Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread Ufficiale Degli antispyware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388959)

Bik 29-12-2007 19:22

Trojan simulator

Simpatica questa simulazione.
E mitico Avast!

Vecchia_Guardia79 29-12-2007 20:45

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 20313476)
Per il real time se quello di Spyware blaster non ti piace consiglio Winpatrol, da completare eventualmente con Win Defender (non l'ho mai provato perchè ho W2000), il tea timer controlla pochi oggetti e all' avvio, ricontrolla anche quelli conosciuti rallentando il PC

Spybot/SWTerminator* ? :D

Per evitare di fare doppio post...
Alla fine la mia configurazione è così fatta:
AV: NOD32
FW: COMODO
HIPS: DEFENSE+ DI COMODO
ANTISPYWARE REAL TIME: SW TERMINATOR (attiva solo la protezione real time INTERNET... Per ridurre il carico e, soprattutto, gli avvisi)
IMMUNIZZATORE: SPYBOT
ANTISPYWARE PER SCANSIONI ON-DEMAND: A-SQUARED FREE; SPYBOT
BROWSER: FIREFOX CON I 2 PLUGINS DI SICUREZZA
FILTRO IP: PG2
PULIZIA: HIJACKTHIS!

E in più lascio attivo WINDOWS DEFENDER che problemi non dovrebbe darne... :)

Dite che il PC ora è una botte di ferro o un colabrodo? :P

Ah, scusate se sono andato un pochetto OT mettendo software non-antispyware...

Bik 29-12-2007 21:33

Direi che sei quasi OK, comunque se devi usare Spyware terminator per la protezione internet ti conviene attivare quella di Spyboot, ha più elementi.
Per essere totalmente in sicurezza:
1) Usare le utenze limitate SEMPRE (tranne installazioni)
2) Come protezione in tempo reale va bene Defender + HIPS Comodo, se vuoi aggiungere Winpatrol non credo dia problemi ed è molto carino e discreto
3) Per la scansione degli spyware a-squared trova oggetti che altri antispyware non trovano e viceversa (tra l' altro ha una protezione in real time leggera e discreta) se vuoi togliere qualche oggetto in più affianca AdAware o AVG.
4) NOD32 lo conosco poco, so che è probabilmente il migliore antivirus, non so come si comporta con gli spyware, se li riconosce, almeno quelli più pericolosi, sei OK.

Vecchia_Guardia79 30-12-2007 00:41

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 20316874)
comunque se devi usare Spyware terminator per la protezione internet ti conviene attivare quella di Spyboot, ha più elementi.

Da quel che ho letto sul forum mi pareva che si consigliasse maggiormente il real time di Terminator al Tea Timer di Spybot... :confused:

leolas 30-12-2007 00:52

Quote:

Originariamente inviato da Vecchia_Guardia79 (Messaggio 20318256)
Da quel che ho letto sul forum mi pareva che si consigliasse maggiormente il real time di Terminator al Tea Timer di Spybot... :confused:

sì infatti... da quel che so, la protezione in real di ST è migliore del tea timer... ST usa però molta più ram...

Bik 30-12-2007 10:24

Quote:

Originariamente inviato da Vecchia_Guardia79 (Messaggio 20318256)

Il real time e la protezione internet sono due cose diverse, la protezione internet è un database del programma con dei siti non attendibili, se il browser viene indirizzato su uno di quei siti la protezione internet viene impostata come alta ed inibiti lo scaricamento delle applet e le modifiche di configurazione; Il database più ampio lo ha Spyware Blaster, Spyboot è leggermente meno ampio, mentre spyware terminator, oltre a controllare solo IE, è decisamente scarso, quello di Winpatrol è addirittura ridicolo, anche se spyware terminator, a differenza degli altri programmi si aggiorna automaticamente non è efficace.
La protezione in real time invece blocca lo scaricamento di oggetti nocivi o chiede conferma di modifiche al registro od alle configurazioni, in questo caso AVG è eccezionale, a parte qualche problema con Firefox, Spiware terminator è efficace, ma riempe di avvisi a volte superflui, Spyboot oltre a controllare poche modifiche le ricontrolla e le riconferma all' avvio, inoltre quando entra in azione richiede troppe risorse; Winpatrol protegge, nella versione free non in tempo reale ma temporizzato, si può impostare da 1 minuto in su per ogni singola funzione; consiglio 2 min per quelle più importanti ed oltre per le altre in modo da evitare controlli multipli che assorbono risorse del PC.

Maurè 30-12-2007 11:25

il mio consiglio su Spybot è di usarlo solo per le scansioni, poi ognuno fà quel che vuole...

wizard1993 30-12-2007 12:02

Quote:

Originariamente inviato da Maurè (Messaggio 20320755)
il mio consiglio su Spybot è di usarlo solo per le scansioni, poi ognuno fà quel che vuole...

e per l'immunizzazione; comuqnue il teatimer uno volendo lo può usare come registry watcher

Vecchia_Guardia79 30-12-2007 12:05

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 20319845)
Il real time e la protezione internet sono due cose diverse, la protezione internet è un database del programma con dei siti non attendibili, se il browser viene indirizzato su uno di quei siti la protezione internet viene impostata come alta ed inibiti lo scaricamento delle applet e le modifiche di configurazione; Il database più ampio lo ha Spyware Blaster, Spyboot è leggermente meno ampio, mentre spyware terminator, oltre a controllare solo IE, è decisamente scarso, quello di Winpatrol è addirittura ridicolo, anche se spyware terminator, a differenza degli altri programmi si aggiorna automaticamente non è efficace.
La protezione in real time invece blocca lo scaricamento di oggetti nocivi o chiede conferma di modifiche al registro od alle configurazioni, in questo caso AVG è eccezionale, a parte qualche problema con Firefox, Spiware terminator è efficace, ma riempe di avvisi a volte superflui, Spyboot oltre a controllare poche modifiche le ricontrolla e le riconferma all' avvio, inoltre quando entra in azione richiede troppe risorse; Winpatrol protegge, nella versione free non in tempo reale ma temporizzato, si può impostare da 1 minuto in su per ogni singola funzione; consiglio 2 min per quelle più importanti ed oltre per le altre in modo da evitare controlli multipli che assorbono risorse del PC.

Quindi "protezione internet" è sinonimo di "Immunizzatore"... Scusa ma avevo fatto confuzione con i termini :p

Allora... SP Blaster è il miglior IMMUNIZZATORE;
Spybot è al 2ndo posto come immunizzazione; Terminator è pessimo come immunizz. e tra l'altro non copre FFox...
Giusto? :D

Unica cosa che ancora non mi è chiara... Ma il real time di Terminator è costituito dalla crawler tool bar? Xkè a leggere il tuo post mi è venuto questo dubbio... :confused:

ShoShen 30-12-2007 13:17

Quote:

Originariamente inviato da Vecchia_Guardia79 (Messaggio 20321438)
Quindi "protezione internet" è sinonimo di "Immunizzatore"... Scusa ma avevo fatto confuzione con i termini :p

Allora... SP Blaster è il miglior IMMUNIZZATORE;
Spybot è al 2ndo posto come immunizzazione; Terminator è pessimo come immunizz. e tra l'altro non copre FFox...
Giusto? :D

Unica cosa che ancora non mi è chiara... Ma il real time di Terminator è costituito dalla crawler tool bar? Xkè a leggere il tuo post mi è venuto questo dubbio... :confused:

ciao, secondo me il miglior immunizzatore è spybot almeno stando al numero dei prodotti immunizzati:

spybot:

spyware blaster:

Bik 30-12-2007 14:38

x Shoshen

Giusta osservazione! su questo versante Spyboot ha fatto progressi, ho ricontrollato, dall' ultimo aggiornamento Spyboot ha caricato più di 5000 voci nel database, SB solo 1000, adesso Spyboot è migliore di SB.

x Vecchia_Guardia79

La Crawler Toolbar è un componente opzionale di Spyware terminator, la protezione in senso reale è nel programma, la Crawler T. completa ST facendo la funzione di "simil immunizzatore", in base ad un database on-line avvisa i siti pericolosi bloccando gli script, in questo modo, affiancandosi allo scarno database di immunizzazione di ST ne mette una pezza.
Anch' io avevo pensato di disinstallare la toolbar, però dalla volta che mi ha bloccato un pericoloso reindirizzamento ho cambiato idea :ciapet:

ShoShen 30-12-2007 15:49

io comunque ho già deciso di delegare ad altri la protezione real time che avevo assegnato a spy sweeper ....sul mio pc è pesantissima e si riflette su qualsiasi altra operazione io compia...sarà per il fatto che la gestione della memoria di vista è diversa da quella di xp ma sul mio pc tutti gli antispyware in real time tendono ad abbondare sotto questo aspetto
poi magari sarà un buonissimo antispyware comunque è davvero troppo pesante anche se non credo faccia cose infinitamente superiori a quelle di altri antispy più leggeri

Vecchia_Guardia79 30-12-2007 18:59

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 20323878)
x Shoshen
la Crawler T. completa ST facendo la funzione di "simil immunizzatore", in base ad un database on-line avvisa i siti pericolosi bloccando gli script

FFox con NoScript è già valido per "sistemare" questo tipo di falle, no? :cool:

leolas 31-12-2007 01:10

Quote:

Originariamente inviato da Vecchia_Guardia79 (Messaggio 20327561)
FFox con NoScript è già valido per "sistemare" questo tipo di falle, no? :cool:

inoltre, la crawler toolbar è affidabile?
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=127542

ShoShen 31-12-2007 01:34

finalmente questo thread è tornato in auge (è il mio preferito :D :D )

PS:dopo che aver avuto qualche problema con spy sweeper mi sono letto gran parte dei post su castle cops e devo dire che stando ai commenti ne esce veramente malconcio...non sembrerebbe proprio un antispy di livello (almeno con vista) http://www.castlecops.com/f163-Spysweeper.html

BEY0ND 31-12-2007 01:51

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 20331263)
finalmente questo thread è tornato in auge (è il mio preferito :D :D )

PS:dopo che aver avuto qualche problema con spy sweeper mi sono letto gran parte dei post su castle cops e devo dire che stando ai commenti ne esce veramente malconcio...non sembrerebbe proprio un antispy di livello (almeno con vista) http://www.castlecops.com/f163-Spysweeper.html

Allora posso inserirmi?:p
salve ragazzi:)
io ancora devo scaricare sto sweeper "cattura polvere":D ,ma a dire la verità non voglio mettere troppi software,per adesso sto con nod per il real,on demand utilizzo bitdefender free(sul quale sto buttando giu na guidicella:fagiano: ) e superantispyware,a-squared l'ho rimosso:rolleyes:
per immunizzare uso un paio di programmini di tweak che hanno la funzione integrata....;)
...e ovviamente sandboxie rulez:O
a proposito spy sweeper quanto consuma sia su vista(shoshen) che su xp(leolas se non sbaglio)
saluti:cool:

ShoShen 31-12-2007 02:13

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 20331320)
io ancora devo scaricare sto sweeper "cattura polvere":D ,ma a dire la verità non voglio mettere troppi software,per adesso sto con nod per il real,on demand utilizzo bitdefender free(sul quale sto buttando giu na guidicella:fagiano: ) e superantispyware,a-squared l'ho rimosso:rolleyes:
per immunizzare uso un paio di programmini di tweak che hanno la funzione integrata....;)
a proposito spy sweeper quanto consuma sia su vista(shoshen) che su xp(leolas se non sbaglio)

ciao beyond...forse sarà un parere minoritario ma da quel poco che ho potuto constatare a me non sembra veramente un granché...probabilmente non sarà ben ottimizzato su vista fatto sta che se usato su account limitato non ti permette nemmeno di modificare innocue opzione del programma tipo quale controllo(in real time ) impostare... per eliminare tre cookie mi sono dovuto loggare come amministratore! :eek:
sul mio sistema impiega 60 mega con due processi attivi e rallenta praticamente qualsiasi altra operazione (se leggi qualche post su castle cops avrai la conferma che si tratta di problemi noti da tempo)il tempo di avvio del sistema operativo è raddoppiato (ci mette da solo circa un minuto per avviarsi dopo la prima schermata del desktop)... avrà anche buone capacità di rilevazione ma se il costo è quello di piantarmi il pc non credo convenga, anche perché esistono validissime alternative free, tanto che sto pensando di disinstallarlo..tutto questo ovviamente su vista...magari aspetta il parere di leolas per sapere se la sua esperienza è stata cosi negativa....
PS: è stato l unico programma a farmi rimpiangere la pesantezza di spyware doctor ... :D

BEY0ND 31-12-2007 02:26

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 20331360)
ciao beyond...forse sarà un parere minoritario ma da quel poco che ho potuto constatare a me non sembra veramente un granché...probabilmente non sarà ben ottimizzato su vista fatto sta che se usato su account limitato non ti permette nemmeno di modificare innocue opzione del programma tipo quale controllo(in real time ) impostare... per eliminare tre cookie mi sono dovuto loggare come amministratore! :eek:
sul mio sistema impiega 60 mega con due processi attivi e rallenta praticamente qualsiasi altra operazione (se leggi qualche post su castle cops avrai la conferma che si tratta di problemi noti da tempo)il tempo di avvio del sistema operativo è raddoppiato (ci mette da solo circa un minuto per avviarsi dopo la prima schermata del desktop)... avrà anche buone capacità di rilevazione ma se il costo è quello di piantarmi il pc non credo convenga, anche perché esistono validissime alternative free, tanto che sto pensando di disinstallarlo..tutto questo ovviamente su vista...magari aspetta il parere di leolas per sapere se la sua esperienza è stata cosi negativa....
PS: è stato l unico programma a farmi rimpiangere la pesantezza di spyware doctor ... :D

beh...vediamo che impressioni ha avuto leolas
ma cosi a freddo ti dico che probabilmente non lo metto,o se malauguratamente mi dovesse scappare il click sul file setup:fiufiu:
penso ti tenerlo poco in real time,al max vedo come si comporta in certe situazioni:help: :D
certo la storia dell'amministratore per la gestione del programma,mi avrebbe fatto girare le @@ sinceramente,roba da uninstall:rolleyes:
do un'occhiata al sito che mi hai linkato domani con calma...
quindi a livello di ram,ritornerei alle condizioni del terminator:mbe:
mah...preferisco stare cosi,tra nod e sandboxie sto sui 30 mb,e boot di 30 secondi:oink:
grazie per le info shoshen:)

leolas 31-12-2007 02:53

Mahh... Non sembra niente di speciale neanche a me... lo tengo solo perchè le alternative free real-time penso che siano peggiori (ST non mi ha mai ispirato troppo).
Peccato solo che le poche comparative tra antispyware siano spesso manovrate, perchè mi piacerebbe sapere com'è rispetto agli antispy free.

In ogni caso, non è messo troppo bene a ram: sul task manager ha due processi da 5mb ognuno... peccato solo che se chiudo spysweeper, la memoria allocata cala di una 30 di mb se il pc è acceso da 5 minuti, di una 60 se acceso da varie ore.

Inoltre, "ovviamente" si chiude solo spysweeper_UI.exe (la gui, immagino), mentre il processo spysweeper.exe resta attivo :mbe:
e quindi mi chiedo quanta memoria allocata libererei, chiudendo quel processo...

ps: comunque ho l'impressione che sia più leggero di spyware doctor :D (non è difficile esserlo)

leolas 31-12-2007 02:54

*doppio post

leolas 31-12-2007 12:50

ma perchè continua a dare l'ultimo messaggio di beyond, anche se ho scritto un post dopo di lui? :confused:

edit: boh... stavolta ha funzionato :mbe:
scusate per il triplo post..

ShoShen 31-12-2007 12:58

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 20331320)

ma non hai un antispy in real time? io in questo momento gli ho tolti tutti mi sembrano solo un spreco di risorse cosi come sono configurati...
una curiosità...come mai hai disinstallato a-squared? come secondo antivirus anche io a suo tempo provai la versione v10 di bit defender ma ehm aveva 4 processi attivi e sette durante la scansione (cestinato pur avendo dei tassi di rilevazione ottimi) sei passato alla versione 3 di comodo? oppure lo hai disinstallato? (visto che non figura tra la tua configurazione elencata)

ShoShen 31-12-2007 13:26

Quote:

Originariamente inviato da leolas (Messaggio 20331389)
Mahh... Non sembra niente di speciale neanche a me... lo tengo solo perchè le alternative free real-time penso che siano peggiori (ST non mi ha mai ispirato troppo).
Peccato solo che le poche comparative tra antispyware siano spesso manovrate, perchè mi piacerebbe sapere com'è rispetto agli antispy free.

In ogni caso, non è messo troppo bene a ram: sul task manager ha due processi da 5mb ognuno... peccato solo che se chiudo spysweeper, la memoria allocata cala di una 30 di mb se il pc è acceso da 5 minuti, di una 60 se acceso da varie ore.

Inoltre, "ovviamente" si chiude solo spysweeper_UI.exe (la gui, immagino), mentre il processo spysweeper.exe resta attivo :mbe:
e quindi mi chiedo quanta memoria allocata libererei, chiudendo quel processo...

ps: comunque ho l'impressione che sia più leggero di spyware doctor :D (non è difficile esserlo)

quoto in pieno tutte le tue impressioni su spy sweeper... tra l altro se lancio una scansione completa con antivir questa impiega circa un ora e quindici minuti se il real time di spy sweeper è attivo, mentre se lo disabilito (incluso il servizio) antivir impiega 20 minuti nelle stesse condizioni

BEY0ND 31-12-2007 14:01

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 20334953)
ma non hai un antispy in real time? io in questo momento gli ho tolti tutti mi sembrano solo un spreco di risorse cosi come sono configurati...
una curiosità...come mai hai disinstallato a-squared? come secondo antivirus anche io a suo tempo provai la versione v10 di bit defender ma ehm aveva 4 processi attivi e sette durante la scansione (cestinato pur avendo dei tassi di rilevazione ottimi) sei passato alla versione 3 di comodo? oppure lo hai disinstallato? (visto che non figura tra la tua configurazione elencata)

no,saranno circa due mesi che non ne tengo piu antispyware in real time,mi faccio bastare quello integrato nel nod32.A-squared l'ho tolto perchè gli ho preferito bit defender free,secondo me migliore come rilevazione e rimozione,e soprattutto non ha falsi.Per quanto rigurda i processi nel task visto che lo uso on-demand mi è bastato mettere i 4 servizi in manuale,sono riuscito a beccare quello che li fa partire tutti e 4,quindi avviato quello ho il bitdefender funzionante,ho disabilitato gli update auto,l'ho settato nel caso di riconoscimento di un malware,sia virus che spyware,finita la deep scan,chiudo il servizio(che chiuderà anche gli altri in questo caso),finish...;)
mi seccava tenere 3 programmi on-demand,quindin tra a-squared e superantispyware ho preferito tenere quest'ultimo,che non mi hai mai causato problemi,e rispetto ad a-squared rimuove efficacemenete cio che trova,e parlo di roba seria,tipo gromozon,virtumonde,vundo e varianti,& compagnia bella.
L'antispyware in real time lo mettero solo quando non sarà integrato nell'antivurs ufficiale,tipo dovessi mettere antivir free...
Riguardo comodo sono ancora alla versione 2.4,mi hanno passato una licenza di outpost pro,penso metterò quello nei prossimi giorni,se avrò feeling e non andrà ad appesantire il note lo terrò altrimenti provo zone alarm pro(ricordi la promo di qualche settimana fa?),se anche in questo caso non adrà bene,passo a comodo 3,anche se col 2.4 me la passo veramente bene...:stordita:

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 20335430)
quoto in pieno tutte le tue impressioni su spy sweeper... tra l altro se lancio una scansione completa con antivir questa impiega circa un ora e quindici minuti se il real time di spy sweeper è attivo, mentre se lo disabilito (incluso il servizio) antivir impiega 20 minuti nelle stesse condizioni

allora sia tu che leolas siete sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda,e le impressioni non sono delle migliori,credo di installare questo prodotto su un altro note,non mio,acquistato da poco,col norton in scadenza e con vista sopra,penso di mettere avg pro(quello in offerta) e sweeper(per prova) e cercherò di farmi un'impressione anch'io tenendo conto dei vostri suggerimenti...;)
grazie,saluti:)

Maurè 31-12-2007 14:09

la pesantezza di spyware doctor è giustificata , è il migliore secondo me.
cmq ragazzi perchè non lasciate perde vista? :rolleyes:

ShoShen 31-12-2007 14:22

per beyond
grazie delle info...in effetti il ragionamento su bit defender non fa una piega...mi hai fatto venire l idea di rimetterlo :D
ormai sto sempre a installare e disinstallare programmi di sicurezza :D ( l unico che rimane sempre è il mio fido antivir) :sborone:
certo che ne hai di licenze gratuite (tutti ottimi programmi tra l altro)

PS: ho trovato il modo di usare spy sweeper decentemente anche su account limitato (in pratica devo evitare di farlo partire in automatico ed avviarlo da amministratore tutte le volta dopo aver avuto accesso a windows )

leolas 31-12-2007 15:03

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 20336316)
PS: ho trovato il modo di usare spy sweeper decentemente anche su account limitato (in pratica devo evitare di farlo partire in automatico ed avviarlo da amministratore tutte le volta dopo aver avuto accesso a windows )

Peroò... comodo :asd:

ShoShen 31-12-2007 15:34

Quote:

Originariamente inviato da leolas (Messaggio 20336936)
Peroò... comodo :asd:

più tardi provo a farlo partire impostato già in modalità amministratore, anche se quelle poche volte che ci ho provato con altri programmi windows li bloccava...:asd:

Jo77 31-12-2007 15:34

scusate ma il bitdefender che citate è l'antivirus free 8, il 10 o esiste un antispyware bitdefender?
Ciao.

ShoShen 31-12-2007 15:38

Quote:

Originariamente inviato da Jo77 (Messaggio 20337338)
scusate ma il bitdefender che citate è l'antivirus free 8, il 10 o esiste un antispyware bitdefender?
Ciao.

esiste sia una versione 8 che una v 10 entrambe free senza controllo real time...(con vista è compatibile solo quest ultima) mi sembra che faccia anche un controllo sugli spy (almeno la versione 10) anche se non è un antispy vero e proprio

Jo77 31-12-2007 15:44

Grazie per la delucidazione, ma allora io pur usando AntiVir posso eseguire un controllo con il bitdefender 10 (in passato ho usato raramente l'8) senza che esso vada in conflitto (cosa che ricordo certa con la versione 8)?

ShoShen 31-12-2007 15:52

in teoria quando fai partire la scansione di bit defender dovresti disabilitare il real time di antivir (quindi meglio se fai la scansione da disconnesso)... ho usato entrambi per un breve periodo e qualche contrasto tra i due c è stato (sopratutto se non disabiliti la protezione real time di avira)

BEY0ND 31-12-2007 16:41

l'8 è piu leggero,il 10 ha piu servizi e quindi processi,è piu personalizzabile e piu completo(integra l'antirootikit e l'antispyware,qundi da piu possibilità di scan),l'importante e non farlo avviare con win;)

leolas 31-12-2007 16:47

beyond, dici che a-squared è peggiore di bitdefender? :confused:
a-squared è proprio l'unico antispyware che non disistallerei mai :stordita:

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 20337334)
più tardi provo a farlo partire impostato già in modalità amministratore, anche se quelle poche volte che ci ho provato con altri programmi windows li bloccava...:asd:

ma con vista non avevano detto che sarebbe funzionata bene, quell'azione? :mbe: :asd:

ShoShen 31-12-2007 16:59

Quote:

Originariamente inviato da originariamente inviato da leolas

ma con vista non avevano detto che sarebbe funzionata bene, quell'azione? :mbe: :asd:

si esatto leolas, infatti tutti le volte che ho provato a far partire un antispy in real su account limitato come amministratore mi veniva bloccato con un messaggio che diceva "windows ha bloccato alcuni programmi ad esecuzione automatica" secondo alcuni utenti però si potrebbe aggirare il problema impostando il servizio del programma su avvio ritardato oppure impostando un operazione pianificata sempre con lo stesso criterio..sinceramente io non ho mai provato...

PS: non centra nulla :D conoscevate operator? è gia tutto impostato per la navigazione anonima...l ho appena installato
http://news.swzone.it/swznews-20948.php

BEY0ND 31-12-2007 17:04

Quote:

Originariamente inviato da leolas (Messaggio 20338279)
beyond, dici che a-squared è peggiore di bitdefender? :confused:
a-squared è proprio l'unico antispyware che non disistallerei mai :stordita:

eccetto che per i falsi,a-squared resta un ottimo prodotto,io l'ho tolto solo per questione di numero,per ora vado avanti cosi...:)
se tu ti trovi bene lascialo,io ho pure l'antimalware ma al momemto non lo metto:rolleyes: ,ma ripeto,questo ragionamento lo faccio solo perche uso la sandboxie:read:
forse piu in la toglierò pure il bit o super:stordita:

justmild 01-01-2008 10:23

edit

ShoShen 01-01-2008 12:03

ho impostato spy sweeper per fare una scansione approfondita...ehm..diciamo che mi ha preso in parola :eek:

anche a voi si comporta cosi? :confused:

leolas 01-01-2008 15:26

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 20338513)
[...]
se tu ti trovi bene lascialo,io ho pure l'antimalware ma al momemto non lo metto:rolleyes: ,ma ripeto,questo ragionamento lo faccio solo perche uso la sandboxie:read:
forse piu in la toglierò pure il bit o super:stordita:

ah ok, questo spiega tutto :D

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 20338452)
si esatto leolas, infatti tutti le volte che ho provato a far partire un antispy in real su account limitato come amministratore mi veniva bloccato con un messaggio che diceva "windows ha bloccato alcuni programmi ad esecuzione automatica" secondo alcuni utenti però si potrebbe aggirare il problema impostando il servizio del programma su avvio ritardato oppure impostando un operazione pianificata sempre con lo stesso criterio..sinceramente io non ho mai provato...

PS: non centra nulla :D conoscevate operator? è gia tutto impostato per la navigazione anonima...l ho appena installato
http://news.swzone.it/swznews-20948.php

:D

comunque, operator non l'ho mai provato.. avevo provato una cosa simile su firefox, ma rallentava la navigazione, quindi ho lasciato perdere

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 20342144)
ho impostato spy sweeper per fare una scansione approfondita...ehm..diciamo che mi ha preso in parola :eek:

anche a voi si comporta cosi? :confused:

'Azz... Anche sul mio pc la scansione è lunga, ma non così tanto... sarà (come sempre) colpa di vista ;)

°eva° 04-01-2008 20:33

ciao, avrei bisogno di no spyware...almeno credo.
quali sono quelli che vanno bene con il vista, che sono abbastanza funzionali e che siano in italiano?
ho visto che nel sondaggio vince lo spybot, ma dal sito ci sono un migliaio di link e non si capisce se siano in italiano o meno e se vadano bene sul vista.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.