Quote:
Quante ore ti segna il counter? |
Quote:
|
Quote:
qui trovi tutto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=230 |
Quote:
|
Quote:
Deus Ex MD che con AU era perfetto tranne un poco di stuttering a Praga ma poca roba mentre con CU si bloccava quasi. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Rise Of Tomb Rider visto... |
Chi aspettava fine estate autunno per prendersi le 1080ti custom a 600 o 700 euro..e rimasto decisamente ownato..presente
|
Adesso, veramente, butto un urlo pazzesco!
Scaricati i nuovi drivers WHQL e, sia BF1 che FIFA 18, Microstutter Festival. Non si riesce a giocare per quanto fastidio dà. Devo provare l'altra partizione, dove ho GTA V e Wolfenstein! Qualcuno li ha provati? |
Quote:
http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
EDIT.....su geforce forum li hanno già massacrati.Per Wolfie 2 molto meglio i 385.69 come frametime. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
GTA V, sembra non soffrire. Wolfenstein, invece, va peggio (microstutter anche lui). Ovviamente, tutti i test sono stati fatti con RSST disabilitato (per evitare problemi di Overlay) e MSI Afterbuner abilitato.
Potrebbe essere MSI Afterbruner (Beta 21) che fa un po' a cazzotti con i nuovi driver? |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Se devo essere sincero, ero rimasto contento anche con i 388.00. Liscio come l'olio. |
Quote:
Per i nuovi driver bisogna disattivare ANSEL ma non mi ricordo piu' come fare.
Prima di disinstallare provate a disabilitare ANSEL |
Quote:
Quote:
|
ciao, attualmente le migliori 1080TI su cui puntare quali sono?
Da quello che ho capito le migliori in assoluto sono le seguenti: - Gigabyte AORUS Xtreme Edition - Asus ROG-STRIX Che ne pensate? |
Quote:
Quote:
Inoltre una classifica delle migliori potreste scriverla? Dalla migliore a scendere! |
Quote:
... la verità è che dalla serie 9 a parità di gpu la differenza tra un modello e l'altro è minima... Soprattutto con Pascal che ha la gestione del boost legata al carico... Stasera per curiosità ho tenuto Gpu-Z in background mentre giocavo a Wolf 2 è ho visto che la scheda ha girato a 1500MHz... a che serve avere una super custom che boosta a 2000MHz se poi in game gira molto al di sotto? :) |
eppure vi devo dire che ieri ho installato msi afterburener beta 21 e driver precedenti 388.00 WHQL e i giochi finalmente sono fluidi...bf4 e bf1 ho visto il frametime e adesso è molto allineato..invece prima con il predente msi afterburner e driver nvidia andavo male:(
|
Comunque io sono anni che uso Afterburner + RivaTuner, avrò provato non so quante versioni, e tutti i problemi (pochi per fortuna) che ho riscontrato nei giochi non sono mai dipesi da quei 2 software, quindi un po' mi meraviglio ogni volta che leggo di qualcuno che risolve problemi grazie a nuove versioni dei suddetti (o non usandoli affatto) :asd:
|
Quote:
Quote:
Sono software utili ma spesso se non settati bene fanno danno. |
Quote:
È anche vero che non ho più tempo per giocare :asd: |
Quote:
Hardware polling period va settato a 5000 |
Quote:
|
Quote:
Perché mi ha risposto???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
A me non funziona più geforce experience su fifa che diavolo :muro:
|
L'aggiornamento ai 388.13, vuoi come l'avete fatto?
Io ho riavviato in modalità provvisoria, ho cliccato su DDU 17.0.7.7 e ho pulito tutto (non disinstallato tramite "Programmi e funzionalità"; lascio fare tutto a DDU). Faccio così ogni volta che esce un Driver Nuovo (o per un downgrade). E' la procedura corretta? No, perché con i nuovi driver ho degli strani stutter anche su FIFA 18 |
Quote:
Allora perché diavolo c'è lo Stutter Festival? Jesus Christ... :mc: |
Quote:
|
Quote:
Mah! :muro: |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10. |