![]() |
Quote:
|
Quote:
grazie lo stesso ;) |
Ragazzi, secondo voi che c'è che non va? Sistema in firma, Win7-64 :)
![]() |
Ah boh.... stessa domanda da parte mia, dove peraltro con 2 schede faccio 107mila; con una questo ....
![]() |
Quote:
|
Per un bench ? Mmh... non credo... Non ho monitorato, ma la g19 mi dava il 16% circa di utilizzo cpu ed ho gia messo la patch dei core Bulldozer... quindi ci siamo...
EDIT: Così', per sfizio, ho ripetuto il bench impostando priorità alta, tutti i core, un'altro gioco attivo (Metin2, negozio)... ed 1 sola scheda ![]() Impostando priorità alta ed i core 1,3,5 e 7, il punteggio cala a 127mila circa, chiudendo Metin2 e reimpostando 8 core priorità alta, il punteggio aumenta un pò ![]() |
Quote:
|
OT: perchè sto forum è cosi lento ad aprire le pagine ? 1 minuto ogni volta...
Max, non mi sono messo a fare test di AM3, l'ho solo lanciato cosi, per fare 1 prova. Adesso sto bestemmiando in greco perchè, se rimonto la 2° scheda, non mi si attiva piu il crossfire (blocco del pc quando lo riattivo). Per ora la smonto, domani ripulisco i driver e li rimetto con entrambe le schede montate. A tempo e comodo faccio AM3, tanto dà valori falsati sia a me che a te. PS: te hai provato ad impostare affinità 4/8/tutti i core ? |
Altro record per me....
![]() |
![]() |
SLI di 8400GS
![]() Volt mod su GPU e GDDR2 di entrambe le schede In arrivo 2 WB e tento l'assalto alla prima posizione http://hwbot.org/submission/2582334_ |
Una grafica integrata la overclocchiamo?
![]() |
Tzè... vuoi mettere ;)
![]() |
portatili? e li dai!
![]() |
mannaggia, le x1950 pro mi si piantano...
|
Il portatile della moglie ha fatto il 1° posto di categoria
http://hwbot.org/submission/2591110_...calculate=true ![]() |
Il mio record piu basso di Aquamark 3:
-41 giorni di benchmark -Pentium 166 mmx @ 133 -Scheda madre socket 7 Soltek -HDD Quantum Bigfoot 4 GB -2 moduli EDO ram da 8 MB -Windows 98 SE -UPS (che mi ha salvato almeno 2 volte per interruzioni di corrente di circa 10-15 minuti) -Scheda video Matrox G400 ![]() |
Quote:
|
;)
Ho avuto un paio di brividi durante un paio di temporali, per il resto la configurazione si è rivelata estremamente stabile |
nuovo score...
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23. |