Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread Ufficiale Degli antispyware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388959)


nispo 05-06-2007 16:16

Quote:

Originariamente inviato da theon (Messaggio 17406460)
Ma allora ti chiedo...

Cosa fa in più A-Squared rispetto a Super e il Terminatore?:D

Fermon restando che Spywareblaster si continua ad usare...

Intanto è uscita poche ore fa la nuova versione. A-squared 3.0, molte migliorie sono state apportate. Per chi già lo ha l'aggiornamento verrà eseguito automaticamente cliccando su update.

Draven94 05-06-2007 16:55

Quote:

Originariamente inviato da theon (Messaggio 17406460)
Ma allora ti chiedo...

Cosa fa in più A-Squared rispetto a Super e il Terminatore?:D

Fermon restando che Spywareblaster si continua ad usare...

Sostanzialmente Asquared e SuperAntiSpyware offrono le stesse funzionalità e più che chiamarli antispyware sarebbe più giusto chiamarli antimalware :)

nispo 05-06-2007 17:30

Sarà interessante provare il nuovo ad-aware 2007, che uscirà il 7 giugno, dicono che ritornerà nei primi posti degli antispyware. sono curisoso di provarlo. Qualcuno ha mai provato qualche beta???

nispo 05-06-2007 19:37

Quote:

Originariamente inviato da HIRO (Messaggio 17412881)
Vedo sul sito di a-squared che la nuova vers è anche antivirus ,cioè è diventato un antivirus-spyware completo che probabilmente cozzera con il nostro abituale antivir(intendo in real time) ho è rimasto sostanzialmente un antispy Cioè lo posso tenere col mio antivirus

la versione free nn ha il real-time, la puoi dunque tenere con qualsiasi av.

theon 07-06-2007 09:47

Spyare terminator mi sembra buono...però, andando a leggere il thread ufficiale (che non avevo visto) m i ha lasciato molto perplesso il fatto che ha dato diversi problemi...e, sarà un caso, ma da quando l'ho installato non riesco più ad aggiornare FF nè tanto meno le estensioni, nè aggiungerne altre...

A questo punto ho preferito tornare all'antico rimettendo la protezione reale con Outpost pro e tenendo Superantipyware assieme a A-squared2...

Però oramai il problema con FF rimane..mi toccherà ripristonare l'immagine del SO...faccio prima senza a rompermi più di tanto...

xcdegasp 07-06-2007 10:43

Quote:

Originariamente inviato da theon (Messaggio 17432167)
Spyare terminator mi sembra buono...però, andando a leggere il thread ufficiale (che non avevo visto) m i ha lasciato molto perplesso il fatto che ha dato diversi problemi...e, sarà un caso, ma da quando l'ho installato non riesco più ad aggiornare FF nè tanto meno le estensioni, nè aggiungerne altre...

A questo punto ho preferito tornare all'antico rimettendo la protezione reale con Outpost pro e tenendo Superantipyware assieme a A-squared2...

Però oramai il problema con FF rimane..mi toccherà ripristonare l'immagine del SO...faccio prima senza a rompermi più di tanto...

quando installi dei programmi devi avere l'accortezza di disabilitare la protezione in tempo reale perchè potrebbe impedire delle modifiche al registro di windows.
Il tuo problema sugli aggiornamenti sarà dovuto all'aver attivato il modulo "hips" e a non aver dato qualche consenso a qualche domanda..
Io non uso il suo modulo hips perchè scleravo con le vagonate di domande :)



@ HIRO:
io sto usando a2-squared-antimalware sia su workstation (win2003-enterprise) con nod32 sia su notebook con bit-defender suite e non mi da nessun problema la sua scansione in real-time ;)
ho testato a2-squared sia nell'ultimissa 3.0 che nella versione 2.0 :)

theon 07-06-2007 10:45

Ma è solo quello il problema?

Non da altri problemi? Perchè leggendo nel thread, anche su post di mesi fa, ho letto un pò di casini li fa....

xcdegasp 07-06-2007 10:54

io seguendo quel consiglio che ti ho dato ho debellato ogni problema :)
appunto secondo la mia esperienza sul campo ti ho dato una possibile soluzione...

theon 07-06-2007 10:59

Ti dico la verità...L'Hips l'avevo attivo, si...ma sono sicuro di non avergli dato alcunchè comando sbagliato, visto che oramai con gli HIPS ci ho preso il callo da tempo...

La cosa strana che ora l'ho di disinstallato mi da sempre lo stesso errore...e non mi fa installare le estensioni...:mbe:

xcdegasp 07-06-2007 11:08

Quote:

Originariamente inviato da theon (Messaggio 17433272)
Ti dico la verità...L'Hips l'avevo attivo, si...ma sono sicuro di non avergli dato alcunchè comando sbagliato, visto che oramai con gli HIPS ci ho preso il callo da tempo...

La cosa strana che ora l'ho di disinstallato mi da sempre lo stesso errore...e non mi fa installare le estensioni...:mbe:

il modulo hips di "spyware terminator" probabilmente ha qualche difetto, ad ogni modo impedisce le modifiche nel registro di windows quindi se installi qualcosa di nuovo è possibile che impedisca i cambiamenti già con la sola protezione a real-time.
ho già verificato in modo ampio che disabilitando la protezione in real-time e hips quando si aggiorna o si installa non da' nessun problema altrimenti ti ritrovi con installazione/update parziale e programma ovviamente inusabile.
nelle prove mi son ritrovatoo pure a ripristinare il notebook :p


nel tuo caso specifico FF è parzialemente installato o aggiornato quindi disinstallalo e reinstallalo :)

theon 07-06-2007 11:37

Ok...Grazie del Consiglio..farò così...

nispo 07-06-2007 16:47

E' uscito poche ore fa ad-aware 2007, giudizio pessimo. Meglio il precedente. Nn cè nulla da fare il migliore resta a-sqared free 3.0

Alfaluca 07-06-2007 17:57

Quote:

Originariamente inviato da nispo (Messaggio 17438749)
E' uscito poche ore fa ad-aware 2007, giudizio pessimo. Meglio il precedente. Nn cè nulla da fare il migliore resta a-sqared free 3.0

ad-aware 2007 l'ho provato per qualche giorno come beta tester:ne faccio a meno....tornato ad a-squared 3.0 beta e superantispyware free....

nispo 07-06-2007 18:02

Quote:

Originariamente inviato da Alfaluca (Messaggio 17439665)
ad-aware 2007 l'ho provato per qualche giorno come beta tester:ne faccio a meno....tornato ad a-squared 3.0 beta e superantispyware free....

guarda che a-squared 3.0 è uscita la versione definitiva

Alfaluca 07-06-2007 18:04

Quote:

Originariamente inviato da nispo (Messaggio 17439722)
guarda che a-squared 3.0 è uscita la versione definitiva

:doh: grazie!

Babbo Natale 08-06-2007 09:34

Quote:

Originariamente inviato da nispo (Messaggio 17438749)
E' uscito poche ore fa ad-aware 2007, giudizio pessimo.

Motivazioni?

Ferdy78 08-06-2007 09:49

Quote:

Originariamente inviato da nispo (Messaggio 17438749)
E' uscito poche ore fa ad-aware 2007, giudizio pessimo. Meglio il precedente. Nn cè nulla da fare il migliore resta a-sqared free 3.0

Il migliore è FF+adblock plus + no script....+una minima dose di cervello ovviamente:O

nispo 08-06-2007 12:08

Quote:

Originariamente inviato da Babbo Natale (Messaggio 17446088)
Motivazioni?

te le do subito, all'avvio carica un preocesso di 22mb che nn serve a nulla, nn avenfo la versione free il real-time. Inoltre cosa ancora più grave lentissimo nelle scansioni, per fare la smart(che in teoria è la più veloce) ci ho messo 20 minuti con un dual core. Conclusione: mi tengo stretto a-squared, che reputo il migliore

nispo 08-06-2007 12:10

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78 (Messaggio 17446287)
Il migliore è FF+adblock plus + no script....+una minima dose di cervello ovviamente:O

nn mi reputo certo l'ultimo arrivato, cmq se è per qusto basta kis7 ;)

epa 08-06-2007 13:02

potete consigliarmi qualche buon antispyware senza la protezione in real time?
Ho già avg antispyware!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.