![]() |
ciao
mi sembra un po bassino ma forse e' la cpu? |
appena posso provo a mettere sempre cpu default e ram ddr a 500 anzichè 400. con un pò di overvolt dovrei raggiungere i 107mila max
si, potrebbe anche essere la cpu... in cloccando un 4800x2 sono arrivato al max a 115mila... |
salve raga io ho un E6420 + Peak Radeon x1950pro da 256mb, supportati da una mother Asus P5N-E e 1 banco di ram da 1 giga 800mhz.
Uso driver omega, in aquamark ho fatto 95 mila e qualcosa. E' basso come punteggio? Dimenticavo, tutto a default. |
come risolvo::confused:
http://img530.imageshack.us/my.php?i...bitmap3he1.jpg |
risolto ho copiato il file direcpll.dll dalla cartella windows\system32\futuremark\msc alla cartella aquamark:D :D
|
Ragazzi con il sistema che ho in firma (senza nessun tipo di overclock) realizzo un punteggio di 114636, la 8800 gts ha 320mb di ram.
Secondo voi è un buon risultato? |
|
Quote:
|
|
ciao a tutti!!! il mio risultato di aquamark è di 103.492!!! è un buon risultato visto la mia configurazione di default? Insomma senza overclock e ottimizzazzione è un risultato accettabile? Se instalassi la ultima versione dei catalyst il risultato potrebbe aumentare???
|
Quote:
Installa tutti i drivers più recenti, chiudi i programmi inutili in background, occa un pò il procio e la VGA, vedrai che result... ;) Comunque si, per essere default e niente ottimizzato non è male... |
Quote:
|
|
ottimo tury80 ma che roba è?
ultra?:D |
si mi sono dimenticato lo screen di riva :D :sofico:
|
Quote:
|
beh calcola che sono tutto ad aria :sofico:
poi mi esc qualche transistor dalla gpu:oink: |
Quote:
Cmq è un'ottimo risultato... :D |
Ragazzi ho un problema ,non riesco a completare il primo test di aquamark arrivato ad un certo punto esce al desktop e mi compare questo messaggio:
![]() Che faccio?l a mia vga è una ati x1950xt Temperatura 90 gradi potrebbe essere legato a questo il problema? Si blocca sempre arrivato in un punto precisamente quando fa il test massive overdraw ed esplode la navicella.......... ciaù |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17. |