Ti capisco, anche io quando ho fatto il passaggio tra 2PC con 4 dischi in raid, ho tremato e non finivo più tra backup e sistemazioni, ma alla fine vedi la luce (senza perdere un byte).
Ma che fine ha fatto ALED? |
sono qua, come al solito presente sul forum la mattina e la sera
ancora ahimè latitante sullo scaccolamento perchè nel mentre sta succedendo di tutto nella vita vera :cry: e il pc rimane li, in attesa perenne del format e reinstallazione finisce che faccio prima a recuperare un ssd e installare al volo un w10 pulito col solo f@h giusto per ricominciare la notte a macinare :stordita: grazie per il pensiero ad ogni modo :vicini: |
Quote:
Grazie anche a te per il pensiero :vicini: |
vi informo che da ieri sto scaccolando con una 5700XT... :Perfido:
|
Quote:
Ora che ti stavo raggiungendo :D |
Quote:
In folding c'è troppa differenza di prestazioni tra nvidia e amd e la prima è ancora più superiore da quando hanno introdotto il supporto ai CUDA Core. Credo che una 1660 Super abbia un PPD più alto della 5700XT anche se poi in gaming il discorso si ribalta. |
Beh io sono abbastanza in panne al momento.
Ho cambiato scheda madre e ho problemi di compatibilità con ram e in più devo anche cambiare case.. |
Quote:
La mia ha una media di 230mila crediti a wu. Non c'è una differenza abissale 😉 |
Quote:
La tua 1080ti dovrebbe fare il doppio dei punti della mia 5700xt. |
Quote:
La 1080ti adesso circa 200mila a WU. |
Quote:
PS ho spento il pc dopo 39 giorni di folding continuo. Adesso foldo quando riesco |
Quote:
Anzi coi crediti puoi fare una media precisa, coi ppd no, perchè basta che avvii un'applicazione e scendono vertiginosamente falsando il tuo reale potenziale. |
Quote:
|
Quote:
Infatti anche il tempo è strettamente collegato ai PPD ed ai crediti. |
dopo un riavvio, anzi il riavvio, visto che l'ho tenuto acceso un mese circa, mi è comparsa la maledetta iGPU intel, ovviamente con la faccina rossa.
Provato a rimuoverla, poi al riavvio ricompare. :mbe: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Presto la mia 1660 Super sarà sostituita... vedo comunque che in molti hanno messo il turbo col folding... Frank in particolare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08. |