![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fede ho visto che hai aggiornato ancora il roster, hai fatto qualche modifica sostanziale?
|
Ho aggiornato i valori di alcuni giocatori e continuo a farlo. Ho visto che diversi avevano rating "vecchi". Ho preso il sito https://www.2kratings.com/ e sto cercando di aggiornare i giocatori più importanti, ultimi fatti con detroit.
|
Per esempio Ivey ultimo fatto, l'ho alzato di 3 punti alzando tutti i valori aggiornati....
E' un lavoro enorme ma quando posso e ho voglia lo faccio |
Quote:
|
Bella sfida Goma :) , io invece gioco solo amichevoli.
|
Bellissima partita io GS,
sublime prestazione di Thompson, da segnalare un tiro da 3 con fallo mai successo prima Dominato sotto canestro da Embiid % di tiro ancora un pò troppo alte a mio avviso però ![]() ![]() |
Per far scendere le percentuali oltre a diminuire un po’ gli slider tiro, alza quelli della difesa sui tiri di almeno una decina di punti. Ricordo che all’uscita del gioco non si segnava mai e così avevamo abbassato gli indicatori della difesa sui tiri a 15. Anche il timing potresti alzarlo un po’.
|
Ho seguito il tuo ultimo consiglio Goma va un pò meglio mi pare con le % di tiro (io Phila), altra bella partita.
Cosa intendi come valore timing Goma il Shot timing impact ed eventualmente di quanto lo alzeresti? ![]() |
Sì lo slider tempismo utente mettilo a 25 e vedo un po’ come va. Comunque nella ultima tua partita ci siamo con le percentuali
|
Ciao, mi potreste dire cosa indicano le tre barrette sotto la barra della salute del giocatore che controllo?
@goma76 a quanto imposti i minuti per tempo per avere dei risultati reali? |
Quote:
Intendi i minuti quando simili le partite in una stagione oppure quando giochi le partite tu vs CPU? |
Quote:
|
Quote:
|
Altra bella partita (io Bucks) col greco sugli scudi naturalmente
![]() |
Quote:
|
Salve sono su pc e ho ancora nba 2k20 sapete dove e come aggiornare i rosters all'attuale stagione? grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33. |