Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   [ Telefilm ] Battlestar Galactica : UAU !!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981809)


DvL^Nemo 20-07-2005 20:41

[ Telefilm ] Battlestar Galactica : UAU !!!!
 

Ho visto le prime due puntate oggi..
Una sola cosa, incredibile, gli appassionati di fantascienza non possono farselo scappare :eek:
Ciao !

WhiteBase 21-07-2005 06:39

Visto anch'io... è magnifico! (anche la vecchissima serie tv non era male)
vedremo mai i cofanetti dvd in italiano?

Korn 21-07-2005 13:51

è il remake? dove lo fanno?

TXFW 21-07-2005 15:06

Cosa hai visto?

La miniserie iniziale di 4 ore, le prime due puntate della prima stagione o la prima puntata della seconda stagione?

La serie piace molto anche a me. E' trasmessa da SciFi il venerdi' sera. Non so se sia doppiata/trasmessa in Italia.

DvL^Nemo 21-07-2005 15:25

Al momento ho visto solo le prime 2 puntate della nuove serie ( 2003 )
Ciao !

TXFW 21-07-2005 15:44

Ok, quindi dovrebbe essere la miniserie di quattro ore, dove proprio all'inizio Galactica deve diventare un museo.

Corretto?

Parlare dell'inizio (proprio il primo minuto) non e' uno spoiler.

Poi bisognera' inventare un codice :)

DvL^Nemo 21-07-2005 16:16

Si e' quello :p
Stasera mi vedo la secondo e terza puntata..
Ciao !

TXFW 21-07-2005 18:19

Tutte le volte che spunta Number Six, tra la musica che le associano e, be', l'aspetto esteriore e il modo di muoversi, devo sventolarmi aria in faccia. :p

Quando hai finito le altre due puntate, se ti va scambiamo un po' di commenti. Poi tocchera' far cambiare il titolo del thread con "spoiler a manetta", come per la quarta stagione di Enterprise.

goldorak 21-07-2005 20:01

Quote:

Originariamente inviato da TXFW
La serie piace molto anche a me.


Non sei l'unico hehe.... Io sto seguendo in "contemporanea" gli episodi della nuova stagione.
Incomincia davvero forte, secondo me hanno adirittura superato l'ultimo episodio della prima stagione :cool:

Quote:

Originariamente inviato da TXFW
E' trasmessa da SciFi il venerdi' sera. Non so se sia doppiata/trasmessa in Italia.

No, la fantascienza in italia si riduce solo a star trek e non credo che l'andazzo cambiera' :(

AlexGatti 23-07-2005 13:59

Quote:

Originariamente inviato da goldorak
Non sei l'unico hehe.... Io sto seguendo in "contemporanea" gli episodi della nuova stagione.
Incomincia davvero forte, secondo me hanno adirittura superato l'ultimo episodio della prima stagione :cool:

Azz allora qualcun'altro si è accorto dell'esistenza di Galactica!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945031

Io quando ho visto l'ultimo episodio della prima stagione ci sono rimasto. Scorrevano i titoli e ancora fissavo lo schermo con in testa l'ultima scena :eek: :eek: :eek:
Quote:

No, la fantascienza in italia si riduce solo a star trek e non credo che l'andazzo cambiera' :(
purtroppo ho paura di no. Ho imparato l'inglese a forza di aspettare la fantascienza in italia :cry:

Radical 26-07-2005 12:04

Ragazzi, ma non esiste una versione in italiano? Ho trovato solo versioni in lingua originale con sottotitoli! :cry:

goldorak 26-07-2005 12:09

Quote:

Originariamente inviato da Radical
Ragazzi, ma non esiste una versione in italiano? Ho trovato solo versioni in lingua originale con sottotitoli! :cry:

Non essendo trasmesso in italia direi proprio di no, non esiste una versione doppiata in italiano.

Stex75 21-08-2005 13:45

Ho scoperto anch'io l'esistenza di questa nuova serie....e sto scarcando le varie puntate con i sottotitoli in italiano...
Spiegatemi però sta storia della miniserie e la prima serie: la miniserie sono le prime 4 puntate della prima serie o è qualcosa di diverso?
Magari avete una lista degli episodi o un link?

Grazie e ciauz!!

goldorak 21-08-2005 13:49

Quote:

Originariamente inviato da Stex75
Ho scoperto anch'io l'esistenza di questa nuova serie....e sto scarcando le varie puntate con i sottotitoli in italiano...
Spiegatemi però sta storia della miniserie e la prima serie: la miniserie sono le prime 4 puntate della prima serie o è qualcosa di diverso?
Magari avete una lista degli episodi o un link?

Grazie e ciauz!!

La miniserie e' il preludio alla serie quindi va vista prima delle 1 stagione.
Ti raccomando inoltre se capisci l'inglese di scaricarti i podcast di Moore su Battlestar Galactica (li puoi scaricare dal sito www.scifi.com).
Per la prima stagione credo che abbia commentato solo gli ultimi episodi, mentre per la seconda stagione li ha commentati tutti (ovviamente vanno ascoltati solo dopo aver visto l'episodio in questione).

Stex75 21-08-2005 14:05

Purtroppo il mio inglese non è dei migliori.....

Allora, sto scaricando questi file intanto:
1) battlestar galactica 2003 - part 1 -dvd- sezione31
2) battlestar galactica 2003 - part 2 -dvd-sezione31
3) battlestar galactica 2003 - prima parte
4) battlestar galactica 2003 - the miniseire 1*02 part2 1 of 2
5) poui c'ho battlestar galactica 2004 - 1*02 1*03 1*04.....

Insomma non se capisce nulla!!!

1) e 2) dovrebbe essere la miniserie?

Poi ho già scaricato la 1.01-33 (?????): è l'inizio della prima serie, dopo la miniserie in cui mostrano l'attacco?

Grazie e ciauz!

goldorak 21-08-2005 14:16

Quote:

Originariamente inviato da Stex75
Purtroppo il mio inglese non è dei migliori.....

Allora, sto scaricando questi file intanto:
1) battlestar galactica 2003 - part 1 -dvd- sezione31
2) battlestar galactica 2003 - part 2 -dvd-sezione31
3) battlestar galactica 2003 - prima parte
4) battlestar galactica 2003 - the miniseire 1*02 part2 1 of 2
5) poui c'ho battlestar galactica 2004 - 1*02 1*03 1*04.....

Insomma non se capisce nulla!!!

1) e 2) dovrebbe essere la miniserie?

Poi ho già scaricato la 1.01-33 (?????): è l'inizio della prima serie, dopo la miniserie in cui mostrano l'attacco?

Grazie e ciauz!


Allora, la 5) corrisponde a quanto ne capisco agli episodi della prima stagione (ce ne sono solo 13), tutte le altre opzioni 1), 2), 3) e 4) si riferiscono alla miniserie.

Stex75 21-08-2005 14:27

ok, speriamo!

Sto scaricando, ma vanno lente....spero di distinguere la prima puntata della serie da quelle della miniserie....

Finora sono riuscito a scaricare la 1*01 - 33, la 1*06, 1*07, 1*13 e 2*02....
Penso che la 1.01-33 sia la prima della serie...o almeno spero!! :D

Grazie e ciauz!!

TXFW 21-08-2005 15:08

Quote:

Originariamente inviato da Stex75
ok, speriamo!

Sto scaricando, ma vanno lente....spero di distinguere la prima puntata della serie da quelle della miniserie....

Riuscirai di sicuro.
La prima serie e' di sole 4 ore (compresa la pubblicita', per chi l'ha vista per televisione) e di solito e' identificata come Battlestar Galactica 2003. Di solito e' divisa in due parti.
Quando trovi i classici 1x01, ecc. si parla delle stagioni, quindi la prima stagione del 2004 e la seconda stagione del 2005 (attualmente trasmessa il venerdi' sera su SciFi).

Un consiglio che si applica a tutto, ma a questa cosa in particolare. Se ottieni la prima parte della miniserie e non hai ancora la seconda, non guardare la prima parte finche' non ottieni anche la seconda. Vedere la prima meta' e poi dover aspettare e' proprio doloroso.
E' doloroso anche il passaggio dalla miniserie alla prima stagione e dalla prima stagione alla seconda. Le ho viste per televisione e ho dovuto aspettare un anno. Che male.

Stex75 21-08-2005 15:59

Ho "identificato" le due parti di cui è composta la miniserie tramite le anteprime (l'attacco dei cylon), e la 1*01 già scaricata probabilmente è la prima della prima serie....
Stavo scaricando anche le versioni dvd della miniserie: si vedevan da dio, solo che non ci sono i sottotitoli!! :muro:

Spero di finire di scaricarle in fretta!!

Stex75 27-09-2005 13:12

Riesumo questo thread..... :D
Sono arrivato a guardarmi fino alla 3^ puntata della seconda saerie (fragged se ricordo bene il titolo).
Ora, ho le puntate 2x04, 2x05 e 2x06 in inglese senza sottotitoli.. :muro:
Essendo senza adsl non riesco a trovare i file per inserire i sottotitoli..

Qualche anima pia per caso li ha a disposizione i file .srt di quelle puntate? :help:
Aiuterebbe un malato di Battlestar Galactica! :D
E' eccezionale, mi ha preso alla grandissima!

Grazie e ciauz!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.