Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)

Giant Lizard 11-07-2008 09:52

Stesso problema: a me stamattina uscito un messaggio d'aggiornamento di ZA che diceva appunto che ci sono problemi e che dovevo aggiornare per risolverli. Ebbene, mi ha fatto scaricare l'eseguibile, l'ho avviato, installato, riavviato...e non si risolto nulla. Continua ad uscirmi la finestra d'aggiornamento, io aggiorno, riavvio...e sono punto e a capo :confused:

bella m***a :asd: mi sa che passo anch'io a Comodo. E' in italiano? :D

Gabriyzf 11-07-2008 11:41

ma con la nuova versione .483 le cose si sono sistemate?

vampyr8 11-07-2008 12:27

Quote:

Originariamente inviato da Gabriyzf (Messaggio 23268176)
ma con la nuova versione .483 le cose si sono sistemate?

io ho la versione 483 inglese e funziona tutto bene, navigo con impostazione "alta"

tanto tra inglese ed italiano non ci sta differenza, semplicissimo da usare

doghy17 11-07-2008 12:50

Quote:

Originariamente inviato da vampyr8 (Messaggio 23269072)
io ho la versione 483 inglese e funziona tutto bene, navigo con impostazione "alta"

Una domanda... per installare la versione nuova va cancellata quella vecchia o faccio partire l'eseguibile e basta? Le impostazioni rimangono salvate? Grazie!

Gabriyzf 11-07-2008 12:51

Quote:

Originariamente inviato da vampyr8 (Messaggio 23269072)

non so neanch'io se tornare a za con questo aggiornamento o rimanere con comodo che ho installato ieri al posto di za...

c.m.g 12-07-2008 08:25

Quote:

Originariamente inviato da wilcapitano (Messaggio 23260484)
Io sono passato a COMODO :D

ottima scelta! :D

c.m.g 12-07-2008 08:27

notizia correlata al difetto tra zone alarm e la patch di windows:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781462

giuxche 12-07-2008 10:17

E' stata rilasciata anche la versione italiana; l'ho scaricata stamattina e funziona tutto anche a livello alto

_MaRcO_ 12-07-2008 10:22

Quote:

Originariamente inviato da giuxche (Messaggio 23281181)
E' stata rilasciata anche la versione italiana; l'ho scaricata stamattina e funziona tutto anche a livello alto

meno male che almeno gli sviluppatori di ZA si danno da fare:D

ale528 12-07-2008 14:40

ciao,
io ho installata la versione in italiano di zone alarm free 6.5.737.0,
vorrei sapere:

1 per installare la nuova versione devo andare su ( disponibile un aggiornamento fare clic qui) e nella pagina che si apre (effettuate il download gratuito oggi stesso) ?

2 se aggiorno la mia versione resta sempre in italiano e sempre free?

scusate per tutte queste domande, ma non ho mai aggiornato ZA e non vorrei fare errori.
grazie.

davide1983 12-07-2008 14:55

Ho un grosso problema con zone alarm security suite.In pratica nella sezione firewall/principale ho inserito come protezione massima la zona internet.Dopo aver spento il pc e averlo riconesso non mi fa pi navigare dal web ma solo accedere alla lan locale.Se lo metto a medio tutto funziona nonostante che le funzioni avanzate rimangano inviariate.Perch?

doghy17 12-07-2008 14:59

Quote:

Originariamente inviato da ale528 (Messaggio 23285198)
ciao,
io ho installata la versione in italiano di zone alarm free 6.5.737.0,
vorrei sapere:

1 per installare la nuova versione devo andare su ( disponibile un aggiornamento fare clic qui) e nella pagina che si apre (effettuate il download gratuito oggi stesso) ?

2 se aggiorno la mia versione resta sempre in italiano e sempre free?

scusate per tutte queste domande, ma non ho mai aggiornato ZA e non vorrei fare errori.
grazie.

Io sono nella tua identica situazione e non ho ben capito cosa bisogna fare.

Tra l'altro il download sul sito di ZA non va.

Ciborio! 12-07-2008 20:22

Anke io ho lo stesso problema, ho provato a scaricare la versione nuova ma non ci riesco, e in piu dicono ke anke la versione nuova non risolve sto problema

Jess 13-07-2008 00:32

installata la nuova versione in inglese.

quel problema e' risolto, solo ora ne ho un altro (ben + grave).

praticamente ora, ogni volta che lancio un nuovo programma automaticamente mi da' tutti gli accessi (internet e server) senza + farmi la domanda sul permettere o meno.

qualcuno ha idea di come risolvere?

walter sampei 13-07-2008 12:22

Quote:

Originariamente inviato da Jess (Messaggio 23290955)

praticamente ora, ogni volta che lancio un nuovo programma automaticamente mi da' tutti gli accessi (internet e server) senza + farmi la domanda sul permettere o meno.

vai in gestione programmi, clicca sul primo, tieni premuto maiuscolo e clicca sull'ultimo, e premi canc. cosi' cancelli la lista.

SeThCoHeN 13-07-2008 15:06

vorrei provare ZA, me lo consigliate?

walter sampei 13-07-2008 15:29

Quote:

Originariamente inviato da SeThCoHeN (Messaggio 23296033)
vorrei provare ZA, me lo consigliate?

personalmente si, lo trovo facile e abbastanza funzionante.

poi se invece cerchi sicurezza totale direi comodo, ma e' tutto fuorche' comodo :D

_MaRcO_ 13-07-2008 15:56

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 23296312)
personalmente si, lo trovo facile e abbastanza funzionante.

poi se invece cerchi sicurezza totale direi comodo, ma e' tutto fuorche' comodo :D

sono d'accordo, ZA un ottimo firewall (parlo della versione a pagamento, quello free "scarso") molto facile da configurare e davvero intuitivo per creare regole ed eccezioni, comodo pi lungo da configurare ed ha anche una sorta di HIPS integrato ma se sei convinto (SeThCoHeN) di voler provare ZA fai pure, non te ne pentirai...
dimenticavo... ZA molto pesante soprattutto all'avvio del pc quindi se hai un p3 con 256 di ram te lo sconsiglio fortemente:D

CiAO

SeThCoHeN 13-07-2008 16:36

grazie ad entrambi, sul fatto della leggerezza non pensavo incidesse tanto, avevo sentito di COMODO (che ho provato e rinnegato :D), causa HIPS, che fosse pesante ma ZA non pensavo, non ho un p3 ma quasi :) (vedi firma)

davide1983 14-07-2008 14:11

Quote:

Originariamente inviato da Jess (Messaggio 23290955)

Se non clicchi sull'aggiornamento ma vai diretto al sito zone alarm c' la verisone italiana

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.