![]() |
secondo me se riuscissero a fare un cosa simile anche pr le schede nvidia, il numero ti TFLOPS salirebbe ancora in modo più rapido!
|
Quote:
|
Diciamo che solo per le ATI si sono fatti un mazzo così...
Han programmato prima per la serie 1xxx, un client che girava sotto directx e non so come l'han programmato ma avevo letto che era stato un parto Il client 3xxx e 4xxx l'han fatto in CAL e è stato molto meglio sia per loro che per noi... Per nvidia han detto che ci sono altri problemi, non so di che tipo ma...ci sono |
Quote:
|
Addirittura un intero sito? Chiedi troppo... no, ne han parlato qualche volta sul forum e forse da qualche altra parte...
Cmq uff, ho notato che quando lo chiudo e poi lo riapro riprende la WU ma quando arriva al 100%... [17:52:14] Completed 100% [17:52:14] mdrun_gpu returned -1 [17:52:14] Going to send back what have done. |
salve a tutti.. ho installato stasera il client.. lo posseggo già su ps3 ma lo utilizzo poco mentre il pc pratimente sta tutti i pomeriggi accesi..
ho provato la versione a finestra di testa.. ma mi da errore dicendo che l'indirizzo del processore è sbagliato.. è un core 2 duo.. qualcuno mi sa aiutare? ho cercato ma non trovo niente al rigurdo. :help: |
correggo.. ha sistemato tutto da se e adesso è partito.. però ho provato anche la versione grafica e quella nemmeno dopo 15 minuti era partita tanto che non vedevo nemmeno niente..
|
TFLOPS gpu salito a 135, in una sola giornata è salito di 10 TFLOPS.
|
Azz... :sofico:
Cmq ho scoperto da cosa è dato il mio problema, colpa dell'UAC sostanzialmente... pare che se lo disattivassi tutto andrebbe a posto, ci stanno lavorando su, per ora consiglian di dare i permessi massimi a tutto il client se non si vuole disattivare l'UAC... ho provato, visto che il solo Esegui come Amministratore del file principale non era sufficiente :D |
Ok forse funziona, acceso il pc, settato bene i permessi, fatto partire FAH, incrociato le dita e... la wu, ripartita da prima che spegnessi il pc è arrivata al 100% e invece di dar quell'errore si è chiusa correttamente :D Bisogna vedere se però è un caso singolo oppure no
|
Quote:
Faccio circa 1000 PPD, nonostante la gpu indichi un'occupazione sempre inferiore al 50%. |
Idem, io ho un E6600 a default e la stessa tua scheda video ma non overclockata... te però ne hai 2 :D
Da me la scheda bazzica sul 60% di utilizzo, con 1000ppd circa, se overclockassi la cpu potrei arrivare quasi al 100% pare... ma al momento suggeriscono di aspettare, pare che queste prime WU, abbastanza corte, fatte apposta così per aver tanti risultati subito e individuare i problemi (oltre a farti rosikare di meno perchè 3 ore buttate sono meno di 10 o più) pare impegnino di più la CPU rispetto a quelle future Cmq se hai 2 schede video potresti provare il client multi-gpu... |
Quote:
1) Disabilitare il crossfire 2) Attivare entrambi gli output delle schede, attacando un monitor su ogni scheda E non ho monitor "extra" da dedicare a questo scopo. Inoltre il crossfire lo uso per giocare, e preferirei tenerlo attivo. |
Si in effetti il monitor extra è una richiesta parecchio pesante... non ci avevo pensato, sorry :D
|
139 TFLOPS :sofico:
|
Vi va il link alle statistiche? http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...?qtype=osstats
|
146 TFLOPS :sofico: Sempre meglio...e le cose sono destinate a migliorare
|
Quote:
|
Se solo fosse ancora + pubblicizzato.... una bel 3d di "INVITO" in rilievo:D
|
News interessantissima
Mi è arrivata una WU del progetto 2794, invece di 5000 step ne ha 1000 e, notizia notizia, sfrutta la scheda video al 100% impegnando il processore solo al 15% circa!!!! Quindi direi che han fatto un bel passo avanti Edit: o forse no |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43. |