![]() |
Quote:
|
Te lo auguro xD
Ps: che wubbo hai "nel cassetto"? Se hai intenzione di farti un loop custom ti consiglio la sezione sul liquido sempre di questo forum, a me è stata molto di aiuto a suo tempo ;) |
Quote:
|
Quote:
Che ventole e che case hai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io adesso per non sprecare il liquido devo aspettare che arrivino il nuovo rad e il nuovo wb... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al massimo riempi il loop con comune acqua demineralizzata (quella che si trova nei supermercati a 3€ per ferri da stiro ecc) e guarda le temp, poi svuoti e deliddi o semplicemente ri-riempi col liquido vero e proprio ;) |
![]() Che ne pensate? In origine erano 2x8GB vengeance 1600mhz C10, secondo voi devo stringere ancora un po' i timings? Per il voltaggio sono ancora a 1.5V e mi passa tranquillamente HyperPi 32M con tutto al massimo |
Tira tira.....prova a 2133
Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk |
puoi alzare i volt tranquillamente se sei a 1,5
|
Veramente preferisco tenermi a 1.5V in estate siccome li regge ;)
Ora provo a tenere 2000MHz @ 1.5V e stringere ancora i timings, ma non credo di avere ancora molto spazio in quella direzione (di base erano 10-10-10-27 e io ho 10-11-11-27) |
Quote:
|
ragazzi io ho fatto un po' di prove e la frequenza delle ram non migliora praticamente un cazzo né in uso reale né nei bench. Almeno sulla mia config. Qualcosa in più i timings, ma non siamo su socket 478 :asd:
|
Quote:
Quote:
Ma anche in estrazione di archivi rar (io ho un test "fatto in casa" con un archivio rar da 22GB di un videogioco che uso per vedere gli effetti dell'oc nell'uso quotidiano) si nota una bella differenza (8 secondi tra 1600 e 2000 mhz) :) |
Quote:
sto a 2133Mhz 10-12-12-34 1T (a 10-11-11-34 non sono stabili con memtest86)con 1,64V dallo scorso Agosto.. e hanno passato indenni estate/inverno.. con buon circolo d'aria.e dissipazione alto profilo come le vengenace, non avrai mai problemi a 1,65V;) |
Quote:
O ho qualche problema nel pc o ci sono altre variabili |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Hai riempito il loop?? Manda ste foto!! ;)
ps: la Maximus VII extreme (z97) invece è già stata annunciata |
Quote:
---- http://rog.asus.com/forum/showthread...l=1#post403651 |
Boh cerca su google "maximus vii extreme", io l'avevo visto lì ;)
|
Quote:
---- PS: per quanto riguarda il cooling e quant'altro non è meglio che ci spostiamo su thread appositi, magari qualcuno qui fra poco s'incazza stiamo dirottando il thread .. :stordita: |
Più che giusto, manda foto in pm se ti va ;)
|
Raga oltre al kit della ek per cpu scoperchiate ci sono altre soluzioni da abbinare al mio h60 ??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E anke per il noctua d14? |
Quote:
Quote:
La cosa migliore secondo me sarebbe trovare un bracket fatto apposta tipo quello annunciato da msi ma non so dove cercalo :( Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
per ora mi pare che ci sia ben poco, a parte la EK o comprare la msi z97 xpower
|
Ragazzi ma non serve quasi a niente! Se scoperchiate e poi rimettete l'IHS va benissimo lo stesso!
|
Quote:
Non saprei proprio dirti... magari hai cambiato settaggi ram?
|
Per chi ha scoperchiato: l'ihs l'avete incollato di nuovo col silicone o solo a pressione? E i vrm vicino al die li avete isolati?
|
Quote:
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando... |
Quote:
La pasta dà migliori risultati se di qualità ;)
|
Quote:
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando... |
perché smalto per unghie rosa? :asd:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25. |