era divenuta incontrollabile. 2) Sei giunto a credere che il potere di Amazon Prime ti avrebbe condotto alla miseria. 3) Hai preso la decisione di condividere questa tua scelta con altri utenti del forum. 4) Hai fatto un inventario profondo di tutto l'hardware che avevi in casa 5) Hai ammesso di fronte alla tua famiglia l'esatto ammontare di quello che hai speso in questi anni. 6) Sei completamente pronto ad accettare che tutto il tuo hardware venga gettato in discarica o venduto a prezzi di realizzo sul mercatino. 7) Hai chiesto con umiltà di poter tenere almeno il Commodore 64 di quando eri ragazzino. 8) Hai chiuso tutti i tuoi account sugli shop online di elettronica. 9) Hai fatto ammenda con l'omino della SDA che insultavi tutte le volte che non ti consegnava il pacco entro mezzogiorno. 10)Hai ammesso di avere fatto una volta nella vita reso per Asic basso. 11)Hai deciso di approfondire la Critica della ragion pura di Kant che hai sempre detestato. 12)Avendo ottenuto il tuo risveglio spirituale risultato di questi passi, hai cercato di condividerlo coi tuoi amici,che in funzione di questo hanno tutti comprato un Iphone X. Ti siamo vicini fratello.:sofico: Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Grazie ;) |
Quote:
Ma perlomeno lo shop mi aveva avvisato che i tempi non erano certi, e hanno chiesto il pagamento solo nel momento di effettiva disponibilità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54. |