![]() |
Ciao a tutti...vorrei fare una domanda, visto che lunedi dovrei montare una 7800gs vorrei sapere quanto dovrebbe fare a default...anche se il mio procio è piuttosto ridicolo... ;) Grazie!
|
8217 con il pc in firma + ultimi driver omega
è un buon punteggio? |
|
scarsino come punteggio... :(
io ho passato i 41k con vga def e x6800 a 3.7ghz... |
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Salve a tutti...è da ieri ke ho iniziato ad usare 3dmark03 e mi son venute un paio di domande:
1)come è possibile ke se uso i driver autorizzati da 3dmark03 (quelli un pò vekkiotti...mi sembra sui 51.qualkosa...)ho risultati inferiori come punteggio,ma superiori in alcuni campi?? 2)Come è possibile ke,usando gli stessi driver e con le stesse applicazioni aperte,se overclocko la skeda video (una asus con chip nvida 5700fx) tramite rivatuner,ottengo risultati inferiori??grazie per le risposte |
2 Allegato(i)
Ecco i log delle prestazioni...il log col punteggio di 2708 è a clock default(clock principale a 425,clock della memoria della scheda video 501),mentr e il punteggio di 1169 è a clock modificato (clock principale a 455,clock della memoria della scheda video 627)...come + possibile che aumentando il clock le prestazioni diminuiscono??Il processore è un AMD Athlon Xp 2400+ a 2ghz, 1gb di ram...la scheda video la raffreddo con una zalman vf900 cu,e everest ultimate mi dice che la scheda video sta a 27-28°...mi aiutate x favore?Vi ringrazio
|
|
Per SavoDj,se non ti sbrighi ha ridurre l'HTT del processore butti la mobo.
|
Quote:
pero al 3dmark01 :D :p |
salve volevo sapere se nei test 3dmark default il resto del sistema si potesse overclokkare lasciando solamente la vga a default..mi potete aiutare?
grazie ;) |
son già 2 volte ke posto il risultato nel database ma non lo mette in classifica
come mai?non dovrebbe farlo in automatico? ![]() Compare URL: http://service.futuremark.com/compare?2k3=5033730 |
|
Quote:
|
scusate l'intrusione ma non esiste un tabellone con una sorta di classifica di tutti i punteggi...
Mi interessa sapere ( per acquisto imminente ) i punteggi di queste schede... X850 PRO X850 XT X1600 XT X1800 PRO X1900 PRO X1950 PRO 7600 GT Esiste ???? |
Quote:
|
Quote:
dai era GTO...... :muro: ah si sul sito ??? Mo vado a vedere...... Thank's ! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45. |