Mi attizza non poco ragazzi :muro:
Non che sia insoddisfatto del 2 ci mancherebbe, ma il 3 sembra esser migliorato parecchio. Ho solo paura per la risoluzione: se già con il full hd alcuni programmi e menu non sono messi a fuoco bene, chissa sul 3... |
non penso comunque che andrà a sostituire il pro 2, perché sono due prodotti completamente diversi.
io preferisco il rapporto 16:9 a 1920x1080 |
Quote:
|
Quote:
|
però ha N-trig e non wacom, quindi dentro la penna...più Varta per tutti :read:
|
Quote:
Ho visto il pro 3...mi è già venuta voglia di prenderlo! Boh aspetterò un po' di tempo ( 8 mesi ?? ) poi venderò il mio pro 2 e comprerò un pro 3 usato! |
Quote:
Sul surface pro 3, mi viene da dire di no per via di N-Trig :Puke: |
Dicono che è più veloce ma ha stessa cpu, risoluzione maggiore, gpu invariata... Almeno la 4350u potevano metterla....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non scordiamoci che il nostro è più potente del SP3 con core i3, e che eguaglia il 128GB con core i5 |
Quote:
|
imho uscirà di produzione solo la prima versione Pro, il Pro 2 andrà ad affiancare il 3 proprio per le varie esigenze come scrive Syk.
per le mie esigenze infatti preferisco il Pro 2, il 3 non l'avrei mai preso con quel rapporto e quella risoluzione. |
Be rega :asd: link
|
piccola domanda: sul surface è pensabile mettere un hub usb per poter attaccare una tastiera e un mouse veri via usb, magari qualche chiavetta o disco usb e un monitor esterno a 1680x1050 e usare la tavoletta come se fosse un case, ovvero dimenticarsi di averla?
Fosse così sarebbe perfetta per il lavoro: potrei portarmi da casa un pc su cui posso fare di tutto e usarlo con mouse, tastiera e schermo degni di questo nome |
Quote:
|
Quote:
Per il monitor, prendi un cavo miniDP --> la porta che ha il tuo monitor (meglio se NON usi la VGA, ma HDMI/DP/DVI) (10-20€) Quote:
|
Volevo segnalare che la versione da 128gb è in promo nei mediamondo a 799€
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
P.S. comunque ho notato che a distanza di 3 giorni dalla presentazione, nessuno ha postato un video sulla qualità dell'inchiostro digitale (essenziale visto che si parla dell'orribile digitalizzatore N-Trig) |
Quote:
sul sito Microsoft costa invece 989,00 euro, grande risparmio:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26. |