Quote:
Secondo me poi Zotac Amp Extreme, Gigabyte Aorus e Msi Gaming X Il problema sono la disponibilità ed il prezzo.. io ho rimandato l'acquisto all'autunno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie :sofico: Questa è di oggi pomeriggio...risolto lo stuttering in un colpo solo :read: post 647 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E dovrebbe scenderti a 240 circa e le memorie a 400 circa. Se ti si è proprio incasinato windows e non scende la prima volta che formatti si risolve. |
Quote:
ritornando ai settaggi che mi hai detto per lo stuttering...và bene ho provato bf3 bf4 ghost recon e il gsync funziona.. ma su crysis 3 no..è come se in gsync o il vsync sono disattivati..però non ho stuttering o altro.. strano che su crysis 3 non và:stordita: |
Quote:
In crysis 3 prova a disattivare il doppio buffering o triplo buffering se li hai attivati. |
Quote:
|
Quote:
E circa le evga passate che ho rivenduto, una volta ricevute dagli acquirenti le rimuovevo dal mio profilo e mandavo loro il pdf del documento di acquisto. Quote:
|
Quote:
Se non lo hai provato scaricati Display Drivers Uninstaller ed eseguilo in modalità provvisoria per ripulire tutto.Poi reinstalli i drivers e rimetti i settaggi. |
Quote:
|
Quote:
|
arrivata!
che dire tutta un altra storia.. per ora l'ho montata ho messo il power limit al max e temp limit al max e ho lanciato tw3... boost max cosi 1987, si attesta dopo mezzora a 1960 temp max 52 gradi:D roba da fantascienza haha.. ora cerco la stabilita sui 2050 2100 ma su tw3 la vedo dura |
Quote:
Ora goditela e....fattela durare! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq tra 52 e 55° in scenari normali |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ufficialmente dei vostri,che frequenze devo aspettarmi da una Gtx 1080 Ti Palit Jetstream?
|
Quote:
Battuta dell'anno! Chiudete l'internet! :O |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo spinotto dove prende la corrente va alla pompa e dalla pompa poi va alla ventola. Nel mio caso per forza di cose è un tutt'uno guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2628 il secondo connettore è per il led |
Quote:
|
Quote:
Lo finisce il mese? |
Quote:
|
Quote:
:ciapet: |
Quote:
|
C'è qualche vantaggio nel registrare i prodotti sul sito evga ?
|
Quote:
|
Si sa nulla sul uscita dei nuovi driver ?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09. |